Vai al contenuto

Miglior macchina classe b


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
anche le toyota celica del '94 e l'ultima non scherzano affatto

 

Anche la toyota celica del 94' va bene?Sono rimasto a bocca aperta della tua risposta.Mi piacerebbe provarla.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
vai sulla wolkswagen rabbit ..è la peggior macchina di partenza..il che favorisce numerose modifiche per arrivare alla classe c.

Questo può andare bene sulle gare di sola accelerazione (vedi Datsun classe R3 che vanno come missili), ma sul misto il discorso è un po' diverso e il risultato non è garantito dalla sola possibilità di fare molte elaborazioni.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son trovato molto bene anche con la Porsche Cayman in classe B, è un tantino più veloce nelle curve rispetto alla S5, efficace nelle piste medio\brevi con molte curve, poi ce sempre la Elise. Non sono però ai livelli di quelle citate dal buon Revio e della Celica :teach:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

beh.... nel gioco giusto per rendere l'idea sono veterano(32), ed in classe B quelle che danno risultati dopo averci lavorato, al di fuori di audi s5 o toyota celica l'alfa brera, la lancia delta ed il porsche 911 turbo 3.3....

 

dico i miei tempi migliori giusto per rendere l'idea:

 

camino viejo: alfa brera: 01:05,632

catalunya: alfa brera: 01:54,755 giusto per dirne alcuni!

http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In classe B uso una WRX '04, una F355 e una Scirocco (AWD)... Sono principalmente 3 auto da tracciati medio/corti nei quali viene premiata l'agilità delle vetture!

 

Sono invece alla ricerca di una buona B per i tracciati più lunghi, quelli con grandi rettilinei e curve veloci... Qualche consiglio?

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In classe B uso una WRX '04, una F355 e una Scirocco (AWD)... Sono principalmente 3 auto da tracciati medio/corti nei quali viene premiata l'agilità delle vetture!

 

Sono invece alla ricerca di una buona B per i tracciati più lunghi, quelli con grandi rettilinei e curve veloci... Qualche consiglio?

La Golf 5

Link al commento
Condividi su altri siti

In classe B uso una WRX '04, una F355 e una Scirocco (AWD)... Sono principalmente 3 auto da tracciati medio/corti nei quali viene premiata l'agilità delle vetture!

 

Sono invece alla ricerca di una buona B per i tracciati più lunghi, quelli con grandi rettilinei e curve veloci... Qualche consiglio?

 

per la scirocco ti consiglio di farla 4wd, e sul motore montagli il copressore volumetrico centrifugo, le gomme montagli le sportive, poi ovviamente gli alettoni di forza, e rimanila sulla base dei 1.500 kg di peso, poi se riesci cerca di montargli l'albero a camme sul motore..... per i tracciati lunghi ti consiglio la skyline coupe 350gt, preparala seguendo i criteri che ho scritto per la scirocco, alla fine esce con 297kw di potenza, 428,5n.m di coppia e 1.451kg di peso in classe B 500

http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di skyline 350gt, non capisco perchè quello sgorbio di g35 l'abbiano chiamato skyline

:asd: e si in effetti è leggermente inguardabile, anche se alla fine ci sono tante altre auto ancora piu brutte :ph34r: ....... cmq sia per i tracciati veloci la 350 gt in classeB la reputo un ottima alternativa, ha un gran motore e nelle curve non se la cava affatto male :ok:

Modificato da tore46
http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è 1 infinity, non 1 nissan, è questo che non capisco.... o è come la honda e l'acura o la toyota e la lexus?

beh, di norma la 350 gt è nissan, la infinity credo l'abbia copiata, da come ho capito c'è una specie di accordo fra queste case automobilistiche giapponesi con queste americane, praticamente gli americani hanno copiato i giapponesi, in questo modo le case automobilistiche come toyota, honda e nissan ricevono guadagni anche da lexus, acura e infinity, mentre gli americani con questi modelli simili vendono in america modelli americani di versioni realmente giapponesi, e di conseguenza ne guadagnano anche loro, comunque sia sono molto simili anche sulle prestazioni...... poi non so...

Modificato da tore46
http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, di norma la 350 gt è nissan, la infinity credo l'abbia copiata, da come ho capito c'è una specie di accordo fra queste case automobilistiche giapponesi con queste americane, praticamente gli americani hanno copiato i giapponesi, in questo modo le case automobilistiche come toyota, honda e nissan ricevono guadagni anche da lexus, acura e infinity, mentre gli americani con questi modelli simili vendono in america modelli americani di versioni realmente giapponesi, e di conseguenza ne guadagnano anche loro, comunque sia sono molto simili anche sulle prestazioni...... poi non so...

 

 

I marchi Lexus(marchio premium) e Scion(marchio per i giovani) fanno parte della galassia Toyota, sono auto studiate e progettate da questa casa.

Infiniti invece è il marchio con cui vende auto in USA il gruppo Nissan.

Acura invece è di proprietà Honda.

Sono marchi creati inizialmente per il solo mercato USA, perchè gli americani inizialmente erano restii all'acquisto di auto giapponesi pensate e prodotte per i giapponesi. Queste vetture invece sono studiate per il mercato americano. Spesso capita però che queste vengano anche solo rimarchiate!

Con il tempo anche i marchi principali sono stati introdotti sul mercato e quelli già presenti sono diventati il corrispettivo premium!

 

Per maggiori info su... Acura, Scion, Lexus, Infiniti...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I marchi Lexus(marchio premium) e Scion(marchio per i giovani) fanno parte della galassia Toyota, sono auto studiate e progettate da questa casa.

Infiniti invece è il marchio con cui vende auto in USA il gruppo Nissan.

Acura invece è di proprietà Honda.

Sono marchi creati inizialmente per il solo mercato USA, perchè gli americani inizialmente erano restii all'acquisto di auto giapponesi pensate e prodotte per i giapponesi. Queste vetture invece sono studiate per il mercato americano. Spesso capita però che queste vengano anche solo rimarchiate!

Con il tempo anche i marchi principali sono stati introdotti sul mercato e quelli già presenti sono diventati il corrispettivo premium!

 

Per maggiori info su... Acura, Scion, Lexus, Infiniti...

info corrette le tue, ma la storia di ogni casa automobilistica la leggi gia nel gioco di forza,appunto per questo io cercavo di capire il perche di tutto questo :rolleyes: .....

Modificato da tore46
http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I marchi Lexus(marchio premium) e Scion(marchio per i giovani) fanno parte della galassia Toyota, sono auto studiate e progettate da questa casa.

Infiniti invece è il marchio con cui vende auto in USA il gruppo Nissan.

Acura invece è di proprietà Honda.

Sono marchi creati inizialmente per il solo mercato USA, perchè gli americani inizialmente erano restii all'acquisto di auto giapponesi pensate e prodotte per i giapponesi. Queste vetture invece sono studiate per il mercato americano. Spesso capita però che queste vengano anche solo rimarchiate!

Con il tempo anche i marchi principali sono stati introdotti sul mercato e quelli già presenti sono diventati il corrispettivo premium!

 

Per maggiori info su... Acura, Scion, Lexus, Infiniti...

 

allora è come pensavo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti.....

 

Premetto che nn ho provato molto la golf, ma mi sorge un dubbio.....

la peugetot gti (ora nn ricordo se la 206 o la 207).. per intendersi la 2000 aspirata...

nn e' piu' performante della golf??? (Senza troppe modifiche)??

In fondo 177 cavalli per 1100 kg.... (il peso e' fondamentale).. nn mi sembra malaccio!!!

O dico un emerita caxxata?? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...