Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Mmmmh la missione di reclutamento di Tali mi puzza(anche come dice Gianna Parasini)...sembra che qualcuno stia lavorando sull'energia oscura,forse per ricostruire un relay di massa,....probabilmene l'Ombra ci sta dietro :??:

 

 

hai collegato ombra con energia oscura???? :mrgreen: :drunken: :drunken: io penso che siano i romulani :teach:

 

penso che non tutti i personaggi di ME2 saranno reclutabili nel 3, samara ad esempio fa un accenno al "voler andare su omega come protettrice", thane probabilmente morirà per la sua malattia, miranda e jacob potrebbero passare dalla parte del nemico se si torna nell'alleanza (sperem)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai collegato ombra con energia oscura???? :mrgreen: :drunken: :drunken: io penso che siano i romulani :teach:

 

penso che non tutti i personaggi di ME2 saranno reclutabili nel 3, samara ad esempio fa un accenno al "voler andare su omega come protettrice", thane probabilmente morirà per la sua malattia, miranda e jacob potrebbero passare dalla parte del nemico se si torna nell'alleanza (sperem)

 

Ci sarà un misto: qualcuno del primo (uno tra Ash e Kaidan per esempio...) qualcuno del secondo, i due fedelissimi (Garrus e Tali), più qualcuno nuovo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai collegato ombra con energia oscura???? :mrgreen: :drunken: :drunken: io penso che siano i romulani :teach:

 

penso che non tutti i personaggi di ME2 saranno reclutabili nel 3, samara ad esempio fa un accenno al "voler andare su omega come protettrice", thane probabilmente morirà per la sua malattia, miranda e jacob potrebbero passare dalla parte del nemico se si torna nell'alleanza (sperem)

Ma vaaa!!!!! :mrgreen: non Ombra=Energia Oscura:dicevo che probabilmente dietro queste morti premature di stelle ci sia l'Ombra...se non c'è già l'Uomo Misterioso! E l'energia Oscura serve per far funzionare i Relay di Massa(portali)...quindi ipotizzavo che qualcuno ne stesse costruendo uno per sè:dopotutto nessun'altra razza è riuscita a ricostruirli...

 

E poi al posto dei Romulani ci sono i Turian :teach: che condividono come loro le cariche militari dell'impero Romano(anche i SoleBlu essendo in gran parte Turian)...cmq sono d'accordo sui personaggi,magari al posto di Tane si potrà usare suo figlio...Garrus non so,sinceramente (come dice anche Shepard)la sua stabilità mentale inizia a preoccuparmi,forse ne combinerà un'altra delle sue che stavolta lo farà schiattare :whew:

 

...E secondo voi come influiranno i prsonaggi DLC?...si limiteranno a spedirci una letterina(come per Impatto Imminente)?Insomma la decisione finale nella missione di Kasumi mi sembra abbastanza importante...

Io per esempio le ho fatto tenere la Graybox e dice che non si farà più vedere,visto le informazioni importanti che ha(probabilmente L'Alleanza,Cerberus e l'Ombra le daranno la caccia per sempre!)

Che succede se scegliete di distruggerla?

E se non salvate la raffineria si riesce ad uccidere Vido?

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Vedere per credere... :hot:

Grazie ragazzi,proverò a cercare un salvataggio vicino :dance: ...cmq a questo punto credo che non influiranno molto su ME3,se lo si lascia andare molto probabilmente non lo si rivedrà(come quella specie di Bin Laden Batariano di Impatto Imminente)e se lo si uccide trovo difficile che i SoleBlu si schierino con Zaeed ...mmmh altre due mail da cestinare nel terminale personale in ME3! :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fa venire in mente...che ne dite di azzardare un 'chi ci potrebbe essere in ME3' dal punto di vista strettamente narrativo (senza contare popolarità, efficacia in combattimento, 'c'era anche nel primo' etc...)...in altri termini, chi potrebbe aver motivo di andarsene? E chi invece non ha scelta se non restare sulla Normandy?

 

Ovviamente ciascuno può essere morto...diciamo che parto dal presupposto che siano tutti sopravvissuti, ok? :mrgreen:

 

Vediamo...

 

Jacob (chi? :mrgreen: ): mah, su di lui non saprei...le sue motivazioni non sono poi chiarissime. Non è molto chiaro cosa l'abbia spinto a entrare in Cerberus, non è molto chiaro cosa lo abbia spinto a seguire Shepard. Potrebbe andare o restare. Probabilmente nessuno noterebbe la cosa... :mrgreen:

 

Miranda: Lei di alternative ne ha. Può tranquillamente tornare da Cerberus (qualunque scelta si sia fatta alla fine del gioco), o andare a raggiungere la sorella. In effetti dato che la sicurezza della sorella è affidata a Cerberus, forse vorrebbe tornare da Cerberus. Contano molto anche le scelte fatte con lei...all'inizio è con Shepard solo per ordine dell'UM. Più avanti può cambiare idea. Se però ha una relazione con Shepard, questo la motiverebbe a restare...direi un 50/50. No, 60% che resta.

 

Garrus: Ecco, lui non mi sembra abbia molte alternative. Ha lasciato l'SSC e non credo lo rivorrebbero. Per lo stesso motivo, dubito che la società Turian avrebbe molta stima di lui (per loro chi lascia il proprio incarico viene meno al proprio dovere, o almeno così ricordo...), quindi non potrebbe nemmeno 'tornare a casa'. La sua squadra è stata sterminata, eccetto che per Sidonis. Di fatto Shepard è il suo unico amico e, se donna, potenzialmente la sua unica relazione. Per lui un 90% di probabilità di restare.

 

Mordin: Sicuramente ha alternative. Uno come lui può sistemarsi dove vuole. Può tranquillamente tornare a casa, o lavorare per qualche struttura di ricerca. Potrebbe anche voler tornare tra i Salarian per prepararli all'arrivo dei Razziatori. Se rimane sulla Normandy sarà più per curiosità scientifica che altro. C'è da notare anche che Mordin, per un Salarian, è vecchio, potrebbe non essere più in grado di combattere ora di ME3...per lui un 70% di probabilità di andarsene. E la cosa mi rattristerebbe alquanto...

 

Grunt: Se si è ottenuta la sua lealtà, ha un clan pronto ad accoglierlo. E' un personaggio decisamente umorale che prende decisioni più per impulso che altro. Potrebbe seguire Shepard sperando di trovare degni avversari, o decidere di tornare su Tuchanka ad accoppiarsi. Se poi non si è ottenuta la sua lealtà, non vedo cosa lo trattenga sulla Normandy. Per lui un 70% di probabilità di andarsene, direi...

 

Tali: Qui molto dipende dalle scelte che si sono fatte. Potrebbe essere stata esiliata dalla Flotta, il che la lascia, letteralmente, senza posto nella Galassia in cui andare, se non la Normandy. Potrebbe non essere stata esiliata, ma aver visto il nome di suo padre cancellato dagli annali...il che probabilmente non la invoglierebbe a tornare sulla Flotta in ogni caso. Infine, potrebbe non essere stata esiliata e aver salvato il nome di suo padre, ma aver comunque causato un tale sconvolgimento politico nella Flotta che gli Ammiragli probabilmente cercherebbero di tenerla lontana. Tutte queste ragioni rendono poco probabile un suo ritorno nella Flotta e l'unica sua alternativa è la Normandy. In più, può avere una relazione con Shepard. Direi un 85% almeno di probabilità di restare...

 

Samara: Si è unita a Shepard per combattere i Collettori. Obiettivo raggiunto. Potrebbe rimanere a combattere i Razziatori o andare a portare giustizia da qualche altra parte, tipo su Tuchanka o su Omega. 50/50

 

Thane: Lui probabilmente resterebbe, a meno che non decida di andare a occuparsi di suo figlio. Però è malato e da codex la sua malattia lascia in genere 1/2 anni di vita... 70% resta, 30% muore...

 

Jack: Discorso opposto a quello di Tali. Molte cose la spingerebbero ad andarsene, di fatto motivi particolari per restare sulla Normandy non ne ha, se non la speranza di convincere Shepard a fare il pirata...a meno che non si sia seguito un percorso Eroe puro o quasi, a quel punto forse resterebbe per lealtà. 70% di andarsene...

 

Zaeed: E' stato assunto per affrontare i Collettori. A seconda delle scelte finali, Cerberus potrebbe decidere di rinnovargli il contratto oppure no, nel qual caso è probabile che Zaeed se ne vada a cercare altri ingaggi o a inseguire la sua vendetta. 50/50, anzi, 40/60 (e anche qui la cosa mi rattristerebbe, Zaeed mi piace...)

 

Kasumi: Non ho ancora fatto la sua missione lealtà, per quel che so di lei vale più o meno il discorso fatto per Zaeed, anche se lei mi sembra più il tipo che resterebbe per lealtà. 60/40, per ora...

 

Legion: Le sue motivazioni restano poco chiare, almeno per me. Dice diverse cose, ma non tutto ciò che dice sembra far scopa con i fatti. Se interrogato sulle effettive motivazioni di certe sue azioni, diventa reticente. Malgrado tutto, non sono ancora sicuro che la sua esistenza non sia parte di un qualche complesso piano dei Geth per infiltrare un agente doppio nella squadra di Shepard. Sia che i miei sospetti siano fondati, sia che non lo siano, ritengo resterebbe. 80% che resta.

 

Queste le mie opinioni, ripeto, basate solamente sulle caratterizzazioni. Voi che ne pensate...? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Jacob si unisce a cerberus perchè voleva catturare un terrorista e l'unica persona che gli crede e miranda e quindi cerberus, poi per restare insieme lei la segue sulla normandy, percui può o seguire miranda o seguire shepard per lealtà, nonostante tutto le sue motivazioni sono poco chiare.

 

Bisogna dire che legion, non è una persona, è i geth, perciò se i geth preferiscono avere un membro a bordo della normandy resta altrimenti si riunirà agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che thane non ci sarà a priori, parlando con lui dice che gli resta qualche mese di vita, che dopo la missione suicida probabilmente sarà giunta la sua ora.

 

jacob e miranda non li vedrei bene con shepard se egli nel 3 ritorna con l'alleanza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le mie opinioni, ripeto, basate solamente sulle caratterizzazioni. Voi che ne pensate...? ;-)

MMmmhh interessante...secondo voi in ME3 ci sarà data la possibilità di scegliere se rimanere con Cerberus o ritornare nell'Alleanza?

In questo caso ci saranno cambiamenti nell'equipaggio(Miranda e Jacob sicuramente non si potranno reclutare se si sceglie l'Alleanza,ma potrebbe tornare Ash)

Se sono tutti sopravvissuti,non so quanto questo influirà su ME3

Cmq:

Quoto su Jacob(chi? :ok: )Non so,mi sembra molto fedele a Shepard,dopotutto ha permesso a lui di essere un eroe,quindi potrebbe seguirlo.

 

Miranda è un bell'interrogativo è fedelissima a Cerberus all'inizio,ma Shepard le fa "aprire gli occhi",ma rimane misteriosa,direi 50%

 

Garrus:come ho detto è ora che schiatti(non che lo voglia,ma potrebbe essere un bel colpo strappalacrime per il terzo)direi 30%

 

Mordin:VECCHIO!troppo per affrontare un'altra missione,se un Salarian vive fino a 40 anni,lui ha ben poco da vivere ,potrebbe tornare ma non come membro della squadra...mmmh 20%

 

Grunt:...mmmh dipende dall'uccisione del divoratore,potrebbe diventare il nuovo capoclan Urdnot(magari potrebbe tornare Wrex)60%

 

Tali:che sia esiliata o no ormai è Tali zorah Vas Normandy...non credo sia onorevole per una Quarian abbandonare il proprio capitano...90%

 

Samara:Idem come Mordin,la si incontrerà su Omega magari ma non so se abbia voglia di unirsi alla squadra,anche se,fermare la distruzione della galassia potrebbe essere un buon incentivo(ma credo nel ritorno di Liara)Mah!...30%

 

Thane:mmmmh MORTO!(penso ci sarà suo figlio piuttosto)...20%

 

Jack:ritorna...la sua storia è ancora molto confusa(HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI!!!!)...80%

 

Zaeed:E'vecchio(più di Anderson),è un DLC,ed è solo un mercenario...20\15%

 

Kasumi:DLC,è ricercata in tutta la galassia:crdo abbia altro a cui pensare...20\15%

 

Poi chissà! :??:

 

 

 

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ci sarebbero anche quelli di ME1 che potrebbero tornare...vediamo...

 

 

Alenko: il 99% dei giocatori lo ha ucciso :mrgreen: . Quand'anche tornasse, nessuno noterebbe la cosa :mrgreen: . Più seriamente, dipende molto dalle scelte fatte nei vari giochi. Se si resta con Cerberus, non torna. Se si lascia Cerberus, forse torna. Non è detto, però. Non so, vedo difficile reinserirlo...30% probabilità di tornare.

 

Ashley (chi la vuole...? :mrgreen: ): Vale il discorso fatto con Alenko, anche se secondo me Ashley tornerebbe più volentieri di Alenko se Shep lascia Cerberus. Certo, sulla Normandy non c'è la cappella, il che la scoraggerebbe... :mrgreen: comunque la dò al 40%

 

Wrex: Difficile che torni. E' un capoclan ormai, ha delle responsabilità. Per di più, sta cercando di riformare la società dei Krogan, cosa di cui parlava già in ME1, e questo mi sembra assorbire tutti i suoi sforzi. Anche lui non è più un ragazzino, ha quasi 1000 anni se ricordo bene, che per un Krogan sono parecchi. A meno di sconvolgimenti, dubito tornerebbe sulla Normandy. 20%. Lo vedrei meglio unirsi alla battaglia finale contro i Razziatori, alla testa di una falange organizzata di Krogan (sarebbe una vista impressionante, io credo...)

 

Liara: Hmm. Hmmmm. Difficile da pronosticare. E' cambiata parecchio da quando la conoscevamo. E' assorbita dal dare la caccia all'Ombra e non prende nemmeno in considerazione l'idea di abbandonare questa ricerca. Se riuscisse nella sua vendetta, potrebbe riunirsi a Shepard, ma non è così sicuro. C'è anche il fatto che potenzialmente lei potrebbe ancora vedere in Shepard il suo amante, ma Shepard potrebbe non essere più d'accordo (in effetti, vale anche per Ash/Alenko). 50/50, più che altro perchè non so veramente fare un pronostico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ci sarebbero anche quelli di ME1 che potrebbero tornare...vediamo...

Su Alenko quoto in pieno(ovviamente anch'io l'ho fatto saltare :mrgreen: )

 

Ash potrebbe essere un'ottima alternativa a Zaeed(come potenza di fuoco ci siamo)

 

Wrex:io credo che una buona parte dei fans lo rivoglia(alla guida di questo esercito krogan ci può essere Grunt o Wrex,dipende dalle scelte,quel che è certo è che lo Sciamano vuole Grunt come capo)

 

Per Liara mah,dopo aver conosciuto Cerberus...ora Shepard di devrà concentrare sull'Ombra(e farci vedere chi veramente sia)dopotutto è un nemico molto pericoloso visto che è stato\a asoldato\a dai Collettori...

Mhhh forse la seconda parte di Redemption potrebbe spiegare un pò meglio questa cosa...senza contare Retribuition

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il proggetto che per implementare il gameplay, il nuovo e innovativo combattimento tra le navi spaziali:

Grazie al Natal potremmo prendere direttamente il controllo della Normandy e lanciarsi in battaglia... così come vedevamo fare a Joker, inoltre potremmo utilizzare il Factotum, sempre con il Natal...

 

... un sogno? non si sa mai...

 

che tristezza...

ma solo io penso che il Natal sarà una schiocchezza per casual al pari del wiimote e che implementare un giochino come la battaglia delle astronavi, magari facendo "wuuu wuuu" con la bocca sia solo un detrimento per l'immedesimazione nel gioco?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza...

ma solo io penso che il Natal sarà una schiocchezza per casual al pari del wiimote e che implementare un giochino come la battaglia delle astronavi, magari facendo "wuuu wuuu" con la bocca sia solo un detrimento per l'immedesimazione nel gioco?

 

No, non sei l'unico. Anche io ho questo timore.

 

Sarà che sono un giocatore 'vecchia scuola', nato con i joystick digitali monopulsante della Commodore e passato per tutte o quasi le forme di controller di gioco (mouse & tastiera, joypad "2 tasti & 4 direzioni", cloche scrause, cloche toste e ora ovviamente il joypad analogico col force feedback), ma l'idea di sbracciarmi davanti al video non mi piglia. Ho provato anche a giocare a Zelda sulla Wii, e riuscivo anche bene, ma non c'era niente da fare: mi sentivo un cogl*one.

 

Anzi, concordo con te: mi deconcentrava, mi impediva di 'immergermi' nel gioco. Il fatto di dovermi muovere implicava il dover stare attento a non colpire nulla e a non inciampare, quindi a dovermi ricordare che attorno a me c'erano dei mobili, un tappeto...in pratica, mi ricordava costantemente che io in realtà non erò 'là', ma 'qui'...

 

Oltretutto ormai io ho la mia 'posizione gioco' consolidata, seduto (svaccato) sul divano con il controller in mano e i polsi poggiati sulla cintura (ho anche comprato il divano apposta, con una sezione che si può reclinare e un poggiapiedi retrattile...) per l'X-box, e la mia poltrona 'dominio del mondo' per il PC...un controller stile Wii mi obbligherebbe a stare dritto. Nah, mi spiace, non fa per me...e tra l'altro, l'idea di 'sbracciarmi' per controllare un astronave mi sembra una str*nzata. Secondo loro Joker per far virare la Normandy tira schiaffi all'aria? O agisce su dei comandi, una manetta per il motore e una cloche o un timone per l'assetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sei l'unico. Anche io ho questo timore.

 

Sarà che sono un giocatore 'vecchia scuola', nato con i joystick digitali monopulsante della Commodore e passato per tutte o quasi le forme di controller di gioco (mouse & tastiera, joypad "2 tasti & 4 direzioni", cloche scrause, cloche toste e ora ovviamente il joypad analogico col force feedback), ma l'idea di sbracciarmi davanti al video non mi piglia. Ho provato anche a giocare a Zelda sulla Wii, e riuscivo anche bene, ma non c'era niente da fare: mi sentivo un cogl*one.

 

Anzi, concordo con te: mi deconcentrava, mi impediva di 'immergermi' nel gioco. Il fatto di dovermi muovere implicava il dover stare attento a non colpire nulla e a non inciampare, quindi a dovermi ricordare che attorno a me c'erano dei mobili, un tappeto...in pratica, mi ricordava costantemente che io in realtà non erò 'là', ma 'qui'...

 

Oltretutto ormai io ho la mia 'posizione gioco' consolidata, seduto (svaccato) sul divano con il controller in mano e i polsi poggiati sulla cintura (ho anche comprato il divano apposta, con una sezione che si può reclinare e un poggiapiedi retrattile...) per l'X-box, e la mia poltrona 'dominio del mondo' per il PC...un controller stile Wii mi obbligherebbe a stare dritto. Nah, mi spiace, non fa per me...e tra l'altro, l'idea di 'sbracciarmi' per controllare un astronave mi sembra una str*nzata. Secondo loro Joker per far virare la Normandy tira schiaffi all'aria? O agisce su dei comandi, una manetta per il motore e una cloche o un timone per l'assetto?

Joker agisce su touchscreens olografici...cmq Idem per me(alcuni giochi tipo sportivi o di spada sono parecchio divertenti)Ma per un gioco vario come Mass Effect... ZERO!Finchè non inventeranno la "Sala Olografica"alla Star Trek,io continuo a tenermi il mio bel Joypad!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza...

ma solo io penso che il Natal sarà una schiocchezza per casual al pari del wiimote e che implementare un giochino come la battaglia delle astronavi, magari facendo "wuuu wuuu" con la bocca sia solo un detrimento per l'immedesimazione nel gioco?

Purtroppo no, molti altri sono come te. Speriamo trovino presto il vaccino a questa brutta malattia.

 

Invece io penso che il natal ci starebbe benissimo. Per i dialoghi, selezionando le voci, nei combattimenti ovviamente, e se si potrà guidare la nave spero un sistema non arcade ma molto di simulazione, magari interagendo veramente con il natal con i comandi che usa joker e vedendo la scena in prima persona. :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al Natal: può essere la più grossa innovazione vidoludica, così come può essere la più grossa bufala. Personalmente propendo più per la seconda possibilità... ma sognare non fa male, quindi continuo a sperare che possa farci usare i factotum o i comandi della Normandy (che sono entrambe proiezioni olografiche e il loro utilizzo non necessità di grossi movimenti per la stanza).

 

Riguardo ai personaggi di ME3

Premessa: sono convinto al 99,9% che sull'ultimo capitolo il nostro Shepard con la Normandy sarà totalmente privo di vincoli. Niente Cerberus, niente Alleanza e niente consiglio. Saremo noi contro i razziatori. Queste fazioni al massimo saranno da "reclutare" o da convincere a seguirci... ma non dipenderemmo più da nessuno. Di fatto alla fine del 2 non abbiamo più legami con l'Alleanza, possiamo essere ancora membri degli spettri, ma solo come titolo, perchè non agiamo più per loro e sopratutto c'è la scelta concreta di staccarsi da Cerberus in modo netto per andare sulla nostra strada. Quindi credo che l'equipaggio dipenderà in parte dalle scelte fatte in passato (sopravvissuti e non...) e in parte, spero, possa dipendere anche dalle nostre scelte fatte direttamente sul 3 (Esempio: poter scegliere se riprendere Liara o tenere Samara).

Detto questo:

 

Samara: Torna su Omega, così come aveva detto di voler fare. Personaggio non reclutabile (o al limite scelta tra lei e Liara)

Liara: Continua la sua caccia all'ombra, quindi la sua presenza sarà relativa al completamento di questa missione (oppure scelta tra lei e Samara)

Grunt/Wrex: uno dei due sicuramente tornerà in squadra con noi, più probabilmente il primo, visto che il secondo, se ancora vivo, avrà molto da fare sul suo pianeta.

Jack: Personaggio femminile molto carismatico, storia intensa, molte possibilità di sviluppo. Spero che resti tra le reclutabili, considerando anche un ottimo sviluppo romantico. Magari vederla con i capelli lunghi e rimessa un pò in "riga" da Shepard...

Tali: Credo che la sua presenza tra i reclutabili del 3 sia scontata. Ormai è a tutto e per tutto Vas Normandy

Miranda: Io la do tra le reclutabili. Personalità inizialmente un pò acida/fredda, ma tra la missione di lealtà e lo sviluppo romantico riguadagna tutti i punti persi all'inizio.

Jacob: (chi?) L'hanno messo solo avere la possibilità di una storia romantica tra Shepard femmina e un umano. Superficiale, lo vedo bene solo come eventuale PNG rincontrabile sulla cittadella.

Thane: Destinato a morire presto, vedo più la possibilità di reclutare il figlio.

Mordin: Ottimo personaggio. Nonostante l'età avanzata per essere un Salarian, spero di rivederlo in squadra, anche se solo come personaggio fisso sulla Normandy (come la dottoressa).

Zaeed: Sento che piace a molti, a me è sinceramente indifferente. Visto lo sviluppo storico credo che il mercenario andrà per la sua strada (era pagato da Cerberus... se mi daranno la possibilità di scegliere difficilmente userò i crediti per tenerlo in squadra... ma l'idea sarebbe sviluppabile)

Ashley/Keidan: Do per scontato il loro reintegro in squadra (il secondo è più facile). Una volta preso il distacco da Cerberus non hanno motivo per restare lontani da Shepard. In più il loro ritorno da parecchi spunti sulle relazioni romantiche, comprese gelosie e litigi con i loro antagonisti amorosi di ME2.

Garrus: Non vedo come possano toglierlo dalla squadra. Ci sarà sicuramente.

Legion: Sarà sicuramente un personaggio che avrà un seguito importante, ma sono propenso a pensare che lo sarà al di fuori della squadra.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandi della Normandy e Natal: E' vero, spesso nelle cutscene vediamo Joker 'pestare sulle tastiere'. Personalmente, ho sempre dato per scontato che quel tipo di comandi fosse usato per sistemi secondari (selezione armamento, sensori etc.) e che i 'veri' comandi di volo fossero di diverso tipo...in effetti, in un futuro come quello di ME mi aspetterei come minimo un'interfaccia neurale, possibilmente con un piccolo impianto cibernetico fornito a tutti i piloti (stiamo sperimentando cose simili già ai giorni nostri...). L'esperienza aeronautica insegna che un veicolo del genere, in una situazione caotica come un combattimento, semplicemente non si può governare 'pigiando bottoni' (men che meno soft touch come in Star Trek): se deve esserci un comando fisico, deve avere uno spostamento e un ritorno di forza percepibile dal pilota. Una cosa del genere fu tentata nello sviluppo dell'F16 con risultati pessimi. Più banalmente, provate a cambiare stazione alla radio o scrivere un SMS mentre siete a bordo di un'auto su una strada sconnessa...

 

Quindi ok, il Natal potrebbe permetterci di usare virtualmente un factotum o un pannello di interfaccia e potrebbe essere utilizzabile nei minigame, tipo la decrittazione...ma pilotarci la Normandy, hmm... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma...

inizio 2012...

semplicemente, non, ci, riesco. Ho scoperto ME1 solo a novembre, e quindi devo dire che ho avuto abbastanza rapidamente il sequel.

Ma adesso... l'ho finito l'altroieri e già sono in crisi d'astinenza :ph34r: E non sono certo uno che campa a DLC...

Voglio il 3 :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli tempo, che ME 3 deve essere il miglior gioco di questa generazione, e c' è molto da lavorare, credimi.

Dovrebbero, oltre a fare alcune migliorie generiche sulla grafica (ma non devono sprecare troppo tempo con quella), creare una storia superba, tipo quella del primo, ma con molte più possibilità di scelta. Creare un sacco di nuovi pianeti e farli bene, ricollocare in modo sensato tutti i personaggi dei precedenti due giochi e garantire un finale allo stesso tempo epico ma che lasci una remota possibilità per un altro sequel. E inoltre i razziatori: a 2/3 della trilogia non sappiamo ancora quasi niente su di loro, devono spiegarlo.

Insomma, Me 3 credo sia il gioco più ambizioso di sempre, e non devono deludere.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli tempo, che ME 3 deve essere il miglior gioco di questa generazione, e c' è molto da lavorare, credimi.

Dovrebbero, oltre a fare alcune migliorie generiche sulla grafica (ma non devono sprecare troppo tempo con quella), creare una storia superba, tipo quella del primo, ma con molte più possibilità di scelta. Creare un sacco di nuovi pianeti e farli bene, ricollocare in modo sensato tutti i personaggi dei precedenti due giochi e garantire un finale allo stesso tempo epico ma che lasci una remota possibilità per un altro sequel. E inoltre i razziatori: a 2/3 della trilogia non sappiamo ancora quasi niente su di loro, devono spiegarlo.

Insomma, Me 3 credo sia il gioco più ambizioso di sempre, e non devono deludere.

Vero,hanno una bella responsabilità addosso,ma sono fiducioso,dopotutto la storia della trilogia ed il finale era già stato scritto a grandi linee durante ME1...

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se ritroveremo i racni. Il loro "ritorno" (o meglio non ritorno) nel 2 mi aveva deluso, solo quell' asari posseduta c' era :mrgreen:

Lo spero!...mi piacerebbe vedere un Razziatore crollare ricoperto dai nostri amici insettoni che lo distruggono pian piano,dopotutto sono abilissimi a riparare le navi...immagino che siano altrettanto bravi anche a smontarla! :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto (più che altro spero...) che in ME3 ci sia la risoluzione di tutte le possibili scelte fatte durante ME1 e ME2. Però, affinchè il risultato sia soddisfacente per me, le scelte devono finire con l'avere un'importanza effettiva sul gioco. Ho salvato i Rachni? Ok, ma allora i Rachni devono avere una parte significativa nel gioco. Non un "Ah, sì, ci sono anche i Rachni"...non so se mi spiego. :ph34r:

 

Ovvio che la cosa è complicata, viste anche tutte le possibili scelte cumulate in precedenza. Quindi ben venga che Bioware si pigli tutto il tempo necessario per realizzare un ME3 all'altezza, che concluda (a proposito, se ben ricordo uno dei fondatori di Bioware ha detto che non è detto che la serie ME si fermi al terzo gioco, ma che il terzo gioco concluderà la storia di Shepard e compagnia...) degnamente la storia. Preferisco aspettare due anni, che trovarmi tra le mani una delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be ragazzi, ovvio che dicevo per dire :mrgreen: , non sacrificherei mai la qualità per la fretta.

Comunque, credo purtroppo che gira gira tutte queste scelte non potranno avere una importanza sconvolgente alla fin fine.

Ad esempio, nell'1 io ho salvato i Rachni, ucciso il consiglio e messo Anderson, salvato Ashley e ucciso Kaidan, salvato Wrex. Nel 2 ho (soprattutto) salvato la cura della genofagia, riprogrammato i geth e non ho distrutto la nave dei razziatori.

Ora, sono si scelte importanti, ma non è possibile che tutte possano avere un'importanza vera alla fine dei giochi, voglio dire se nell'1 ammazzavo la regina rachni chi mi viene nel 3 in aiuto, se nel 2 distruggevo la genofagia chi mi viene nel 3 in aiuto, se nel 2 sempre distruggevo la nave chi ritorceva contro i razziatori la loro tecnologia?

Voglio dire, troppe variabili e contenuti da sviluppare che magari non verrebbero nemmeno "scoperti" da molti giocatori, come fare 20 torte e mangiarne 2, capite? Sarebbe come sviluppare ben più di due giochi contemporaneamente, una mole di lavoro immensa. Se tutto fosse così allora chi ad esempio al suo tempo scaricò impatto imminente per ME1 e salvò il terrorista ora nel 3 dovrebbe avere una missione in più rispetto a chi non l'ha ammazzato o non si è comprato l'espansione?

Non mi sembra molto probabile, quindi credo che al massimo potremo aspettarci la solita mail. Dopotutto, quando scegliemmo se salvare o no il consiglio, sembrava chissa che cosa dovesse succedere, lo stesso tra scegliere chi doveva governarlo, e invece...

Poi oh, la speranza è l'ultima a morire :D

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...