Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

su un sito concorrente ho letto un articolo di prova del game e parlavano di ESPLORAZIONE GALATTICA...ma non sapevano dire se era riferita alla coop o no.

 

ci avete capito qualcosa? per me l'esplorazione come l'hanno intesa loro inserita nella campagna sarebbe tutto cio che mi è mancato nel 2..e se ci fosse sarebbe fighissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il generatore di partite stile ps3 c'è per forza dato che servirà a tutti coloro che senza motivo non hanno giocato mass effect 1 e 2...

In ogni caso c'è comunque il signor james "io prendo a pugni i miei superiori" vega che dovrebbe riflettere il pubto di vista di tutti quelli che si avvicinano la prima volta a mass effect... Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il generatore di partite stile ps3 c'è per forza dato che servirà a tutti coloro che senza motivo non hanno giocato mass effect 1 e 2...

In ogni caso c'è comunque il signor james "io prendo a pugni i miei superiori" vega che dovrebbe riflettere il pubto di vista di tutti quelli che si avvicinano la prima volta a mass effect... Bah....

 

no, non credo, hai mai pensato che la reazione potrebbe essere scaturita da un'azione "sbagliata" presa da Shepard, da noi quindi, durante il gioco? per una volta che in una saga non creano PG/Burattini... anzi, mi sarei lamentato se nel primo mass effect Wrex non avrebbe minacciato di ribellarsi quando si era scoperto l'impianto della cura della genofagia (nessuno se ne è lamentato), quando liaria si mise a piangere davanti alla madre corrotta, quando garrus si mise a discutere davanti alla sorte del dottor Heart, quando, infine, Saren si è suicidato con la forza delle parole... siamo forse troppo abituati a burattini che ci seguono e fanno ciò che vogliamo, senza obiezioni, compiacendoci di tale tacito assenso? e per parlare in termini più pratici e meno filosofici, non è forse possibile che nel gioco è stata introdotta la lealtà o antagonismo dei nostri alleati, così come nell'acclamato DE origins o al più sfortunato, DE 2? di quali nuovi giocatori stiamo parlando? quelli che il primo non l'hanno preso al D1 per la mancata pubblicizzazione del prodotto da parte di MS, o quelli che hanno cominciato dal 2 perchè è stato maggiormente curato, acclamato e sponsorizzato? il giocatore è sempre lo stesso: c'è chi vive per giocare, chi gioca per vivere, chi lo fa per hobby, c'è chi ama il personaggio serio e curato in stile Sherlock, chi invece uno più d'azione in stile Kirk, chi preferisce il poliziotta bastardo, chi l'eroe impavido, c'è chi preferisce le azioni pulite, e chi invece le spacconerie, ma quando già dal primo capitolo mi trovo scene in stile far west, non storgo le labbra, no, apprezzo la varietà e ringrazio la possibilità di astenermi o immergimi in tali azioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico e sottolineo che ho giocato più volte sia l'1 che il 2,il mio interesse nel generatore è causato dal fatto che ho perso i save dell'1 e che quindi anche quelli del 2 presentano delle scelte a me non gradite.

 

ma il mio post non è assolutamente riferito a te...

e penso comunque che tutti coloro che postano continuamente qui nella sezione di Mass Effect le loro opinioni non siano dei "niubboni" del gioco..

perciò ti chiedo scusa ma non volevo offenderti..

;)

Edit: in questo mio post (vedi sopra) ho specificato che non era mia intenzione offendere nessuno...

;)

comunque l'introduzione della lealtà con la barra che si vede nel menù dei compagni di squadra la trovo solo 1 ottima idea..

alla fine come dici tu c'era anche in ME1 semplicemente non era così evidente..

no, non credo, hai mai pensato che la reazione potrebbe essere scaturita da un'azione "sbagliata" presa da Shepard, da noi quindi, durante il gioco? per una volta che in una saga non creano PG/Burattini... anzi, mi sarei lamentato se nel primo mass effect Wrex non avrebbe minacciato di ribellarsi quando si era scoperto l'impianto della cura della genofagia (nessuno se ne è lamentato), quando liaria si mise a piangere davanti alla madre corrotta, quando garrus si mise a discutere davanti alla sorte del dottor Heart, quando, infine, Saren si è suicidato con la forza delle parole... siamo forse troppo abituati a burattini che ci seguono e fanno ciò che vogliamo, senza obiezioni, compiacendoci di tale tacito assenso? e per parlare in termini più pratici e meno filosofici, non è forse possibile che nel gioco è stata introdotta la lealtà o antagonismo dei nostri alleati, così come nell'acclamato DE origins o al più sfortunato, DE 2? di quali nuovi giocatori stiamo parlando? quelli che il primo non l'hanno preso al D1 per la mancata pubblicizzazione del prodotto da parte di MS, o quelli che hanno cominciato dal 2 perchè è stato maggiormente curato, acclamato e sponsorizzato? il giocatore è sempre lo stesso: c'è chi vive per giocare, chi gioca per vivere, chi lo fa per hobby, c'è chi ama il personaggio serio e curato in stile Sherlock, chi invece uno più d'azione in stile Kirk, chi preferisce il poliziotta bastardo, chi l'eroe impavido, c'è chi preferisce le azioni pulite, e chi invece le spacconerie, ma quando già dal primo capitolo mi trovo scene in stile far west, non storgo le labbra, no, apprezzo la varietà e ringrazio la possibilità di astenermi o immergimi in tali azioni.

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che è preferibile avere una partita salvata di me2 in cui siano state fatte tutte le missioni possibili (dlc inclusi) prima della missione suicida finale, quindi compreso The Arrival (che pero' stando alla storyline si sarebbe dovuto giocare dopo la missione finale)...perchè l'import di me3 leggerebbe solo le partite fino alla fine della missione finale....a voi risulta sta roba? a me pare senza senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che è preferibile avere una partita salvata di me2 in cui siano state fatte tutte le missioni possibili (dlc inclusi) prima della missione suicida finale, quindi compreso The Arrival (che pero' stando alla storyline si sarebbe dovuto giocare dopo la missione finale)...perchè l'import di me3 leggerebbe solo le partite fino alla fine della missione finale....a voi risulta sta roba? a me pare senza senso....

 

no...non credo...

fonte??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che è preferibile avere una partita salvata di me2 in cui siano state fatte tutte le missioni possibili (dlc inclusi) prima della missione suicida finale, quindi compreso The Arrival (che pero' stando alla storyline si sarebbe dovuto giocare dopo la missione finale)...perchè l'import di me3 leggerebbe solo le partite fino alla fine della missione finale....a voi risulta sta roba? a me pare senza senso....

 

io ho il save del 2 con la missione finale..ma senza DLC. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrival nella partita perfetta l'ho giocato dopo la missione finale perchè mi sembrava più corretto in termini temporali(e perchè c'era il mietitore e non il collettore piccoletto), poi boh :mrgreen:

 

ps: scusate l'ignoranza ma che è DE?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrival nella partita perfetta l'ho giocato dopo la missione finale perchè mi sembrava più corretto in termini temporali(e perchè c'era il mietitore e non il collettore piccoletto), poi boh :mrgreen:

 

ps: scusate l'ignoranza ma che è DE?

 

{DE dovrebbe essere DA, ovvero Dragon Age , ma potrei sempre sbagliarmi..in tal caso ditelo..;) }

 

in ogni caso Arrival è la giustificazione a ciò che avviene nei primi 15 minuti di Mass Effect 3

[ chi ha visto la versione alpha o quello che è rilasciata per sbaglio da Microsoft può confermare]

 

in Arrival facciamo un gran bel torto ai Batarian che cercano solo 1 scusa per attaccarci, l'alleanza alla fine prende provvedimenti contro Shepard alla fine del DLC Arrival...

 

tuttavia resta da spiegare ...

(attenzione leggi SOLO se hai visto i video della versione acerba di ME3)

 

spoiler importanti attenzione!

 

come sia possibile che i Razziatori arrivino già nei primi 5 minuti in ME3 nonostante in Arrival abbiamo distrutto 1 importantissimo portale che collega i Razziatori alla nostra Galassia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non credo...

fonte??

 

l'avevano detto i tizi della Bioware una volta rilasciato l'ultimo pacchetto, ma non so se faranno veramente qualcosa a tal proposito, o era solo un pretesto per promuovere il DLC

 

{DE dovrebbe essere DA, ovvero Dragon Age , ma potrei sempre sbagliarmi..in tal caso ditelo..;) }

 

in ogni caso Arrival è la giustificazione a ciò che avviene nei primi 15 minuti di Mass Effect 3

[ chi ha visto la versione alpha o quello che è rilasciata per sbaglio da Microsoft può confermare]

 

in Arrival facciamo un gran bel torto ai Batarian che cercano solo 1 scusa per attaccarci, l'alleanza alla fine prende provvedimenti contro Shepard alla fine del DLC Arrival...

 

tuttavia resta da spiegare ...

(attenzione leggi SOLO se hai visto i video della versione acerba di ME3)

 

spoiler importanti attenzione!

 

come sia possibile che i Razziatori arrivino già nei primi 5 minuti in ME3 nonostante in Arrival abbiamo distrutto 1 importantissimo portale che collega i Razziatori alla nostra Galassia

 

 

 

 

Dragon age, hai ragione te, purtroppo avevo appena finito di guardare un film ed ero un pò preso, ho anche sbagliato dei verbi :asd:

 

rispondendo alla tua domanda

ma nel DLC non dicono che shep può anche aspettare qualche mese per arrivare sulla terra, cioè il tempo necessario per compiere il viaggio, credo, o comunque per giustificare l'arrivo quasi teatrale dei raziatori? oppure, e ancora un'altra teoria, come sappiamo quando c'è da modificare il gioco per qualche scelta, sappiamo che la Bioware lo fa non in modo marcato, deduco che quella è la scena "standard" per chi non ha giocato the arrival o mass effect 2, mentre a noi magari, cambieranno qualche linea di dialogo facendoci intendere che shep è arrivato qualche mese dopo dalla fine del DLC

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevano detto i tizi della Bioware una volta rilasciato l'ultimo pacchetto, ma non so se faranno veramente qualcosa a tal proposito, o era solo un pretesto per promuovere il DLC

 

Dragon age, hai ragione te, purtroppo avevo appena finito di guardare un film ed ero un pò preso, ho anche sbagliato dei verbi :asd:

 

rispondendo alla tua domanda

ma nel DLC non dicono che shep può anche aspettare qualche mese per arrivare sulla terra, cioè il tempo necessario per compiere il viaggio, credo, o comunque per giustificare l'arrivo quasi teatrale dei raziatori? oppure, e ancora un'altra teoria, come sappiamo quando c'è da modificare il gioco per qualche scelta, sappiamo che la Bioware lo fa non in modo marcato, deduco che quella è la scena "standard" per chi non ha giocato the arrival o mass effect 2, mentre a noi magari, cambieranno qualche linea di dialogo facendoci intendere che shep è arrivato qualche mese dopo dalla fine del DLC

 

 

boh..può essere tutto...

in ogni caso

 

 

ma i commenti su youtube per il video sopra:

Turian Councilor: "Where is your evidence Shepard?!?"

 

Shepard: "Ever heard the song Don't Fear the Reaper?"

 

Turian Councilor: "Ah yes Don't Fear the Reaper...I love that song..."

 

Shepard: "Uh...okay?"

 

Turian Councilor: "We find your evidence sufficient..."

 

 

Newt0rz 3 mesi fa 39 http://s.ytimg.com/yt/img/pixel-vfl3z5WfW.gif

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

questo video è sfuggito a molto probabilmente, soprattutto a chi denigrava il gioco

in pratica si può vedere come l'albero delle abilità è stato approfondito e migliorato, e soprattutto, le armi sono ritornate personalizzabili come in ME, ma in maniera, si direbbe, migliore. non resta altro se non vedere come saran personalizzabili le armature. altra cosa, di fianco a garrus e liara si può notare una barra Paragon/Renegade differente da quella Shepard, la lealtà dei compagni come nella saga di DE è praticamente confermata quindi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto da un noto sito di videogame (se è spoiler ditemelo che correggo ;))

 

Il finale di Mass Effect 3 farà arrabbiare qualche fan, ha affermato Bioware. In una recente intervista rilasciata a Eurogamer, Mike Gamble di Bioware, ha ammesso che il team di sviluppo è stato messo sotto pressione per realizzare un finale della trilogia di RPG fantascientifici che fosse soddisfacente.

"Abbiamo una squadra di scrittori di grande talento. Andiamo di iterazione dopo iterazione, realizzando così il finale più soddisfacente possibile", ha detto.

"Sarà un finale che renderà alcune persone estremamente felici, altre molto arrabbiate. Ma fa parte del gioco giusto? Credo onestamente che i giocatori saranno davvero contenti di ciò che abbiamo realizzato. Ogni decisione presa avrà un impatto sullo svolgersi delle vicende. Il giocatore è l'archietto di ciò che accade."

Gamble ha inoltre affermato che saranno date risposte a tutte le domande in sospeso:

"Avrete le risposte a tutto. Quella è stata una delle cose che abbiamo messo nei punti fondamentali. Indipendentemente da come abbiamo realizzato la storia, ci siamo detto: "sì, dobbiamo fornire alcune risposte ai giocatori".

 

so che la storia di Shepard si concluderà in questo capitolo, ma se mi mettono un finale aperto prendo il calendario e lo tirò giù in 7 lingue moderne e 3 antiche :bang:

 

EDIT: LOL...Preston hai commentato mentre scrivevo :mrgreen:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dichiarazione mi lascia perplesso non so se prendere Me3 al lancio o aspettare che costi 19.99

http://www.everyeye....lche-fan_118287

 

 

riporto da un noto sito di videogame (se è spoiler ditemelo che correggo ;))

 

 

 

so che la storia di Shepard si concluderà in questo capitolo, ma se mi mettono un finale aperto prendo il calendario e lo tirò giù in 7 lingue moderne e 3 antiche :bang:

 

EDIT: LOL...Preston hai commentato mentre scrivevo :mrgreen:

 

in pratica han detto che ci sarà un finale dove Shepard vincerà, però non han detto se è l'unico, se sarà possibile fallire o fare qualcosa di più "sporco", beh, non in questo post almeno...

comunque, gli sviluppatori, tempo fa, avevano gia detto che la saga finiva con questo capitolo, ma che si sarebbe continuato a fare altri giochi sull'universo di Mass effect :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica han detto che ci sarà un finale dove Shepard vincerà, però non han detto se è l'unico, se sarà possibile fallire o fare qualcosa di più "sporco", beh, non in questo post almeno...

comunque, gli sviluppatori, tempo fa, avevano gia detto che la saga finiva con questo capitolo, ma che si sarebbe continuato a fare altri giochi sull'universo di Mass effect :ok:

 

non vorrei che quando sembra tutto finito spunta un razziatore poco prima dei titoli di cosa :mrgreen:

 

qualcuno può confermare/smentire questa voce che ho letto in un forum?

 

sarà possibile reclutare un prothean :ph34r:

 

 

PS: sparta001 complimenti per l'avatar...ho visto l'altra sera il film per la prima volta ed è uno spettacolo :bow:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che quando sembra tutto finito spunta un razziatore poco prima dei titoli di cosa :mrgreen:

 

qualcuno può confermare/smentire questa voce che ho letto in un forum?

 

sarà possibile reclutare un prothean :ph34r:

 

 

PS: sparta001 complimenti per l'avatar...ho visto l'altra sera il film per la prima volta ed è uno spettacolo :bow:

 

Qui le immagini

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...