Vai al contenuto

Miglior macchina classe b


Messaggi raccomandati

BOH....

 

Seondo me il discorso e' valido quando la differenze di cavalli e' tanta....

quando e' minima, io preferisco il grip e la leggerezza.. anzi, trovo moooolto piu' soddisfazione a vincere con macchine piu' guidabili.. (sn un patito degli assetti) e piu' leggere, ma con potenze minori!!!

Punti di vista ovviamente... l' importante come sempre e' divertirsiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

 

Premetto che nn ho provato molto la golf, ma mi sorge un dubbio.....

la peugetot gti (ora nn ricordo se la 206 o la 207).. per intendersi la 2000 aspirata...

nn e' piu' performante della golf??? (Senza troppe modifiche)??

In fondo 177 cavalli per 1100 kg.... (il peso e' fondamentale).. nn mi sembra malaccio!!!

O dico un emerita caxxata?? :drunken:

 

non è un emerita caxxata ma parlando in generale la golf è molto superiore della peugeot, qualsiasi questa sia. Sia le golf nuove che quelle vecchie ,in fm3 preparate a dovere sono nettamente superiori alle peugeot!!..... e comunque il peso non è tutto, infatti in classe b un auto di 1100 kg non ti serve a nulla, in classe b il peso giusto è sui 1.400 - 1500 kg di peso, con compressore centrifugo montato al motore" se possibile".

Modificato da tore46
http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti

 

Sto iniziando dalle classi basse a cercare di ottenere il massimo da ogni macchina.

Come vi sembra questa macchinina adatta a percorsi tortuosi e poco veloci :

 

Subaru 22b

 

Velocità: 4.5

Maneggevolezza: 6.1

Accelerazione: 6.1

Part. Fermo: 7.6

Frenata: 6.2

 

250 Kw

499.1 N m

1092 kg

3.6 L

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite sbalzo84

nel mio garage la miglior classe b è un porsche cayman 4S

che meraviglia! ho messo la trazione integrale al cayman, ovviamente il peso è aumentato e il punteggio di classe diminuito, poi con altre modifiche l'ho portato a 600 punti giusti.. che amore.. l ho fatto tutto nero con mega alettone e cerchi neri enormi ahahha cattivissimo.. poi ci ho messo il turbo e gomme slick, però non era più una b così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...