Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

forse al GS non ne sanno ancora niente, o forse è solo per il territorio US

Probabile un po' come il Cannone a Singolarità di ME2

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con comicità demenziale penso subito a film come Ace Ventura o Hot Shots 1-2... Non a Gears of War. La comicità c'è (prendermi d'esempio Cole e Baird però è assurdo, visto che il loro ruolo è rendere il tutto più divertente, senza mai esageare ) ma demenziale no. Se Gears of War ha una comicità demenziale, allora la gran parte dei videogiochi non si distingue molto da questo tipo di "genere"...

 

Sicuramente non vado a dire che è un capolavoro o l'apoteosi dell'arte per qualche scenetta del genere. Sono consapevole di quello che è, ovvero un videogioco d' azione/fantascienza dove certe scene è ovvio che ci siano.

 

Io davanti ad un Leviatano che esplode con dei Ticker che gli arrivano in testa o con un Brumak che viene decapitato da un cavo collegato da un veicolo all'altro, non mi viene da ridere. Mi viene da ridere quando sento un Cole che prende un microfono in mano è inzia a insultare le locuste nel loro territorio, o quando questo vede le regina delle locuste ed esclama "ma non doveva essere brutta in culo!?" Questo mi fà ridere.

 

Per me Gears è rozzo, violento e sicuramente esagerato (come la gran parte dei videogiochi di questo tipo). Ma da qui a demenziale, per me, c'è ne vuole di strada da fare.

 

Con questo chiudo il mio ot. Parliamo di Mass Effect e di quel capolavoro che ci attende :)

Sai qual'è un gioco quasi demenziale, che sicuramente fa ridere mantenendo il contesto di guerra e violenza? Bad company...ricordo le risate che mi son fatto quando vedevo i due compagni idioti farsi i dispetti mentre il comandante parlava via radio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga io ho scoperto da poco il favoloso mondo di mass effect consigliatomi da un amico ho cominciato con l'acquistare il primo titolo qualche settimana fà......bè sono drogata...quando torno dal lavoro ed entro in casa ho già il joypad in mano acceso prima di togliermi il cappotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: compreò anche il 2 ovviamente e poi non vedo l'ora del 3!!!! una parola SPETTACOLO! spero che i prossimi capitoli non mi deludano e rimangano sulla falsa riga del primo :bow: :bow:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto che la modalità co-operativa sarà indispensabile se si desidera visionare il finale migliore (?) che propone il gioco. Ma se è sempre stato un gioco per singolo giocatore..... spero davvero che non facciano cappellate.

Si sa nulla sulla longevità del terzo capitolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto che la modalità co-operativa sarà indispensabile se si desidera visionare il finale migliore (?) che propone il gioco. Ma se è sempre stato un gioco per singolo giocatore..... spero davvero che non facciano cappellate.

Si sa nulla sulla longevità del terzo capitolo?

 

Ciao, le informazioni che hai letto sono totalmente errate...

La modalità multiplayer cooperativa del titolo

è praticamente un regalo doppio di bioaware a noi fan del loro titolo e al loro publisher, tale EA Games

tuttavia come puoi leggere nel sito ufficiale di ME3, nella sezione "multyplayer"

potrai notare tranquillamente che per completare il gioco NON serve la modalità che hanno creato proprio per quest'ultimo mass effect

Dicono in pratica solo che è consigliabile...ma nessuno obbliga la gente a giocarselo :)

Per quanto riguarda la longevità del titolo non ti aspettare 300 ore di gioco come

negli ultimi "veri" rpg che sono usciti di recente (esempio un tale skyrim anche gioco dell'anno)

La cooperativa date le informazioni che ho attualmente e secondo mie supposizioni fallibili

penso sia pubblicizzata per 2 motivi

- è il primo multy in un titolo bioware di spessore da parecchio tempo

- si sono scervellati per capire come implementarlo in Mass Effect e vogliono essere ripagati dal risultato

vedendo un sacco di gente a giocare con quello cge hanno creato

 

Tuttavia aggiungo ( sempre IMHO ... ) che secondo me il multy facilita il gioco a tutti quei "pazzi(IMHO)"

che sceglieranno di giocarsi il titolo in Action Mode o Story Mode

invece che nella modalità che fonde tali aspetti ovvero la RPG Mode

 

Con questo capitolo di Mass Effect, bioware sotto i ripetuti pungolamenti del suo publisher EA

ha voluto accontentare proprio tutti se ci pensiamo

- con il multy --> la EA e quei quattro gatti che tanto sentivano questa necessità

- con 3 modalità di gioco --> 3 tipi diversi di fan

(quelli dello sparatutto, quelki che vogliono una bella storia e quelli che vogliono un RPG)

e infine

- con il supporto kinect --> tutti i boxari e la microsoft per ricordarle (IMHO) quanto le sono debitori

 

voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia aggiungo ( sempre IMHO ... ) che secondo me il multy facilita il gioco a tutti quei "pazzi(IMHO)"

che sceglieranno di giocarsi il titolo in Action Mode o Story Mode

invece che nella modalità che fonde tali aspetti ovvero la RPG Mode

 

Con questo capitolo di Mass Effect, bioware sotto i ripetuti pungolamenti del suo publisher EA

ha voluto accontentare proprio tutti se ci pensiamo

- con il multy --> la EA e quei quattro gatti che tanto sentivano questa necessità

- con 3 modalità di gioco --> 3 tipi diversi di fan

(quelli dello sparatutto, quelki che vogliono una bella storia e quelli che vogliono un RPG)

forse mi è sfuggita questa novità, quindi ci saranno 3 modalità di gioco (solo sparatutto, solo storia/filmati e poi la modalità classica)? Devo dire che non mi piace affatto (anche se in effetti basterebbe giocare solo alla maniera classica).

E il multiplayer sarà anche in locale (no internet), quindi con schermo condiviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi è sfuggita questa novità, quindi ci saranno 3 modalità di gioco (solo sparatutto, solo storia/filmati e poi la modalità classica)? Devo dire che non mi piace affatto (anche se in effetti basterebbe giocare solo alla maniera classica).

E il multiplayer sarà anche in locale (no internet), quindi con schermo condiviso?

 

le modalità sono 3: una ti taglia le scelte di dialogo e te le propone come piccole cutscene, le battaglie rimangono invariate, la seconda taglia le battaglie e lascia complete le scene di dialogo (una sorta di heavy rayn), il terzo è l'esperienza classica e completa del titolo. IMHO non vedo motivo per lamentarmi, ogni giocatore avrà la possibilità di giocarselo come vuole e nel mio caso, punterò subito alla modalità classica :teach:

da quel che ho capito, il multy dovrebbe essere solo online, con tanto di un piccolo pass, ma non ne sono sicuro

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi è sfuggita questa novità, quindi ci saranno 3 modalità di gioco (solo sparatutto, solo storia/filmati e poi la modalità classica)?

Devo dire che non mi piace affatto (anche se in effetti basterebbe giocare solo alla maniera classica).

 

E il multiplayer sarà anche in locale (no internet), quindi con schermo condiviso?

EDIT

sparta abbiamo detto la stessa cosa!

ahahahahaha icon_mrgreen.giflaugh.gif

le modalità sono 3: una ti taglia le scelte di dialogo e te le propone come piccole cutscene, le battaglie rimangono invariate, la seconda taglia le battaglie e lascia complete le scene di dialogo (una sorta di heavy rayn), il terzo è l'esperienza classica e completa del titolo. IMHO non vedo motivo per lamentarmi, ogni giocatore avrà la possibilità di giocarselo come vuole e nel mio caso, punterò subito alla modalità classica :teach:

da quel che ho capito, il multy dovrebbe essere solo online, con tanto di un piccolo pass, ma non ne sono sicuro

 

praticamente le modalità sono:

  • action mode' scelte automatiche dei dialoghi ->conseguentemente non puoi decidere se essere rinnegato o eroe

  • 'story mode' combattimenti superfacilitati , puoi scegliere il tuo allineamento

  • 'RPG mode'. = "story mode + action mode" scegli l'allineamento tramite dialoghi/interazioni con personaggi ed in più giochi mass effect 3 come si deve

per quanto riguarda la sezione Multiplayer (quello che so io...)

il multi locale è possibile che ci sia anche se ritengo sia improponibile data la scomodità dello split screen..

tuttavia dicono che sia possibile anche svolgere la campagna della coop da soli e senza amici del party,

ma hanno dimostrato che è una cosa altamente improponibile

perchè il livello dei nemici in mass effect 3 parte già da "veterano"

 

occhio però perchè il rapporto tra i livelli di difficoltà di Mass Effect 2 VS Mass Effect 3 è

Mass Effect 2 = X

Mass Effect 3 = X+1

ragion per cui settare Mass Effect 3 ad Estremo corrisponde a giocarlo al livello Folle di Mass Effect 2

 

EDIT no.2 ---> megaspoiler

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ti hanno anticipato quelli di mx a rovinare la sorpresa..cmq dp averlo letto mi trovo amareggiato ma allo stesso tempo confuso...

 

anche io..

 

 

considera però che ho il link dello script dell'intero titolo..(quello che avevano scoperto non so come)

[senza offendere nessuno-->] quello che ha pubblicato MX in confronto è da considerarsi ridicolo..

 

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ryden ora ti dico di no, ma probabilmente il giorno 7 febbraio ore 00:01 avrò iniziato a scaricarla :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia importante per chi voleva delle risposte su come si potesse sviluppare la ricerca minerali in mass effect 3 ecco la risposta

 

Well I was once again wasting the remaining minutes of my lunch hour reading up on gaming magazines in WHSmith when I saw another Xbox Magazine (Xbox World I think... meh) and well, turns out no more planet-mining (as in... going around with a huge scanner and probing planets for chunks of minerals).

 

Instead, the whole scanning for minerals has been replaced with another system. Preston Watamaniuk said along the lines of replacing the mineral scanning with a search and rescue system; you can go around and explore these conflict zones - trying to find survivors and that's pretty much where we will be able to collect minerals and... things. I guess.

 

 

a mio papere è un sistema intelligente anche perchè era insulso e stupido che il nostro shep con i razziatori sul collo si mettessero a perdere tempo a scannerizzare l universo xdxdxd

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia importante per chi voleva delle risposte su come si potesse sviluppare la ricerca minerali in mass effect 3 ecco la risposta

 

Well I was once again wasting the remaining minutes of my lunch hour reading up on gaming magazines in WHSmith when I saw another Xbox Magazine (Xbox World I think... meh) and well, turns out no more planet-mining (as in... going around with a huge scanner and probing planets for chunks of minerals).

 

Instead, the whole scanning for minerals has been replaced with another system. Preston Watamaniuk said along the lines of replacing the mineral scanning with a search and rescue system; you can go around and explore these conflict zones - trying to find survivors and that's pretty much where we will be able to collect minerals and... things. I guess.

 

 

a mio papere è un sistema intelligente anche perchè era insulso e stupido che il nostro shep con i razziatori sul collo si mettessero a perdere tempo a scannerizzare l universo xdxdxd

 

bisogna vedere anche l'utilità del raccogliere i materiali: è inutile come nel primo ME, o essenziale nella prima partita come in ME2?? da quel che ho capito, l'albero delle abilità è ritornato come su ME, quindi a cosa serve o come si legano le due cose?? due sistemi ibridi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

What content will be included in the Mass Effect 3 demo?There are two sections in the Mass Effect 3 demo, both included as part of a single download: The single player section includes 2 areas: the opening level featuring the Reaper attack on Earth, and a level further into the game where Shepard travels to an alien home world to seek their assistance in the war effort. This will be approximately 1 to 2 hours of content.The co-op multiplayer section includes 2 maps: Slum and Noveria. This section will be open to players who have qualified for the early multiplayer access as of Feb 14, and will then open up to all players on Feb 17.

da quello che dovrebbe essere il forum ufficiale :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Today we are very pleased to announce the release date for the upcoming Mass Effect 3 Single Player and Multiplayer demo. Please check out the FAQ below for details on when it will be available and information you need to know.

 

When is the demo for Mass Effect 3 being released?

 

The demo for Mass Effect 3 will be released on February 14, 2012. Timing may vary by platform and geographic region.

 

 

What platforms will the demo be on?

 

The demo will be on Xbox 360, PS3 and PC platforms.

 

 

What are the system requirements for the PC version of the demo?

 

Minimum Spec:

 

 

OS - Windows XP SP3/Vista SP1, Win 7

*Supported chipsets: NVIDIA 7900 or better; ATI X1800 or better. Please note that NVIDIA GeForce 9300, 8500, 8400, and 8300 are below minimum system requirements, as are AMD/ATI Radeon HD3200, HD3300, and HD4350. Updates to your video and sound card drivers may be required.

 

CPU - 1.8 GHz Intel Core 2 Duo (equivalent AMD CPU)

 

RAM - 1GB for XP / 2GB RAM for Vista/Win 7

 

Disc Drive - 1x speed

 

Hard Drive - 15 GB of free space

 

Video - 256 MB* (with Pixel Shader 3.0 support)

 

Sound - DirectX 9.0c compatible

 

DirectX - DirectX 9.0c August 2009 (included)

 

 

Recommended Spec:

 

 

OS - Windows XP SP3/Vista SP1, Win 7

 

CPU - 2.4 GHz Intel Core 2 Duo (equivalent AMD CPU)

 

RAM - 2GB for XP / 4GB RAM for Vista/Win 7

 

Disc Drive - 1x speed

 

Hard Drive - 15 GB of free space

 

Video - AMD/ATI Radeon HD 4850 512 MB or greater, NVidia GeForce 9800 GT 512 MB or greater

 

Sound - DirectX 9.0c compatible

 

 

What content will be included in the Mass Effect 3 demo?

 

There are two sections in the Mass Effect 3 demo, both included as part of a single download: The single player section includes 2 areas: the opening level featuring the Reaper attack on Earth, and a level further into the game where Shepard travels to an alien home world to seek their assistance in the war effort. This will be approximately 1 to 2 hours of content.The co-op multiplayer section includes 2 maps: Slum and Noveria. This section will be open to players who have qualified for the early multiplayer access as of Feb 14, and will then open up to all players on Feb 17.[/b]

 

 

How do I qualify to play the co-op multiplayer section before Feb 17?

 

The early access program for the demo’s multiplayer section begins on Feb 14, 2012To gain access to multiplayer in the demo any time between Feb 14 and when it opens up for everyone on Feb 17, a player must have met one of the following criteria:

Own Battlefield 3 and have activated BF3’s Online Pass. Logging into the demo using the EA Origin Account linked to that Online Pass will automatically unlock the multiplayer section of the demo. Note that you do not have to enter a code anywhere – if you have activated your BF3 online pass, the multiplayer section of the demo will be unlocked for you when the demo goes live.Participate in an early access program that will be announced on Feb 7, 2012 – watch this site for more details.

 

 

Is there a way to verify I am qualified for the early access to co-op multiplayer?

 

Starting Feb 7, 2012 there will be a form on www.masseffect.com which can be used to verify if your EA Origin Account has been assigned early access privileges.

 

 

Can Mass Effect 3 co-op multiplayer be played split-screen?

 

No – the co-op multiplayer in Mass Effect 3 is online only.

 

 

What languages will the demo be in?

 

• In-Game Voice Languages: US-English

 

• In-Game Text Languages: US, FR, IT, DE, ES, RU, PL

 

Can I import saves from Mass Effect 2? Does the demo create a save game for the full version of Mass Effect 3?

 

The demo does not support save importing and does not create a save game for the full version of Mass Effect 3.

 

 

What character class can I play in the demo? Can I customize my character?

 

All six classes from the full game are included: Soldier, Vanguard, Sentinel, Engineer, Infiltrator and Adept.Players will be able to create a male or female Shepard, customize their appearance, and level up their character’s abilities and powers.

 

 

Will the demo feature the ability to set player initial player experience options by selecting “Action, “Role-Playing”, or “Story” settings?

 

Yes.

 

 

Is Origin required to play the PC version of the demo?

 

Yes. You will need to download and install the Origin Client (Link) and have a valid Origin account.

 

 

Will playing the Mass Effect 3 demo spoil the main game story for me?

 

The single player section of the Mass Effect 3 demo is taken from the main game and therefore by definition could be

considered to contain spoilers. The multiplayer section of the demo does not contain spoilers.

 

 

How long will the demo be available?

 

The multiplayer section of the demo will be deactivated March 5, 2012 The single player demo will continue to be

available past game launch (for a number of months – exact date for the demo to be taken offline is TBD).

 

 

Does the demo support Kinect on Xbox 360? In what languages?

 

Yes, the Xbox 360 demo of Mass Effect 3 does support Kinect functionality. The demo will have the same Kinect voice command language support as the full game: English (American, Australian and British dialects), French, German and Italian.

 

 

If you have further questions, please ask them below and get ready to play the demo of Mass Effect 3!

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...