Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Che dite? Iniziamo a parlare delle cose che vorremmo vedere in Mass Effect 3? :mrgreen:

 

A me piacerebbe poter tornare sulla vera Cittadella e potermela girare nuovamente tutta e magari vederla cambiata leggermente nella zona, per esempio, di dove si era atterrati col Mako dopo aver attraversato il portale poco prima che si chiudesse o dove è stata colpita pesantemente dagli attacchi dei Geth.

 

I nuovi livelli che ci hanno fatto vedere in Mass Effect 2 si sono carini, ma non sono nulla a confronto con gli agglomerati del primo. Andare li solo per vedere il panorama era da sbavo.

 

Sarebbe anche bello tornare su pianeti come Feros, per vedere come la colonia si è ripresa.

 

Poi ovviamente il ritorno di tutti i compagni di squadra del secondo capitolo, un ritorno di Ash vero e proprio (o Kaidan in base a chi avete scelto) e non solo una semplice comparsa.

 

Tanti nemici importanti come nel primo Mass Effect (tipo la Matriarca) e missioni importanti come quella di Virmire.

 

Ci vorrebbe anche un bel coinvolgimento da parte di tutte le razze della cittadella e non solo, anche Quarian e Krogan (visto che i Razziatori sono una minaccia per tutti)

 

Riguardo al gameplay, sul combattimento lo lascerei tranquillamente così. Mi pare ottimo. Magari la personalizzazione ampliarla un pò di più. Il buon vecchio Mass Effect era migliore su questa. Più che le armi, che in questo modo sono varie e non uguali con texture diverse, le armature dovrebbero dare possibilità di cambiarle anche ai compagni come nel primo. Il cambiare solo i vestiti non lo trovo molto utile ai fini del gioco

Quoto su tutto Dave!Cmq non far vedere lo splendore della Cittadella è stata una scelta voluta...quelli della Bioware,in qesto capitolo volevano incentrarsi sul "Lato Oscuro"della Galassia...detto dai programmatori ME2 è un pò come "L'impero colpisce ancora"(la base Omega non ti ricorda niente? :asd: )...Io poi aggiungerei una bella alleanza con i Geth ribelli!!!Magari far vedere qualke ammasso Geth oltre il Velo.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite? Iniziamo a parlare delle cose che vorremmo vedere in Mass Effect 3? :mrgreen:

 

A me piacerebbe poter tornare sulla vera Cittadella e potermela girare nuovamente tutta e magari vederla cambiata leggermente nella zona, per esempio, di dove si era atterrati col Mako dopo aver attraversato il portale poco prima che si chiudesse o dove è stata colpita pesantemente dagli attacchi dei Geth.

 

I nuovi livelli che ci hanno fatto vedere in Mass Effect 2 si sono carini, ma non sono nulla a confronto con gli agglomerati del primo. Andare li solo per vedere il panorama era da sbavo.

 

Sarebbe anche bello tornare su pianeti come Feros, per vedere come la colonia si è ripresa.

 

Poi ovviamente il ritorno di tutti i compagni di squadra del secondo capitolo, un ritorno di Ash vero e proprio (o Kaidan in base a chi avete scelto) e non solo una semplice comparsa.

 

Tanti nemici importanti come nel primo Mass Effect (tipo la Matriarca) e missioni importanti come quella di Virmire.

 

Ci vorrebbe anche un bel coinvolgimento da parte di tutte le razze della cittadella e non solo, anche Quarian e Krogan (visto che i Razziatori sono una minaccia per tutti)

 

Riguardo al gameplay, sul combattimento lo lascerei tranquillamente così. Mi pare ottimo. Magari la personalizzazione ampliarla un pò di più. Il buon vecchio Mass Effect era migliore su questa. Più che le armi, che in questo modo sono varie e non uguali con texture diverse, le armature dovrebbero dare possibilità di cambiarle anche ai compagni come nel primo. Il cambiare solo i vestiti non lo trovo molto utile ai fini del gioco

 

vorresti rigiocare il primo insomma :mrgreen:

 

io invece credo che non ci sarà nulla di tutto questo (a parte forse la cosa dei quarian che potrebbero anche riuscire a ritornare nel loro mondo natale) perchè dovranno impegnarsi molto negli importanti e tanti nodi da sciogliere, dovranno svelate tutti i misteri sui razziatori e spiegare tante cose e non avrebbe senso riprogrammare ME1, tra l'altro avrebbe un gusto decisamente di già visto. Invece credo che ci immergeremo per la prima volta nel mondo dei geth che non saranno più dei nemici e tireranno fuori qualche altra razza nuova e nuovi mondi, con qualche comparsata di cose e personaggi dei primi 2 per mantenere un legame nell'esperienza di gioco. Probabilmente se abbiamo salvato i dati della ricerca dell'allievo del dott. Saleon sulla cura della genofagia potremo curarla, rispunteranno i rachni, e altre cose così, ma far rivisitare i mondi già visti non mi sembra il massimo della vita, tra l'altro quello che succede alle colonie umane visitate nel 1° lo si scopre attraverso i messaggi che arrivano nel computer personale di Shepard dopo aver svolto certe side-quest, quindi...

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

vorresti rigiocare il primo insomma :mrgreen:

 

io invece credo che non ci sarà nulla di tutto questo (a parte forse la cosa dei quarian che potrebbero anche riuscire a ritornare nel loro mondo natale) perchè dovranno impegnarsi molto negli importanti e tanti nodi da sciogliere, dovranno svelate tutti i misteri sui razziatori e spiegare tante cose e non avrebbe senso riprogrammare ME1, tra l'altro avrebbe un gusto decisamente di già visto. Invece credo che ci immergeremo per la prima volta nel mondo dei geth che non saranno più dei nemici e tireranno fuori qualche altra razza nuova e nuovi mondi, con qualche comparsata di cose e personaggi dei primi 2 per mantenere un legame nell'esperienza di gioco. Probabilmente se abbiamo salvato i dati della ricerca dell'allievo del dott. Saleon sulla cura della genofagia potremo curarla, rispunteranno i rachni, e altre cose così, ma far rivisitare i mondi già visti non mi sembra il massimo della vita, tra l'altro quello che succede alle colonie umane visitate nel 1° lo si scopre attraverso i messaggi che arrivano nel computer personale di Shepard dopo aver svolto certe side-quest, quindi...

 

Beh si... su Mass Effect 2 se si gioca esemplare si arriva alla fine con la possibilità di iniziare ME3 con:

1) I quarian che non attaccheranno i Ghet, e quindi la loro flotta è pronta alla guerra con i razziatori

2) Gli eretici che si riuniscono ai Geth, altro esercito pronto

3) Cura della genofagia, i Krogan pronti a ripopolarsi e a combattere

4) I racnidi con la regina salva pronti a venire in nostro soccorso

Si si... prevedo un reclutamento forze alla Dragon Age, solo che lo facciamo tra le stelle

Io vorrei solo poter fare una capatina sulla terra prima che finisca la triologia (sinceramente all'inizio del 2 con i rapimenti delle colonie umane ho pensato ad un finale in grande stile sulla terra per fermare i Collettori... e invece nada)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si... su Mass Effect 2 se si gioca esemplare si arriva alla fine con la possibilità di iniziare ME3 con:

1) I quarian che non attaccheranno i Ghet, e quindi la loro flotta è pronta alla guerra con i razziatori

2) Gli eretici che si riuniscono ai Geth, altro esercito pronto

3) Cura della genofagia, i Krogan pronti a ripopolarsi e a combattere

4) I racnidi con la regina salva pronti a venire in nostro soccorso

Si si... prevedo un reclutamento forze alla Dragon Age, solo che lo facciamo tra le stelle

Io vorrei solo poter fare una capatina sulla terra prima che finisca la triologia (sinceramente all'inizio del 2 con i rapimenti delle colonie umane ho pensato ad un finale in grande stile sulla terra per fermare i Collettori... e invece nada)

E spero che quella m...a del Consiglio mandi L'Ascension come supporto e che finalmente credano ai Razziatori,visto che ora basta che si affaccino dalla finestra per vederne milioni che si dirigono verso di loro!!!

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si... su Mass Effect 2 se si gioca esemplare si arriva alla fine con la possibilità di iniziare ME3 con:

1) I quarian che non attaccheranno i Ghet, e quindi la loro flotta è pronta alla guerra con i razziatori

2) Gli eretici che si riuniscono ai Geth, altro esercito pronto

3) Cura della genofagia, i Krogan pronti a ripopolarsi e a combattere

4) I racnidi con la regina salva pronti a venire in nostro soccorso

Si si... prevedo un reclutamento forze alla Dragon Age, solo che lo facciamo tra le stelle

Io vorrei solo poter fare una capatina sulla terra prima che finisca la triologia (sinceramente all'inizio del 2 con i rapimenti delle colonie umane ho pensato ad un finale in grande stile sulla terra per fermare i Collettori... e invece nada)

A meno che non sia ambientato molti anni dopo il primo capitolo sarà dura:

 

1- Le fazioni dei Quarian sono ancora molto divise, se ricordi ricevi pure una mail dall'ammiraglio che vuole ancora riportare i Geth allo stato di servitori e dice di voler riprendere le ricerche del padre di Tali.

2- Da quel che ho capito quelli riprogrammati erano solo una piccola porzione degli eretici. Se ci pensi dato che nessuno aveva mai sentito parlare di Geth buoni e che l'intera federazione è impegnata in una guerra contro quelli che solo adesso abbiamo scoperto essere eretici, questi ultimi devono essere migliaia, se non milioni.

3- Dai dialoghi con Mordin si evince che occorrono ancora anni prima di trovare una cura per la Genofagia. Trovata questa ci vorrà del tempo per far crescere la popolazione degli stessi.

4- Stesso discorso: o godono di una riproduzione tipo formiche, oppure difficilmente potrebbero rappresentare una forza consistente nell'universo.

 

In realtà non è che non sono d'accordo con le tue previsioni, ma spero che il discorso sia sviluppato con molta attenzione e non con la faciloneria con cui hanno trattato la resurrezione di Sheperd

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è voler rivedere le cose del primo. E' dare la possibilità, e non essere obbligati, a tornare in vecchi luoghi già visitati magari rivisti e con qualche piccolo cambiamento.

 

Possibile che in un terzo Mass effect, sia nel caso in sui si è salvato il consiglio o meno, questi non vorranno ancora vederci di persona (e quindi il poter andare di persona sulla torre della cittadella)?

 

Insomma la cittadella è importante. Non chiedo di metterla come luogo principale della storia ma almeno il poter rivisitare i luoghi del primo e del secondo, più altri nuovi, in un unico gioco. Che mi facessero Mass Effect 3 su 4 o 5 dischi, per me non è un problema sopratutto se mi creano qualcosa che nessun altro ha mai creato.

 

Riguardo la Terra, durante la storia principale questa era a rischio da quello che ho capito e può darsi che lo sarà ancora. Chi lo sà! Tanto i razziatori non fanno una selezione di chi uccidere o meno. Poi il fatto di avermi messo nuovamente il sistema solare, anche se già esplorato al 100%, non mi serve a nulla. Ora solo perchè è il nostro sistema Solare reale non per forza doveva essere riproposto altrimenti si potevano rimettere anche tutti gli altri del primo dove entravi e potevi fare semplicemente la scansione (pallosa) dei pianeti.

 

Comunque mi sto già immagino l'ultima scelta bastarda, ovvero scegliere uno o più pianeti da salvare lasciando senza speranza gli altri :ph34r: No, va bè, chissa cosa s'inventeranno.

 

A proposito, chissà se la missione

del fermare i missili attivati dai Vorcha (quella dove poi devi decidere dove far schiantare l'altro)
ricadrà su Mass Effect 3 e con quali conseguenze. Mi è venuta in mente ora, dato che anche questa come scelta un pò bastardina lo era.

 

cut

 

 

Bè su Shepard si può dire che hanno curato il suo ritorno nei minimi dettagli con tanto di nome del progetto e ben 2 anni per essere completato. Quindi l'inizio del 2 ci sta benissimo.

 

Io ho paura che l'inizio del 3 sia tragico come quello del 2. Quel mucchio di razziatori alla fine del gioco... :ph34r: Non vorrei che iniziasse fin da subito con uno scontro brutale, con qualche perdita e con Shepard nuovamente in pericolo di morte (non voglio dire che muore perchè resuscitarlo ancora una volta sarebbe esagerato...)

 

Poi quasi sicuramente faranno passare almeno un anno dalla fine del 2 o faranno appunto come il primo che inizia subito dopo il secondo, evento tragico e di conseguenza uno o più anni per rimettersi di nuovo in gioco.

 

Spero solo che qualunque sia l'inizio, che sia curato e che non sia qualcosa di già visto.

 

Di conseguenza se fanno passare alcuni anni, tutto ciò che è stato detto è possibile che si verifichi. Vai a dire ai Quarian, che hanno una delle più grandi flotte navali dell'universo, se non la più grande, che stanno per arrivare un gran numero di razziatori per distruggere l'intera galassia e qualsiasi forma di vita e vediamo se non si mobilitano per una guerra in grande stile contro di questi.

 

Poi avendo Tali con noi, molto importante come personaggio per i Quarian, che ha visto e avuto in squadra un Geth senziente buono, non penso che ci vorrà molto a dimostrare che distruggere tutti i Geth e quindi fare una guerra con loro ne varrà la pena quando basta semplicemente riprogrammarli. Magari non tutti e subito, ma poco alla volta. Se poi ci saranno altri Geth schierati dalla parte dei Razziatori, penso che un Legion o un qualsiasi Geth come lui non si farebbe tanti problemi a distruggerli. Succedono guerre tra umani, possono succedere anche guerra tra Geth, no?

 

Sulla genofagia magari è più difficile. Però ciò nonostante i krogan non saranno infiniti, ma raggruppare un buon numero di questi non è per niente male e fare 1 o 2 eserciti (ma anche più) ci si arriva. Tanto vivono per combattere e gli piacciono le sfide contro nemici potenti, nella maggior parte. Trovare dei Krogan disposti a fare tutto questo non ci vuole molto. Si va su Tuchanka, si parla con Wrex, che magari si metterà proprio lui al comando dell'esercito Krogan e poi tutto il resto sarà storia.

 

Sarebbe stupendo :loving:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia ambientato molti anni dopo il primo capitolo sarà dura:

 

1- Le fazioni dei Quarian sono ancora molto divise, se ricordi ricevi pure una mail dall'ammiraglio che vuole ancora riportare i Geth allo stato di servitori e dice di voler riprendere le ricerche del padre di Tali.

2- Da quel che ho capito quelli riprogrammati erano solo una piccola porzione degli eretici. Se ci pensi dato che nessuno aveva mai sentito parlare di Geth buoni e che l'intera federazione è impegnata in una guerra contro quelli che solo adesso abbiamo scoperto essere eretici, questi ultimi devono essere migliaia, se non milioni.

3- Dai dialoghi con Mordin si evince che occorrono ancora anni prima di trovare una cura per la Genofagia. Trovata questa ci vorrà del tempo per far crescere la popolazione degli stessi.

4- Stesso discorso: o godono di una riproduzione tipo formiche, oppure difficilmente potrebbero rappresentare una forza consistente nell'universo.

 

In realtà non è che non sono d'accordo con le tue previsioni, ma spero che il discorso sia sviluppato con molta attenzione e non con la faciloneria con cui hanno trattato la resurrezione di Sheperd

 

1) Concordo, molto divise, ma ambientando il gioco 4-5 anni dopo la soluzione potrebbero averla trovata.

2) No, i Ghet sono divisi in due fazioni distinte: eretici e non. Tutti gli eretici sono collegati tramite una rete, quindi il virus di modifica li colpisce tutti riunendoli ai non eretici. Devono solo essere a portata di antenna (e prima o poi ci rientrano) il virus Legion dice che convertirà la totalità degli eretici entro 24 ore. Praticamente nell'uno spiega che i Geth non erano mai usciti dal velo (dove c'è il pianeta natale dei Quarian). Nel 2 ci spiega che gli eretici sono tutti i Geth usciti dal velo... ma con il virus si ricongiungeranno a gli altri.

3) Giusto ma come nel punto 1, ambientarlo qualche anno dopo potrebbe servire a far trovare la cura, ma effettivamente la ripopolazione sarebbe difficile (anche se hanno uno sviluppo di crescita più veloce di quello umano)

4) Nel primo spiega che una regina racnide in pochi giorni può formare una colonia... per questo tutte le specie considerano i racnidi una razza molto pericolosa. Nel 2 ci spiega che è una razza pacifica e che probabilmente l'attacco effettuato nella guerra passata (vinta grazie ai Kroga pre-genofagia) fu frutto di una possibile influenza dei razziatori (persa la guerra la Sovering si rivolse a Saren e ai Geth per tentare il ritorno). Ora con una regina e molti anni a disposizione la crescita di popolazione può essere devastante.

 

Quoto sulla leggerezza eccessiva con cui hanno fatto morire e resuscitare Shepard (il tutto nei primi 5 minuti di gioco).

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto in un altro topic... su ME3 pretendo di vedere Tali senza maschera (i Quarian in generale)...

Questa è solo una mia opinione,ma secondo me la faccia di una Quarian la vedremo molto prima,se leggi quello che ho postato nella discussione su...KASUMI!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo una mia opinione,ma secondo me la faccia di una Quarian la vedremo molto prima,se leggi quello che ho postato nella discussione su...KASUMI!

 

Le faccie dei Quarian è una cosa molto importante da rivelare. Non penso che Bioware mostrerà come sono i Quarian rilasciando questa cosa sotto forma di DLC. Questa Kasumi, sempre se sarà lei il nuovo personaggio (voglio la conferma ufficiale) sarà di un altra specie aliena, probabilmente umanoide e quindi molto simile agli umani.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le faccie dei Quarian è una cosa molto importante da rivelare. Non penso che Bioware mostrerà come sono i Quarian rilasciando questa cosa sotto forma di DLC. Questa Kasumi, sempre se sarà lei il nuovo personaggio (voglio la conferma ufficiale) sarà di un altra specie aliena, probabilmente umanoide e quindi molto simile agli umani.

Mah su Mass Effect Wiki la danno come confermata dalla Bioware come secondo personaggio DLC

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, la danno per tale.... peccato che Bioware non abbia nè confermato nè smentito nulla. Purtroppo sono fatto così. Se non c'è un annuncio ufficiale o una conferma, resto un pò sulle mie. Che arriverà questo DLC con un personaggio che in realtà sarebbe già inserito nella storia (come Zaeed) ormai lo sappiamo tutti.

 

Se poi è sicuramente sta Kasumi, sarò piuttosto deluso. Nome per nulla originale (mi ricorda troppo Dead or Alive...) poi come personaggio non mi sembra molto interessante. Magari poi cambierò idea....ma per il momento non mi convince per nulla sta Kasumi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, la danno per tale.... peccato che Bioware non abbia nè confermato nè smentito nulla. Purtroppo sono fatto così. Se non c'è un annuncio ufficiale o una conferma, resto un pò sulle mie. Che arriverà questo DLC con un personaggio che in realtà sarebbe già inserito nella storia (come Zaeed) ormai lo sappiamo tutti.

 

Se poi è sicuramente sta Kasumi, sarò piuttosto deluso. Nome per nulla originale (mi ricorda troppo Dead or Alive...) poi come personaggio non mi sembra molto interessante. Magari poi cambierò idea....ma per il momento non mi convince per nulla sta Kasumi.

Quoto!Infatti se sarà semplicemente una ladra umana che si diverte ad andare in giro come una Quarian(senza una storia personale profonda) sarei moolto deluso...è per questo che spero sia una mezzosangue,alla fine non se ne vedono molti di incroci di razze a parte la Matriarca\Barista incrociata con un Krogan,e si capisce parecchio che è incrociata con un Krogan visto alcune scagliette in più e il modo di fare che ha...quello che mi ha deluso è vedere la pochissima varietà asari di Nos Astra..tutte uguali!!!Strano! visto che ripudiano le asari "purosangue"(ora capisco che magari il gene Asari sia predominante,ma qualche differenza che sò...nell' altezza,negli occhi e negli atteggiamenti non avrebbe certo fatto schifo!)

Cmq passando alle Quarian...io sinceramente non ci trovo tutto sto mistero...saranno sicuramente delle belle e affascinanti umanoidi

Anche perchè se poi in realtà hanno tutte la faccia di Pippo Franco sdentato,credo che il 110% degli Sheppard che si sono portati a letto Tali vomiteranno e la manderanno affangala subito nei primi istanti di Mass Effect 3!

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'uomo misterioso vuole che io conservi i dati dei razziatori.. invece li ho distrutti.. secondo voi avrò conseguenze in Mass Effect3?

Secondo me la conseguenza sarà solo marginale...secondo me lui viene indottrinato dai razziatori(a meno che non lo sia già visti gli occhi)

Se gli consegnerai la tecnologia dei razziatori verrà indottrinato,se non gliela consegni se la cercherà lui e verrà indottrinato lo stesso...questa è la mia opinione...ma spero che mi stupiscano!

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!Infatti se sarà semplicemente una ladra umana che si diverte ad andare in giro come una Quarian(senza una storia personale profonda) sarei moolto deluso...è per questo che spero sia una mezzosangue,alla fine non se ne vedono molti di incroci di razze a parte la Matriarca\Barista incrociata con un Krogan,e si capisce parecchio che è incrociata con un Krogan visto alcune scagliette in più e il modo di fare che ha...quello che mi ha deluso è vedere la pochissima varietà asari di Nos Astra..tutte uguali!!!Strano! visto che ripudiano le asari "purosangue"(ora capisco che magari il gene Asari sia predominante,ma qualche differenza che sò...nell' altezza,negli occhi e negli atteggiamenti non avrebbe certo fatto schifo!)

Cmq passando alle Quarian...io sinceramente non ci trovo tutto sto mistero...saranno sicuramente delle belle e affascinanti umanoidi

Anche perchè se poi in realtà hanno tutte la faccia di Pippo Franco sdentato,credo che il 110% degli Sheppard che si sono portati a letto Tali vomiteranno e la manderanno affangala subito nei primi istanti di Mass Effect 3!

Sarebbe bello vedere degli incroci di razze, certo, ma mi accontenterei anche solo di vedere una femmina Krogan o Turian... :rolleyes:

 

Secondo me la conseguenza sarà solo marginale...secondo me lui viene indottrinato dai razziatori(a meno che non lo sia già visti gli occhi)

Se gli consegnerai la tecnologia dei razziatori verrà indottrinato,se non gliela consegni se la cercherà lui e verrà indottrinato lo stesso...questa è la mia opinione...ma spero che mi stupiscano!

Spero di no, ma credo proprio che sarà una scelta come quella di far vivere o morire il Consiglio alla fine del primo Mass Effect, cioè sostanzialmente inutile. :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere degli incroci di razze, certo, ma mi accontenterei anche solo di vedere una femmina Krogan o Turian... :rolleyes:

 

 

Spero di no, ma credo proprio che sarà una scelta come quella di far vivere o morire il Consiglio alla fine del primo Mass Effect, cioè sostanzialmente inutile. :rolleyes:

il consiglio vivo è meglio che morto (l'ho provato) anche se non vale na mazza cmq troppo "politicanti" e fissati con i regolamenti e con la paura di una guerra con i sistemi Terminus

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no, ma credo proprio che sarà una scelta come quella di far vivere o morire il Consiglio alla fine del primo Mass Effect, cioè sostanzialmente inutile. :rolleyes:

 

Io invece sono fiducioso. Credo che le scelte fatte su ME2 avranno un importanza maggiore su ME3 di quanto il primo abbia inciso sul secondo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono fiducioso. Credo che le scelte fatte su ME2 avranno un importanza maggiore su ME3 di quanto il primo abbia inciso sul secondo.

Beh sicuramente si farà luce sull'"OMBRA",l'organizzazione segreta più potente della galassia,l'ultimo pezzo nel puzzle delle cospirazioni

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere degli incroci di razze, certo, ma mi accontenterei anche solo di vedere una femmina Krogan o Turian... :rolleyes:

 

 

Spero di no, ma credo proprio che sarà una scelta come quella di far vivere o morire il Consiglio alla fine del primo Mass Effect, cioè sostanzialmente inutile. :rolleyes:

io ho iniziato in questi giorni con l'1 e ti posso assicurare che femmine Turian ne ho trovate molte, sono tutte nella cittadella...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente si farà luce sull'"OMBRA",l'organizzazione segreta più potente della galassia,l'ultimo pezzo nel puzzle delle cospirazioni

Io nel primo, in una sotto quest, avevo mandato a quel paese un messaggero dell'Ombra. Speriamo che non se ne ricordi in caso lo dovessi incontrare :rotfl:

L'Uomo Misterioso, comunque, mi dà l'impressione di essere un tipo veramente "pesante": sono sicuro che s'inventerenno un qualche tipo di mega-iper-colpo di scena colossale su di lui e su Cerberus (magari il personaggio in questione è un razziatore in forma umana oppure, questo sarebbe incredibile, è devvero uno dei "buoni").

Spero poi che uno degli scenari del 3 sia una bella battaglia in grande stile sul suolo terrestre, magari in una grande città mezza distrutta in stile Halo 2 con altri soldati umani che combattono.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato in questi giorni con l'1 e ti posso assicurare che femmine Turian ne ho trovate molte, sono tutte nella cittadella...

Se è vero, non ci ho mai fatto caso, comunque sono sicuro di non aver mai parlato ad alcuna di loro...

 

Io nel primo, in una sotto quest, avevo mandato a quel paese un messaggero dell'Ombra. Speriamo che non se ne ricordi in caso lo dovessi incontrare :rotfl:

L'Uomo Misterioso, comunque, mi dà l'impressione di essere un tipo veramente "pesante": sono sicuro che s'inventerenno un qualche tipo di mega-iper-colpo di scena colossale su di lui e su Cerberus (magari il personaggio in questione è un razziatore in forma umana oppure, questo sarebbe incredibile, è devvero uno dei "buoni").

Spero poi che uno degli scenari del 3 sia una bella battaglia in grande stile sul suolo terrestre, magari in una grande città mezza distrutta in stile Halo 2 con altri soldati umani che combattono.

A dire il vero deve uscire (o forse è già uscito) il terzo libro su Mass Effect, in cui

l'Uomo Misterioso si costruisce un Razziatore :asd:
Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i primi due libri di Mass Effect, il terzo però non l'ho ancora visto in giro. Non vedo l'ora che esca così me li leggo uno di fila all'altro tutto d'un fiato :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero, non ci ho mai fatto caso, comunque sono sicuro di non aver mai parlato ad alcuna di loro...

 

 

A dire il vero deve uscire (o forse è già uscito) il terzo libro su Mass Effect, in cui

l'Uomo Misterioso si costruisce un Razziatore :asd:

Ma prima degli eventi di ME2 o dopo?mi sembra strano che in un libro raccontino quello che accade dopo ME2

Cmq è lampante che lo faccia,o che l'abbia fatto in passato!

 

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...