Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

mi hanno detto che è preferibile avere una partita salvata di me2 in cui siano state fatte tutte le missioni possibili (dlc inclusi) prima della missione suicida finale, quindi compreso The Arrival (che pero' stando alla storyline si sarebbe dovuto giocare dopo la missione finale)...perchè l'import di me3 leggerebbe solo le partite fino alla fine della missione finale....a voi risulta sta roba? a me pare senza senso....

 

 

Va bè, The Arrival non credo influirà molto averla giocata prima o dopo visto che non ci sono scelte importanti da effettuare.

 

Comunque da Bioware questa cosa non è mai uscita fuori e se fosse vero lo avrebbe detto già da tempo secondo me.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto tentato di comprarmi la limited su Game.co.uk, ma, cacchio, sono 90€... E' vero che ultimamente ho sempre comprato giochi a prezzi scontati risparmiandoci un po' di soldi, però 90€...

 

Ne varrà la pena?

 

abbiamo già convinto un'altra persona:

 

L'edizione da collezione costa un bel po'....ma ci saranno delle armi aggiuntive e cosa altro in piu' rispetto all'edizione ordinaria? Al di là del fattore estetico e del collezionismo, vale la pena comprarla secondo voi?

così:

si..ma sbrigati perchè la limited edition è veramente limited questa volta..

questa è la limited...forse dovrebbe valere 1pò meno di 90€ per i miei gusti,

  • tuttavia danno comunque 1 litografia 10x15 (a mio parere comunque piccola..)
  • ti fanno risparmiare MP per comprare armi e vestiti e missioni extra
  • ed in più ti regalano quel simpatico artbook
  • oltre alla colonna sonora estesa dell'intero gioco firmata dal premio oscar Clint Mansell

http://masseffect.bioware.com/resources/me3/assets/game/n7_ce_vignette-p.jpg

 

 

abbiamo già convinto un'altra persona:

aggiungo:

5 motivi per cui ME3 sarà meglio di ME2

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo già convinto un'altra persona:

 

così:

 

 

 

aggiungo:

5 motivi per cui ME3 sarà meglio di ME2

 

Il fatto è che a me più che altro interessano i contenuti in game: se quelli posso comprarli dopo a una decina di euro, mi compro la standard a 50€ e li prendo a parte. Si sa se sono esclusivi della limited?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che a me più che altro interessano i contenuti in game: se quelli posso comprarli dopo a una decina di euro, mi compro la standard a 50€ e li prendo a parte. Si sa se sono esclusivi della limited?

 

l'edizione normale NON li ha..

quindi SI, sono esclusivi..

comunque ti consiglio di giocarti la demo di Kingdom of A

malur così ottieni altri contenuti..sia che tu abbia intenzione di comprare ME3 limited o ME3 edizione normale..

 

ma ad esplorazione pianeti come siamo messi?

siamo messi ad 1 incrocio tra ME1 e ME2cioè niente giochetto sonda qui o sonda li su pianeti con allusioni sessuali

ME2 : "Scanning Ur Anus" dice IDA nella versione inglese, in italiano sentiamo solo "scansionando Urano" )

conclusione semplicemente dicono di aver trovato un metodo alternativo al Mako e alternativo alle sonde, altro non so..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

siamo messi ad 1 incrocio tra ME1 e ME2cioè niente giochetto sonda qui o sonda li su pianeti con allusioni sessuali

ME2 : "Scanning Ur Anus" dice IDA nella versione inglese, in italiano sentiamo solo "scansionando Urano" )

conclusione semplicemente dicono di aver trovato un metodo alternativo al Mako e alternativo alle sonde, altro non so..

 

mmm bene per la censura delle sonde che mi avevano stancato..spero però che si potrà visitare i pianeti ed esplorarli realmente..cioè voglio posare la navicella sul pianeta e scorrazzare io con lo shepard di turno o l'esploratore di turno assieme ad altri (a mia scelta) ad esplorarlo e cercare risorse..posti abbandonati ecc ecc.

 

le parole di questo user mi rincuorano:

 

io ho provato la demo più volte(faccia di bronzo XD) a lucca e mi è piaciuta un botto. il gioco non è più action del 2, non diciamo cavolate.

ci sono delle cose in più nel gameplay(in combattimento) ma anche nella gestione. salendo di livello(non l'ho fatto io era già all' liv 20) mi sono trovato un menu delle abilità simile al primo capitolo, ma come nel 2 finiti tutti i piccoli segmenti blu(schermata copiata dal primo) si poteva differenziare il potere in vari modi. nel primo capitolo non era possibile potenziare oltre e nel 2 erno pochè abilità e corte. il 3 è perfetto,anche se non sono a conoscenza del lvl cap e di quanti punti danno a livello, penso servirà fare una cernita e scegliere una manciata di abilità a occhio la mia classe sembrava averne tipo 10 o poco più ma non sono certo.

per le armi be si potenziano bene e si notano i cambi estetici. anche se sono un po meno del 2. nel primo non si potenziavano le armi più di tanto(ti limitavi a dargli dei bonus(anche se erano carini) e per nulla si potenziava la nave, cosa che nel 2 è solo estetica e per la parte finale.

nel compleso sono stato molto soddisfatto della demo. combattimenti fluidi e esaltanti e un buon sistema di sviluppo del personaggio. ma un gioco di ruolo non è solo questo, ma è anche una trama che si modella intorno alle tue gesta cose che biowere è maestra e non mi deluderà.

attendo mass effect 3 con ansia sia come fan della saga che come giocatore di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto da troppo questo gioco è la saga più bella che abbia giocato anche se mi dispiace sia l'ultimo spero che duri abbastanza anche perchè per quanto sia bella la storia una volta finito e quindi so come vanno a finire le cose mi annoia rigiocarlo perciò devo fare in modo di farlo durare il più possibile visto che mass effect 1 l'ho finito in una 20ina di ore e mass effect 3 in 36 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto da troppo questo gioco è la saga più bella che abbia giocato anche se mi dispiace sia l'ultimo spero che duri abbastanza anche perchè per quanto sia bella la storia una volta finito e quindi so come vanno a finire le cose mi annoia rigiocarlo perciò devo fare in modo di farlo durare il più possibile visto che mass effect 1 l'ho finito in una 20ina di ore e mass effect 3 in 36 ore...

 

a me è cominciato a piacere dal 2...prima l'ho sempre snobbato figurati :lol:

 

io il 2 ci ho messo tanto a finirlo...ho esplorato con le sonde tutti i pianeti possibili in cerca di missioncine ma quelle missioncine delle anomalie cen'erano troppo poche purtroppo.

 

Il 3 spero di metterci ancora d piu,esplorerò ogni singolo centimetro...col 2 ho esplorato ogni singolo metro,col 3 farò ogni centimetro....ma sicuramente mi durerà tanto,me la prendo comoda :whew:

 

Peccato che dopo il 3 uscirà un prequel molto tendente al multiplayer....ma nn voglio pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è cominciato a piacere dal 2...prima l'ho sempre snobbato figurati :lol:

 

io il 2 ci ho messo tanto a finirlo...ho esplorato con le sonde tutti i pianeti possibili in cerca di missioncine ma quelle missioncine delle anomalie cen'erano troppo poche purtroppo.

 

Il 3 spero di metterci ancora d piu,esplorerò ogni singolo centimetro...col 2 ho esplorato ogni singolo metro,col 3 farò ogni centimetro....ma sicuramente mi durerà tanto,me la prendo comoda :whew:

 

Peccato che dopo il 3 uscirà un prequel molto tendente al multiplayer....ma nn voglio pensarci.

 

mah.. spero che sia qualcosa di epico come gli altri due e soprattutto che duri il più possibile.. stavo anche pensando di alternarlo con un'altro gioco per non finirlo subito ma finirei con intrecciare troppo le storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. spero che sia qualcosa di epico come gli altri due e soprattutto che duri il più possibile.. stavo anche pensando di alternarlo con un'altro gioco per non finirlo subito ma finirei con intrecciare troppo le storie...

 

io personalmente lo alternerò con silent hill downpour e con Fifa 12 e Fifa street...3 titoli che possono coesistere senza farmi andare fuori dalla trama di ME3.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto da troppo questo gioco è la saga più bella che abbia giocato anche se mi dispiace sia l'ultimo spero che duri abbastanza anche perchè per quanto sia bella la storia una volta finito e quindi so come vanno a finire le cose mi annoia rigiocarlo perciò devo fare in modo di farlo durare il più possibile visto che mass effect 1 l'ho finito in una 20ina di ore e mass effect 3 in 36 ore...

 

è un peccato che non ti piaccia rigiocarlo perchè una delle cose belle della saga di ME è propio che puoi rigiocarlo per vedere come cambia la storia. Non hai la curiosità di sapere cosa succede se hai salvato o no la regina rachni, cosa succede se hai distrutto le ricerche sulla genofagia oppure le hai salvate? tenere o meno il razziatore umano, ecc...

 

io fossi in te una chance proverei a dargliala, magari dopo un po di tempo che l'hai finito, tra l'altro è il modo migliore per farlo durare di più :teach:

 

io già, mi vedo a fare la maratona ME 1-2-3 tutti di fila, come con i film di Star Wars :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la saga di Mass Effect non sia destinata a chiudersi con il terzo episodio è una certezza, anche se Mass Effect 3 sarà l'ultima avventura per il comandante Shepard. A detta di BioWare, inoltre, il finale del gioco non è stato pensato per fare contenti tutti.

 

"Volevamo che i vari esiti possibili fossero soddisfacenti per il giocatore. Il che non significa necessariamente che saranno tutti positivi o pieni di gioia," ha ribadito il produttore associato Mike Gamble a Gamerzines. "Alcune persone saranno estremamente felici. Altre si arrabbieranno," ha ribadito poi a Eurogamer. "Ma fa parte del gioco, no? È fare appello alle emozioni che la chiusura di alcune di queste storie porterà naturalmente allo scoperto. Onestamente credo che la maggior parte dei giocatori sarà contento di come abbiamo realizzato la cosa. Siete stati parte della storia, e ogni vostra decisione influirà sull'esito della vicenda. Il giocatore è anche architetto di ciò che accadrà. E poi verrà data una risposta a tutto. Questa era una delle questioni cruciali."

 

Indipendentemente da ciò che sarà del vostro Shepard (tanti auguri!), i prossimi giochi avranno

protagonisti diversi, ma Gamble ha suggerito che probailmente sarebbe una buona pensata conservare i salvataggi di gioco. "Non sarebbe una cattiva idea. Non posso dire nulla, ovviamente, ma non sarebbe affatto una cattiva idea." La demo di Mass Effect 3 è attesa per il 14 febbraio, con l'uscita del gioco, a marzo, che si fa sempre più vicina.

 

tranquillo...se mi dici cosi i save del 3 li terrò nell'HD a vita :lol:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

l'edizione normale NON li ha..

quindi SI, sono esclusivi..

comunque ti consiglio di giocarti la demo di Kingdom of A

malur così ottieni altri contenuti..sia che tu abbia intenzione di comprare ME3 limited o ME3 edizione normale..

 

siamo messi ad 1 incrocio tra ME1 e ME2cioè niente giochetto sonda qui o sonda li su pianeti con allusioni sessuali

ME2 : "Scanning Ur Anus" dice IDA nella versione inglese, in italiano sentiamo solo "scansionando Urano" )

conclusione semplicemente dicono di aver trovato un metodo alternativo al Mako e alternativo alle sonde, altro non so..

 

sull'esplorazione avevano detto che durante certe missioni ci saranno depositi di minerali et simila che si potranno prendere, non so come però...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa intendevano molto probabilmente con finale che farà arrabbiare molti fan :bang:

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/bioware-non-e-una-cattiva-idea-conservare-i-salvataggi-di-mass-effect-3_118400

 

per quel che mi riguarda, amo Mass Effect ma mi fermo alla trilogia di Shepard, anche perchè probabilmente i nuovi capitoli saranno sulle prossime console, che difficilmente comprerò

 

PS: un momento...se dicono di conservare i save, forse il prossimo capitolo uscirà in questa gen O.o

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa intendevano molto probabilmente con finale che farà arrabbiare molti fan :bang:

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/bioware-non-e-una-cattiva-idea-conservare-i-salvataggi-di-mass-effect-3_118400

 

per quel che mi riguarda, amo Mass Effect ma mi fermo alla trilogia di Shepard, anche perchè probabilmente i nuovi capitoli saranno sulle prossime console, che difficilmente comprerò

 

PS: un momento...se dicono di conservare i save, forse il prossimo capitolo uscirà in questa gen O.o

 

Spero che se shepard debba morire almeno lo faccia in modo eroico e non che lo facciano morire con qualche cazz*ta solo per farlo uscire di scena, dopo che è sopravvissuto a tutto quello che è successo nel primo e secondo gioco... riguardo ad un eventuale mass effect 4 non lo comprerei neanche se esce per la generazione attuale di console visto che è solo un modo di fare soldi e dei fan a loro non interessa niente.. per me mass effect finisce con la fine di shepard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che se shepard debba morire almeno lo faccia in modo eroico e non che lo facciano morire con qualche cazz*ta solo per farlo uscire di scena, dopo che è sopravvissuto a tutto quello che è successo nel primo e secondo gioco... riguardo ad un eventuale mass effect 4 non lo comprerei neanche se esce per la generazione attuale di console visto che è solo un modo di fare soldi e dei fan a loro non interessa niente.. per me mass effect finisce con la fine di shepard.

 

quoto in toto...comunque dissero che la missione finale si può sia fallire che portare a termine con successo, quindi dipenderà da noi :lol:

  • Upvote 1
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

entrando nella sezione mi è venuta in mente una questione magari stupida ma a cui non avevo pensato (eh si, sti giorni non ho un **** da fare :ph34r:):

su mass effect la trama e il contesto di gioco sono ovviamente fantascientifici, quindi irreali per natura, in ogni modo tutto è piu' o meno verosimile, credibile ma....vi siete mai chiesti come fanno gli alieni di diverse specie a parlare tra di loro :mrgreen: ? Coooome diavolo è possibile :shock: :lol: ? Non c'è traccia di giustifizione a questo aspetto, forse è sfuggito agli autori, non potevano magari mettere delle voci "aliene" agli alieni facendo in modo che ci si potesse capire tramite (per esempio) dei convertitori di lingua istantanei?

Krogan che parlano in lingua terrestre, e perchè mai dovrebbero impararla?

muauauhaha, deliro? :whew:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

però hanno anche detto che non c'è un finale dove vincono i razziatori...

 

ma dai...se è davvero così l'hype mi si dimezza...sapendo di poter vedere svanire tutte le razze avrei fatto salti mortali, ma se so che i razziatori non possono vincere, il tutto si limita a far sopravvivere Shepard e compagni :bang:

 

 

entrando nella sezione mi è venuta in mente una questione magari stupida ma a cui non avevo pensato (eh si, sti giorni non ho un **** da fare :ph34r:):

su mass effect la trama e il contesto di gioco sono ovviamente fantascientifici, quindi irreali per natura, in ogni modo tutto è piu' o meno verosimile, credibile ma....vi siete mai chiesti come fanno gli alieni di diverse specie a parlare tra di loro :mrgreen: ? Coooome diavolo è possibile :shock: :lol: ? Non c'è traccia di giustifizione a questo aspetto, forse è sfuggito agli autori, non potevano magari mettere delle voci "aliene" agli alieni facendo in modo che ci si potesse capire tramite (per esempio) dei convertitori di lingua istantanei?

Krogan che parlano in lingua terrestre, e perchè mai dovrebbero impararla?

muauauhaha, deliro? :whew:

 

ho pensato la stessa cosa io l'altro giorno mentre giocavo a Mass Effect 2 :mrgreen: ...sembra che solo i Prothean usino una lingua diversa

 

comunque mi auguro che in questo capitolo diano più spazio a Elcor e Hanar...sono quasi inesistenti nei primi due, per non parlare dei Drell, razza che a me piace molto...a proposito, su Mass Effect Wiki dice una cosa molto interessante del rapporto tra Drell e Hanar che nel gioco non avevo mai letto (mancanza mia sicuramente)

 

 

The drell are a reptile-like race that were rescued from their dying homeworld by the hanar following first contact between the two. Since then, the drell have remained loyal to the hanar for their camaraderie and have fit comfortably into galactic civilization.

 

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...se è davvero così l'hype mi si dimezza...sapendo di poter vedere svanire tutte le razze avrei fatto salti mortali, ma se so che i razziatori non possono vincere, il tutto si limita a far sopravvivere Shepard e compagni :bang:

 

 

no da quello che ho letto i razziatori potranno distruggere la terra e molte razze ma non ci sarà un finale dove ne usciranno vincitori...

Link al commento
Condividi su altri siti

no da quello che ho letto i razziatori potranno distruggere la terra e molte razze ma non ci sarà un finale dove ne usciranno vincitori...

 

beh dai cosi va già meglio :mrgreen:

 

piccole fantasie assurde :mrgreen: :

Secondo me nel finale buono vedremo Shepard e compagni comodamente seduti al bar della Cittadella a giocare a burraco oppure Shepard lavorerà come commesso nel suo negozio preferito della Cittadella. All'inizio di Mass Effect 4 poi vedremo il comandante (Trautman) Anderson che va da John (Rambo) Shepard, ormai ritiratosi a coltivare rape spaziali, e lo esorta a compiere una nuova missione (tipo i primi minuti di Rambo 2 e 3) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

lo so sono matto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...