Vai al contenuto

non ridete ma...


AarnaK

Messaggi raccomandati

non ridete ma, ecco, io ho preso da poco la GOTY ed essendo "guarito" dalla mia idiosincrasia nei confronti degli FPS ero tutto contento di iniziare Fallout... ma.... odio gli insetti!!!

Ho un terrore atavico degli insetti e vederli riprodotti enormi così bene mi causa qualche problemino, volevo chiedervi se ci sono tanti scontri con insetti giganti nel gioco o se ne incontrano qua e là solo ogni tanto.

Pensate che per poco non interrompevo Borderlands per colpa delle sanguisughe...

 

Ma perchè diavolo ci devono infilare gli insetti... che schifo!

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai in giro c'è una città tutta di formiche giganti di fuoco,fabbrica corvenga è piena di formiche giganti, in giro ci sono gli scorpioni e le mosche mutanti poi ratti talpa grossi come cani (ma almeno non sono insetti)

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

non ridete ma, ecco, io ho preso da poco la GOTY ed essendo "guarito" dalla mia idiosincrasia nei confronti degli FPS ero tutto contento di iniziare Fallout... ma.... odio gli insetti!!!

Ho un terrore atavico degli insetti e vederli riprodotti enormi così bene mi causa qualche problemino, volevo chiedervi se ci sono tanti scontri con insetti giganti nel gioco o se ne incontrano qua e là solo ogni tanto.

Pensate che per poco non interrompevo Borderlands per colpa delle sanguisughe...

 

Ma perchè diavolo ci devono infilare gli insetti... che schifo!

 

 

mi sembri mio cugino....

 

comunque questo gioco è pieno di scarafaggi, formiche, scorpioni e mosche giganti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scarafaggi radioattivi li hanno fatti veramente schifosi, e anche i rattitalpa non scherzano...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se ai troppa paura non potrai fare l'obbiettivo che richiede il completamento della missione "o mio dio" in cui :ph34r:

ci sono un macello di formiche e persino una formica regina gigante che neanche un deathclow è così grosso

:ph34r: Modificato da Defra
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa contro la formica gigante :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa contro la formica gigante :rotfl:

ce ne sono ben due :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le formiche mutanti della fabbrica me le ricordo ancora adesso.

La regina faceva veramente schifo a guardarla e mi ci sono volute le armi nucleari per stenderla.

Le altre disturbano sopratutto perche' te le senti camminare tutte attorno ma per l'oscurita' dell'ambiente riesci a vederle solo quando ti sono quasi addosso. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono ben due :mrgreen:

Due?? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo anch'io, di regine ce ne sono due.

Una e' nella fabbrica, l'altra e' nel metro', dove c'e' lo scienziato pazzo, per colpa del quale si sono generate.

:mrgreen:

Ah già,l'è vero....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le formiche mutanti della fabbrica me le ricordo ancora adesso.

La regina faceva veramente schifo a guardarla e mi ci sono volute le armi nucleari per stenderla.

Le altre disturbano sopratutto perche' te le senti camminare tutte attorno ma per l'oscurita' dell'ambiente riesci a vederle solo quando ti sono quasi addosso. :mrgreen:

io andavo con la luce e la radio(galaxi)spianate

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

io andavo con la luce e la radio(galaxi)spianate

Anche io :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io :rotfl:

sennò mi sentivo solo :piange:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho sempre pensato che gli altri ti potessero "scoprire" più facilmente... non è così?

Ovvio.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...