Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Ciao gente vorrei chiedervi una cosa .

io ho prenotato la limited di mass effect 3 da gamestop con la speranza di ricevere n7 warfare gear ma sulla wiki non appare l'Italia nella lista dei negozi Currently announced for the following retailers: Amazon (Germany), EB Games (Canada), GameStop (Denmark, Finland, Germany, Norway, Spain, Sweden, United States), GAME (Australia, France, United Kingdom[11]), Game Mania (Belgium, Netherlands), Mighty Ape (Australia, New Zealand), Ozon (Russia), (X)Zone (Czech Republic).Sapete dirmi dove lo devo prenotare per riceverla ?

COOOOOOOOOSAAAAAAA????????????? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..purtroppo è la wiki di Mass Effect a dare la notizia..prr.gifprr.gifprr.gifprr.gif

AAAAAAAAh solo la Warefare Gear, FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :whew: no io pensavo non distribuissero la Collector's qui in Italia(come Skyrim)...scusate, solo un fortunato quiproquò :ok:

Comunque l'Argus te lo danno se lo prendi da Multiplayer.it

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAh solo la Warefare Gear, FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :whew: no io pensavo non distribuissero la Collector's qui in Italia(come Skyrim)...scusate, solo un fortunato quiproquò :ok:

Comunque l'Argus te lo danno se lo prendi da Multiplayer.it

 

Non ho capito... cosa non ci danno a noi che lo preordiniamo in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho capito... cosa non ci danno a noi che lo preordiniamo in italia?

 

 

aspettate 1 attimo che vi posto tutto fatto bene...

 

edit:

teach.gif

versione____________standard Ed_____|__Collector's Ed_____|__digital deluxe Ed

 

con____________Pre ordine___Acquisto___|_Pre ordine__Acquisto_____|__Pre ordine__Acquisto

 

N7 ArsenalPack_0_________0 ____________✓________✓__________✓________✓

 

Robotic Dog____0____0__________________✓________✓__________✓________✓

 

SquadmateAlternate Outfit Pack__0__0___✓________✓__________✓________✓

 

N7 Hoodie___________0_______0___________✓________✓__________✓________✓

 

BonusMission and Character__0__0______✓________✓__________✓________✓

 

 

tutto il resto (armi corazze e altre cavolate che toccano normalmente a tutto il mondo) noi non lo avremo...(salvo eventuali cambi di rotta di un certo publisher ovviamente...)

quindi vi consiglio di giocarvi la demo di Kingdom of amalur per garantirvi almeno 1 armatura in più

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai letto che prenotandolo su Multiplayer.it ti danno m55 argus ?? io non lo vedo scritto da nessuna parte

 

Acquista Mass Effect 3 + Fucile M-55 Argus Bonus a € 64,90

http://multiplayer.it/site_media/img/multiplayer-com.png

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è spettacolare il trailer sul multy!??

 

devo rispondere supermegaultrissimo o è una domanda retorica? :D :o

io drell :mrgreen: , a marzo chi si unisce a me per rompere qualche fondoshiena?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che quello con la spada fosse un salarian, ma probabilmente la potranno usare gli ingegneri(penso sia roba dell'omnitol)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

devo rispondere supermegaultrissimo o è una domanda retorica? :D :o

io drell :mrgreen: , a marzo chi si unisce a me per rompere qualche fondoshiena?

ok..io faccio l'infiltratore turian cmq..e mi rifarò il live a distanza di 1 anno e mezzo dall'ultimo abbonamento solo per questo..

 

io gioco solo la campagna single sennò mi sarei unito volentieri :D

anche io gioco la campagna single e basta...ma con 1 altro salvataggio..ok.gif

 

non ho capito quale razza sia, Drell o Salarian probabilmente, ma voglio quello con la spada *_*

quello è 1 assassino di cerberus

mi pare che quello con la spada fosse un salarian, ma probabilmente la potranno usare gli ingegneri(penso sia roba dell'omnitol)

il salarian non è l'unico con l'omniblade..le classi hanno tutte quante questa nuova arma attivabile con "B" (vedi motosega di Gears...)semplicemente è stata adattata e resa unica per ogni classe..mi sembra anche che ci sia una classe che abbia le doppie omniblade..

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è spettacolare il trailer sul multy!??

 

Tu ti ricordi questo?

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?p=E6253D9D905EB9CB&v=vG-_OucdyFo

 

Mi fa ancora venire i brividi per la sua musica, per la trama suggerita, per i compagni, per l'epicità che trasuda.

 

Di ME3 si è visto il trailer di quanto è meglio giocarlo con il kinect, si è visto quest'ultimo sul coop che sinceramente non mi dice nulla, massacri in arene, bello... wow... ma il gioco dov'è?

Dov'è un trailer sul gioco che mi presenti l'epicità della trama, che mi presenti i compagni, che mi spari l'hype a 1000?

 

Continuo ad avere una pessima sensazione.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti ricordi questo?

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?p=E6253D9D905EB9CB&v=vG-_OucdyFo

 

Mi fa ancora venire i brividi per la sua musica, per la trama suggerita, per i compagni, per l'epicità che trasuda.

 

Di ME3 si è visto il trailer di quanto è meglio giocarlo con il kinect, si è visto quest'ultimo sul coop che sinceramente non mi dice nulla, massacri in arene, bello... wow... ma il gioco dov'è?

Dov'è un trailer sul gioco che mi presenti l'epicità della trama, che mi presenti i compagni, che mi spari l'hype a 1000?

 

Continuo ad avere una pessima sensazione.

 

Speriamo di no...comunque non hai tutti i torti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti ricordi questo?

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?p=E6253D9D905EB9CB&v=vG-_OucdyFo

 

Mi fa ancora venire i brividi per la sua musica, per la trama suggerita, per i compagni, per l'epicità che trasuda.

 

Di ME3 si è visto il trailer di quanto è meglio giocarlo con il kinect, si è visto quest'ultimo sul coop che sinceramente non mi dice nulla, massacri in arene, bello... wow... ma il gioco dov'è?

Dov'è un trailer sul gioco che mi presenti l'epicità della trama, che mi presenti i compagni, che mi spari l'hype a 1000?

 

Continuo ad avere una pessima sensazione.

 

quel tuo link non mi funziona..

cmq penso che tu intenda

, giusto? ok.gif

io mi ricordo solo che l'inizio di ME2 è così altamente epico da far sentire male..

Shepard che muore nei primi 5 minuti con la normandy distrutta a me ha messo una tristezza infinita il 29 01 2010....

a voi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

quel tuo link non mi funziona..

cmq penso che tu intenda

, giusto? ok.gif

io mi ricordo solo che l'inizio di ME2 è così altamente epico da far sentire male..

Shepard che muore nei primi 5 minuti con la normandy distrutta a me ha messo una tristezza infinita il 29 01 2010....

a voi no?

 

Si quello, scusa, sono sul tablet e mi ha copiato il link di youtube mobile.

E comunque è come dici, è epico da star male, quando uscii praticamente lo vedevo tutti i giorni in attesa del fatidico DayOne, bei tempi e mi rattrista parecchio che tutto questo non succeda con ME3, non so, kinect, coop, demo in esclusiva temporale per chi ha il pass di BF3, non so, sono tutte cose che mi lasciano un retrogusto amaro, accentuato dal fatto che si ha la sensazione che si siano scordati che ME innanzitutto è un'esperienza in single di altissimo livello, ma dov'è? Perchè non la mostrano?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate 1 attimo che vi posto tutto fatto bene...

 

edit:

teach.gif

versione____________standard Ed_____|__Collector's Ed_____|__digital deluxe Ed

 

con____________Pre ordine___Acquisto___|_Pre ordine__Acquisto_____|__Pre ordine__Acquisto

 

N7 ArsenalPack_0_________0 ____________✓________✓__________✓________✓

 

Robotic Dog____0____0__________________✓________✓__________✓________✓

 

SquadmateAlternate Outfit Pack__0__0___✓________✓__________✓________✓

 

N7 Hoodie___________0_______0___________✓________✓__________✓________✓

 

BonusMission and Character__0__0______✓________✓__________✓________✓

 

 

tutto il resto (armi corazze e altre cavolate che toccano normalmente a tutto il mondo) noi non lo avremo...(salvo eventuali cambi di rotta di un certo publisher ovviamente...)

quindi vi consiglio di giocarvi la demo di Kingdom of amalur per garantirvi almeno 1 armatura in più

 

ma quindi cosa cambia tra collector e digital deluxe?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...