Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Sembra uscito da quella cacata di Tamarreide. Dai che sarà il primo a schiattare schiacciato da un Razziatore :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se è lui quello grosso corazzato col widow che si vede nel trailer e nella demo insieme ad Ashley... :?:

Se è lui io sacrifico Liara, invece. Un soldatone maschio umano ignorante non c'è mai stato nella squadra.

 

:wub: http://www.gifsoup.com/view7/2625194/james-vega-o.gif :wub:

Non ti basta Ash come soldato ignorante se ovviamente hai scelto lei su Virmire ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella pippa di Ashley può schiattare. (Se già non l'ha fatto).

Per salvare la galassia serve gente cazzuta e con due cavalieri come James e Kaidan non mi ammazza nessuno.

James lo vedo uno che gambizza i mutanti e quando cascano gli fa volare la testa col calcio del widow come una pallina da golf e invece di dirti "sissignore!" ti risponde con un rutto.

Speriamo che non mi deluda...

http://img541.imageshack.us/img541/7381/jamesvega1.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/2361/jamesvega2.jpg

... Vero James??

 

-------

Mi vedo pure già la romance con lui: Entra in stanza nudo ma con il casco integrale e il preservativo a forma di widow: "Allora, dove vuoi che te lo sparo, bambola" :lol:

Sarà un grande personaggio per me. :ok:

 

 

spero che ci resti sempre con il casco integrale...

inoltre penso che possiamo permetterci l'affermazione: "è brutto quasi quanto è bravo a combattere"

ovviamente verificheremo la cosa solo a marzo..

 

 

 

Quella pippa di Ashley può schiattare. (Se già non l'ha fatto).

Per salvare la galassia serve gente cazzuta e con due cavalieri come James e Kaidan non mi ammazza nessuno.

James lo vedo uno che gambizza i mutanti e quando cascano gli fa volare la testa col calcio del widow come una pallina da golf e invece di dirti "sissignore!" ti risponde con un rutto.

Speriamo che non mi deluda...

http://img541.imageshack.us/img541/7381/jamesvega1.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/2361/jamesvega2.jpg

... Vero James??

 

-------

Mi vedo pure già la romance con lui: Entra in stanza nudo ma con il casco integrale e il preservativo a forma di widow: "Allora, dove vuoi che te lo sparo, bambola" :lol:

Sarà un grande personaggio per me. :ok:

 

 

spero che ci resti sempre con il casco integrale...

inoltre penso che possiamo permetterci l'affermazione: "è brutto quasi quanto è bravo a combattere"

ovviamente verificheremo la cosa solo a marzo..

 

 

edit:

James lo vedo uno che gambizza i mutanti e quando cascano gli fa volare la testa col calcio del widow come una pallina da golf

insomma..molto "gears of war style" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma..molto "gears of war style" ;)

 

Si ma è davvero una bruttissima copia. Nemmeno Tai ha una faccia di caxxo del genere. Ma poi siete sicuri che quello con la divisa dell'alleanza è James Vega? Nell'immagine dove si vede la sua orrenda faccia sembra grosso quanto un porco.... Nell'immagine con il Widow sembra fisicamente simile a Kaidan....

 

"All of them! But especially James Vega. He's new to the IP. And he's a really fun character voiced by a great actor!"

 

Si... Jack Black :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cos'è sta roba? :shock:

 

l'anello di congiunzione tra l'uomo e il suino?

Ha veramente la faccia da "SCEMODIMMERDA" con i capelli "FABBRIZIO".

Si ma è davvero una bruttissima copia. Nemmeno Tai ha una faccia di caxxo del genere. Ma poi siete sicuri che quello con la divisa dell'alleanza è James Vega? Nell'immagine dove si vede la sua orrenda faccia sembra grosso quanto un porco.... Nell'immagine con il Widow sembra fisicamente simile a Kaidan....

 

"All of them! But especially James Vega. He's new to the IP. And he's a really fun character voiced by a great actor!"

 

Si... Jack Black :asd:

Oddio sto morendo dalle risate :lol:

 

Certo che un personaggio peggiore proprio non riuscivano a farlo eh... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci resti sempre con il casco integrale...

inoltre penso che possiamo permetterci l'affermazione: "è brutto quasi quanto è bravo a combattere"

ovviamente verificheremo la cosa solo a marzo..

A me stanno bene entrambe le cose che hai detto. Anzi non vorrei che il casco lo avesse solo perchè ancora non gli avevano disegnato/deciso la faccia.

 

insomma..molto "gears of war style" ;)

eh già... Perchè il resto del gioco com'è? :rolleyes:

 

 

Oddio sto morendo dalle risate :lol:

 

Certo che un personaggio peggiore proprio non riuscivano a farlo eh... :asd:

Oddio... Sta morendo dalle risate poverino... A me non fanno ridere per nulla. E' solo odio gratuito verso un pg di cui non si sa assolutamente nulla. Anche la faccia potrebbe cambiare.

Io invece ci spero molto. Potrebbe essere il primo maschio umano decente della saga. E se ne sente il bisogno, sinceramente.

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio... Sta morendo dalle risate poverino... A me non fanno ridere per nulla. E' solo odio gratuito verso un pg di cui non si sa assolutamente nulla. Anche la faccia potrebbe cambiare.

Io invece ci spero molto. Potrebbe essere il primo maschio umano decente della saga. E se ne sente il bisogno, sinceramente.

 

Addirittura odio? Penso che nessuno di noi odi quel personaggio visto che come hai detto tu giustamente non ne sappiamo nulla. Il discorso è che, come succede solitamente con un personaggio, dell'aspetto estetico se ne può parlare tranquillamente vista la presenza di una sua immagine. Se sarà un granssimo personaggio o meno lo vedremo col gioco.

 

Dai a suo favore si può dire che c'è è un personaggio un pò più normale rispetto agli altri visto che sembrano tutti (vedi Ash, Miranda, Liara ecc ecc.) venuti fuori da un casting dove si seleziona solo gente figa. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo odio gratuito verso un pg di cui non si sa assolutamente nulla. Anche la faccia potrebbe cambiare.

Io invece ci spero molto. Potrebbe essere il primo maschio umano decente della saga. E se ne sente il bisogno, sinceramente.

 

 

Oddio non penso che a questo punto la cambieranno, hanno gia' fatto uscire alcune immagini in cui si vede lui cosi' ... come quella che hanno pubblicato in home qui su MX ...:)

 

Noto un paio di cose ... Ash e' piu' bella, Kaidan e' sempre uguale (forse invecchiato) e Liara sembra maturata ... per il momento Vega mi sembra il classico ragazzone militare dal fare amichevole ...

 

(ma siamo sicuri che non si chiami Marcus di nome? ha anche i mega stivali cubiformi... :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non penso che a questo punto la cambieranno, hanno gia' fatto uscire alcune immagini in cui si vede lui cosi' ... come quella che hanno pubblicato in home qui su MX ...:)

FreeLancer... Non ti ci mettere pure tu, eh. Tu devi essere dalla mia parte, capito? :angry:

Non l'avrei scritto se non avessi letto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... Sta morendo dalle risate poverino... A me non fanno ridere per nulla. E' solo odio gratuito verso un pg di cui non si sa assolutamente nulla. Anche la faccia potrebbe cambiare.

Io invece ci spero molto. Potrebbe essere il primo maschio umano decente della saga. E se ne sente il bisogno, sinceramente.

Già, hai ragione... Siamo proprio delle persone orribili a fare delle battute su un personaggio di un videogioco... Mi sale proprio il disgusto viscerale per me stesso.

 

Parlando seriamente, visto che il paladino dei personaggi dei videogiochi si indigna, il nostro "odio" (addirittura) gratutito non è meno giustificato del tuo amore incondizonato, entrambi basati sulla faccia del caro James. Parole tue:

 

James lo vedo uno che gambizza i mutanti e quando cascano gli fa volare la testa col calcio del widow come una pallina da golf e invece di dirti "sissignore!" ti risponde con un rutto.

 

Mi vedo pure già la romance con lui: Entra in stanza nudo ma con il casco integrale e il preservativo a forma di widow: "Allora, dove vuoi che te lo sparo, bambola" :lol:

Il fatto che ciò lo renda un personaggio così affascinante per te lo rende invece un personaggio... diciamo inappropriato per me. Visto che è più o meno questo che si pensa vedendo quell'immagine. Io non ne sento il bisogno per niente di un personaggio del genere.

 

Di sicuro, almeno, l'estetica la ritengo orribile. Sembra davvero sovrappeso di un centinaio di chili. Se poi l'aspetto dovesse cambiare, o si rivelerà almeno un personaggio decente, di sicuro per me sarà meglio. Per adesso sembra il classico soldato rude alla Call of Duty. Capirai che bello. Davvero un personaggio originale.

 

Comunque tu pensala come vuoi, se tanto ne sei innamorato buon per te. Nessuno ti ha detto che non deve piacerti. A me non piace per nulla e basta, né per come è fatto né per la presunta personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è davvero una bruttissima copia. Nemmeno Tai ha una faccia di caxxo del genere. Ma poi siete sicuri che quello con la divisa dell'alleanza è James Vega? Nell'immagine dove si vede la sua orrenda faccia sembra grosso quanto un porco.... Nell'immagine con il Widow sembra fisicamente simile a Kaidan....

 

"All of them! But especially James Vega. He's new to the IP. And he's a really fun character voiced by a great actor!"

 

Si... Jack Black :asd:

 

 

 

invece di dirti "sissignore!" ti risponde con un rutto.

http://img541.imageshack.us/img541/7381/jamesvega1.jpg

 

 

se risponde con un rutto allora sarà

puro stile Jack Black ....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FreeLancer... Non ti ci mettere pure tu, eh. Tu devi essere dalla mia parte, capito? :angry:

Non l'avrei scritto se non avessi letto questo

 

 

Hai ragione, avrei dovuto immaginare che avevi la tua fonte ... sorry ... :*

Pero' anche tu ... potevi postarla subito!... cosi' risparmiavo una figuraccia (che gia' ne faccio tante) ... :lol:

 

se risponde con un rutto allora sarà

puro stile Jack Black ....

;)

 

 

ma LOL .... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le hai trovate o le hai fatte tu? :?:

Se le hai fatte tu, occhio perchè quello è un banner "ufficioso" della comunità di Bioware che ho fregato dal loro forum.

Non le posterei troppo in giro per evitare le ire dei fan e di chi l'ha creato... :rolleyes:

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato da quello che hai postato tu. Ovviamente la modifica l'ho fatta esclusivamente per te e quindi io al di fuori di qui non lo posterò. Non vado e non m'interessa ad andare a spacciare tali banner per ufficiali o di mia invenzione. Prego quindi cortesemente di non utilizzare i 2 banner anti James Vega qui su mondoxbox o peggio ancora su altri siti.

 

Problema risolto! :mrgreen:

 

Poi oh, se ci sarà qualche fan che s'incazzerà, saranno problemi suoi. Certe cose andrebbero prese anche sul ridere e non solo e sempre seriamente :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato da quello che hai postato tu. Ovviamente la modifica l'ho fatta esclusivamente per te e quindi io al di fuori di qui non lo posterò. Non vado e non m'interessa ad andare a spacciare tali banner per ufficiali o di mia invenzione. Prego quindi cortesemente di non utilizzare i 2 banner anti James Vega qui su mondoxbox o peggio ancora su altri siti.

 

Problema risolto! :mrgreen:

 

Poi oh, se ci sarà qualche fan che s'incazzerà, saranno problemi suoi. Certe cose andrebbero prese anche sul ridere e non solo e sempre seriamente :)

Si ma infatti hai fatto bene a specificare.

Cioè è proprio una regola delle comunità. Se ti presentassi sul forum di Bioware con quel banner, verresti ricoperto di insulti, bollato come troll/hater e bannato a vita. Anche da chi odia James, perchè gli hater non sono tollerati a priori.

Taroccare un banner di un altro per lanciare un messaggio inverso è la scorrettezza/infamata peggiore che si può fare all'interno di una comunità, per questo te l'ho fatto notare. Se invece ne creassi uno tuo con scritto ad esempio "NO James Vega in ME3" andrebbe bene. Non so se cogli la sottile differenza. Anche internet ha le sue regole a volte.

Io infatti non avrei dovuto postarlo... :rolleyes:

Anzi lo cancello va...

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti hai fatto bene a specificare.

Cioè è proprio una regola delle comunità. Se ti presentassi sul forum di Bioware con quel banner, verresti ricoperto di insulti, bollato come troll/hater e bannato a vita. Anche da chi odia James, perchè gli hater non sono tollerati a priori.

Taroccare un banner di un altro per lanciare un messaggio inverso è la scorrettezza/infamata peggiore che si può fare all'interno di una comunità, per questo te l'ho fatto notare. Se invece ne creassi uno tuo con scritto ad esempio "NO James Vega in ME3" andrebbe bene. Non so se cogli la sottile differenza. Anche internet ha le sue regole a volte.

Io infatti non avrei dovuto postarlo... :rolleyes:

Anzi lo cancello va...

 

Fatto altrettanto! Rimane solo il link su imageshack che non si può cancellare :ph34r: Però trovarlo senza il giusto link è alquanto dura. Poi oh, peggio per colui che lo trova e lo posta anche per sbaglio nel forum della Bioware.

 

In fondo non è nemmeno colpa mia.... l'Araldo aveva assunto il controllo su di me e sul mio gatto

 

http://www.gamer.ru/system/attached_images/images/000/322/257/original/Catbringer_by_Sp1ash.jpg?1297513714

 

:ph34r:

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...