Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

due generi differenti?? la massa si scazza a scegliere i dialoghi?? nella mente del consumatore lo humor nero, i personaggi quasi obesi, ma di muscoli, ignoranti e tutto il resto sono più cazzuti di un classico Shifi che non è un genere per tutti.

io non l'avrei nemmeno fatto un sondaggio del genere, l'unica cosa in comune che hanno queste due saghe è la terza persona :acc:

. Hai ragione,ma penso che il sondaggio sia stato fatto perché ME3 sarà più action dei precedenti 2 capitoli,anche se credo che la componente gdr non sarà snaturata come hanno promesso quelli di Bioware.Si sa niente sulla longevità?
Link al commento
Condividi su altri siti

due generi differenti?? la massa si scazza a scegliere i dialoghi?? nella mente del consumatore lo humor nero, i personaggi quasi obesi, ma di muscoli, ignoranti e tutto il resto sono più cazzuti di un classico Shifi che non è un genere per tutti.

io non l'avrei nemmeno fatto un sondaggio del genere, l'unica cosa in comune che hanno queste due saghe è la terza persona :acc:

io non bistratterei Gears of war, è ovvio che come sceneggiatura, trama, dialoghi e quant'altro ME è di un altro pianeta(per restare in ambito interstellare); Gears è una tamarrata, tutti personaggi body builder duri e sporchi, ma la stessa casa produttrice ha dato di proposito questo taglio, il gioco è guerriglia pura, senza fronzoli o trame elaborate, tutto è una scusa per imbracciare il fucile e fare guerriglia, e questo aspetto è al top a mio avviso, il miglior gioco di guerra per xbox360, per me. Giocare l'orda a folle in coop locale poi non ha pari...una droga.

Mass effect è un capolavoro, con Assassin's Creed e Bioshock a mio avviso la miglior trama mai vista in un game (superiore a tantissimi film), il paragone non è in effetti fattibile proprio perchè sono due generi differenti, anche se Mass effect 2 ha preso tantissimo dalle dinamiche di gioco di Gears, il paragone forse l'hanno fatto per questo aspetto in comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto rigiocando i primi due mass effect per ingannare il tempo e secondo me la scelta di bioware di mettere cerberus come nemico in me3 è un po forzata e togli liberta al giocatore dopotutto se uno nel 2 gli ha consegnato legion la base dei colletori e stava dalla loro parte nelle varie missioni secondarie perchè ora dovrebbe combatterli? avrebbe avuto piu senso dare la possibilità di scegliere se schierarti con l'alleanza o cerberus

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti i video... che fosse migliorata la possibilità di costumizzare le armi si sapeva ed è una buona cosa... ottimo che ci sia ancora la possibilità di colorare l'armatura, uno dei segni distintivi del mio shepard è che se ne va in giro con colori sgargianti e quindi pollice su :ok:

 

bando alle tristissime armature grigio fumo, verde militare o marroncino spento... giallo, rosso, arancione, violetto, verde limone! :mrgreen:

 

 

non mi convince quello sull'adrenalina e in parte quello sull'intelligenza dei nemici. In un gdr esigo di avere la situazione sotto controllo.

Se ho livellato bene e faccio le scelte tattiche giuste, dovrei essere in grado di gestire abbastanza tranquillamente ogni situazione.

La componente "fortuna e riflessi" dovrebbe essere minima.

 

Insomma nei vari ME, DA, Skyrim e Fallout eccetera io non muoio quasi mai, nemmeno la prima partita. E' sufficiente essere certosini, ben equipaggiati, prudenti e mantenere una soglia di attenzione alta.

Viceversa giocando a Gears o Cod schiatto spesso e volentieri, anche se sono prudente e attento. Se sbagli a fare una capriola nel momento sbagliato, sei fatto. Se ti fai beccare allo scoperto nel momento sbagliato, sei fatto.

Benissimo, è divertente la sensazione di essere in costante pericolo, ma in un gdr la tua vita non dovrebbe dipendere (non in modo rilevante, almeno) dal timing con cui esegui una capriola o esci dalla copertura.

 

In ME3 spero non sarà così, ma i video non mi convincono mica. Quindi, bene che i nemici siano intelligenti, ma che sia pieno di berserker, mostri sgravissimi sparalaser, orde infinite di bestie che ti attaccano corpo a corpo e che ti ammazzano con due colpi, sezioni dove hai poco controllo tipo torrette, non mi convince. Spero non ne abusino.

Troppa frenesia imho mal si adatta allo spirito di un gdr, in cui i combattimenti dovrebbero essere "per definizione" più riflessivi e tattici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alcuni utenti hanno già avuto accesso alla DEMO ma non so se sono solo americani ç____ç

 

http://i39.tinypic.com/15cbi15.gif

 

ha a che fare con un certo Expert Zone Microsoft O.o

 

solo america..

io faccio parte di "Microsoft Connect"

(in questi giorni sto provando il nuovo Flight Simulator, che si chiama solo "Flight")

,

tuttavia da quanto so le versioni beta dei giochi 360 sono disponibili agli utenti americani che si registrano su Connect...

 

Expert Zone non so cosa sia..

 

EDIT:

[/url]

potete notare 3 cose:

FemShep è una gnocca, io sono uno di quelli che ha votato la versione "TestaRossa"

al minuto 1:03 (quando vedete anche Miranda in squadra, esultiamo tutti perchè il video la mostra nella nostra Squadra..) al posto di FemShep, c'è Shepard Maschio..

Samara fa parte della Squadra

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o Miranda sta picchiando l'Uomo Misterioso? O.o...comunque si intravedono anche Jacob, Samara e Legion se non ho visto male :lol:

 

adesso lo scarico e me lo guardo fotogramma per fotogramma...

edit1..

comunque si vede Kai Leng...quello che atterra in stile ninja sul mezzo volante..

 

edit2..

Jacob è dentro una struttura di Cerberus...

 

edit 3...

Miranda NON sta picchiando l'Uomo Misterioso

, in ogni caso Miranda è stilosa anche nel picchiare gente infima...

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è l'uomo misterioso

 

PS: Samara :lol: :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è l'uomo misterioso

 

PS: Samara :lol: :lol:

 

 

Samara

a Noveria , data la neve fuori e le finestre panoramiche simili a ME1

 

 

potrei sempre sbagliarmi però..

 

edit1..

notizia dell'ultima ora

CliffB di GOW ha concesso l'uso di 1 arma simile al Martello dell'Alba o roba del genere in Mass Effect 3

mannaggia, mannaggia, mannaggia (IMHO)

 

 

 

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Samara

a Noveria , data la neve fuori e le finestre panoramiche simili a ME1

 

 

potrei sempre sbagliarmi però..

 

edit1..

notizia dell'ultima ora

CliffB di GOW ha concesso l'uso di 1 arma simile al Martello dell'Alba o roba del genere in Mass Effect 3

mannaggia, mannaggia, mannaggia (IMHO)

 

 

 

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

 

era forse quell'affare che richiamava l'attacco della normandy in un punto prestabilito per andare avanti con la missione??

 

 

p.s. povero Vega: se le prende da tutti :asd:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vega picchia pure la Testarossa.... gli scateno addosso Grunt.... dite tutto quello che volete ma per Shepard mi sembra un po troppo grosso :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

la gamestop italiana ha in esclusiva la "Mass Effect 3 Alliance Edition" è un edizione che contiene una riproduzione della normandy in resina e un codex fatto a libro più la collector e tutte le cose che contiene... il prezzo è di 130 euro e sarà numerata

 

sul sito non c'è...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2012/02/Mass-Effect-3-e1328896774541.jpg

 

Risistemate il garage e vendete l’automobile: dopo aver letto quanto segue, avrete bisogno di molto spazio di manovra e un ampio parcheggio!

 

Il gioco più atteso dell’anno giungerà in Italia con una nuovissima esclusiva!

 

E’ con estrema gioia che vi annunciamo che Gamestop Italia, in Esclusiva Mondiale, ha deciso di omaggiare la famosa saga del Capitano Shepard con un’edizione ultra limitata dell’imminente uscita targata Bioware: stiamo parlando di Mass Effect 3 Alliance Edition.

 

Per gustarci al meglio il capitolo che chiude la trilogia spaziale, saremo equipaggiati con:

 

- 1 confezione da collezione esclusiva, numerata con litografia

 

- 1 notebook Codex

 

- 1 DLC N7 Warfare e M55 Argus

 

- 1 riproduzione in resina della navetta Normandy!!

 

http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2012/02/MAssEffect-Ultimate-Experience1.jpg

 

Questa Alliance Edition sarà inoltre accompagnata da tutti i contenuti della N7 Collector’s Edition, che vogliamo ricordarvi conterrà:

 

- 1 steelbox serigrafata con immagine commemorativa del comandante Shepard

 

- 1 artbook cartonato di 70 pagine

 

- 1 litografia della Normandy

 

- 1 toppa in stoffa N7

 

- la colonna sonora digitale

 

- 1 fumetto di Mass Effect, pubblicato da Dark Horse Comics, in edizione limitata con copertina alternativa

 

- 1 pacchetto di esclusivi DLC contenente missioni bonus, armi, accessori e costumi alternativi

 

- (solo per Xbox360) la Normandy giocattolo per l’avatar

 

La “Mass Effect 3 Alliance Edition” è un’esclusiva limitata Gamestop Italia a livello mondiale e sarà disponibile solo per i sistemi di intrattenimento Xbox 360.

 

Il prezzo previsto è di 129.98 euro, ma non è ancora possibile prenotarla, dovrete pazientare qualche giorno!

 

Tenete il mouse a portata di mano o la macchina accesa perennemente in cortile (anche se, con una navetta, dopo non la utilizzerete mai più!): da un momento all’altro potrebbe capitare di doversi fiondare dal nostro Gamestop di fiducia.

 

Però lasciate i vostri fucili Valkyrie a casa: non siamo ancora pronti per un “effetto di massa” anticipato…

 

 

 

non so: 130 per un gioco non mi va di spenderli, anche se potrei spendere di meno dando indietro MW3 e BF3, ma neanche poi tanto alla fine, spendere sempre sui 100...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vega picchia pure la Testarossa.... gli scateno addosso Grunt.... dite tutto quello che volete ma per Shepard mi sembra un po troppo grosso :asd:

La prima volta che in Mass Effect 2 ho dato la craniata in testa al Krogan su Tuchancka mi sono ribaltato dal ridere ed ancora di più con Shepard donna.

Ps: Per prenotare quel gioiellino dell'Alliance edition che cosa devo fare visto che non sono un cliente abituale di Gamestop ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione Alliance è semplicemente favolosa. Prontissimo a cambiare la mia prenotazione da N7 a Alliance Edition!

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2012/02/Mass-Effect-3-e1328896774541.jpg

 

Risistemate il garage e vendete l'automobile: dopo aver letto quanto segue, avrete bisogno di molto spazio di manovra e un ampio parcheggio!

 

Il gioco più atteso dell'anno giungerà in Italia con una nuovissima esclusiva!

 

E' con estrema gioia che vi annunciamo che Gamestop Italia, in Esclusiva Mondiale, ha deciso di omaggiare la famosa saga del Capitano Shepard con un'edizione ultra limitata dell'imminente uscita targata Bioware: stiamo parlando di Mass Effect 3 Alliance Edition.

 

Per gustarci al meglio il capitolo che chiude la trilogia spaziale, saremo equipaggiati con:

 

- 1 confezione da collezione esclusiva, numerata con litografia

 

- 1 notebook Codex

 

- 1 DLC N7 Warfare e M55 Argus

 

- 1 riproduzione in resina della navetta Normandy!!

 

http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2012/02/MAssEffect-Ultimate-Experience1.jpg

 

Questa Alliance Edition sarà inoltre accompagnata da tutti i contenuti della N7 Collector's Edition, che vogliamo ricordarvi conterrà:

 

- 1 steelbox serigrafata con immagine commemorativa del comandante Shepard

 

- 1 artbook cartonato di 70 pagine

 

- 1 litografia della Normandy

 

- 1 toppa in stoffa N7

 

- la colonna sonora digitale

 

- 1 fumetto di Mass Effect, pubblicato da Dark Horse Comics, in edizione limitata con copertina alternativa

 

- 1 pacchetto di esclusivi DLC contenente missioni bonus, armi, accessori e costumi alternativi

 

- (solo per Xbox360) la Normandy giocattolo per l'avatar

 

La "Mass Effect 3 Alliance Edition" è un'esclusiva limitata Gamestop Italia a livello mondiale e sarà disponibile solo per i sistemi di intrattenimento Xbox 360.

 

Il prezzo previsto è di 129.98 euro, ma non è ancora possibile prenotarla, dovrete pazientare qualche giorno!

 

Tenete il mouse a portata di mano o la macchina accesa perennemente in cortile (anche se, con una navetta, dopo non la utilizzerete mai più!): da un momento all'altro potrebbe capitare di doversi fiondare dal nostro Gamestop di fiducia.

 

Però lasciate i vostri fucili Valkyrie a casa: non siamo ancora pronti per un "effetto di massa" anticipato…

 

 

 

non so: 130 per un gioco non mi va di spenderli, anche se potrei spendere di meno dando indietro MW3 e BF3, ma neanche poi tanto alla fine, spendere sempre sui 100...

 

 

 

ok..la prendo..domani vado da gamestop e cambio, da N7 ad Alliance..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...