Vai al contenuto

2° Endurance


Messaggi raccomandati

Allora io domani sarò fuori per lavoro, tornerò giovedi in serata. Pensavo di fare una gara sulla distanza, con tanto di qualifiche, ormai ho capito come si fa.

L'unico problema, ma è mio personale, è che dove sto ora di casa l'adsl non se ne parla; dovrei riportare la 360 a casa dei miei e giocare da li online.

Per questo motivo a me tornerebbe bene che fosse o un martedi o un giovedi, in caso contrario cerco una soluzione.

Come da accordi, se non ricordo male stava a Manuele79 la scelta del circuito, a lui l'ultima parola; ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salvo il martedì per altri impegni sono, finalmente, disponibile. Evvai!!

 

Decidete Classe, IP massimo, aiuti alla guida, setup e buttiamoci!

 

Propongo:

1) di vietare macchine con downgrade da classe superiore come la Mazda R1 con motore cambiato perchè altrimenti non c'è storia!

2) Macchine che nascono già in classe R3 e magari della stessa classe d'auto.

 

Fatemi sapere cosa decidete che mi butto nella creazione del bolide! ....poi il pilota è tutto un altro discorso

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo il martedì per altri impegni sono, finalmente, disponibile. Evvai!!

 

Decidete Classe, IP massimo, aiuti alla guida, setup e buttiamoci!

 

Propongo:

1) di vietare macchine con downgrade da classe superiore come la Mazda R1 con motore cambiato perchè altrimenti non c'è storia!

2) Macchine che nascono già in classe R3 e magari della stessa classe d'auto.

 

Fatemi sapere cosa decidete che mi butto nella creazione del bolide! ....poi il pilota è tutto un altro discorso

 

Quoto Owlmi per il downgrade di macchine da classi superiori, e se non è martedi fatemi sapere al più presto che anche io devo creare il mio bolide!!!

Ci si vede in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene, proporrei allora Giovedi, cosi rispettiamo l'altro torneo.

Sono d'accordo nel prenderci una R3 di casa madre e nient'altro; per li aiuti alla guida, dato che alcuni non sono molto bravi, me compreso, preferirei lasciarli liberi.

Facendo un rapido conto dei partecipanti abbiamo:

1. Io

2. Manuele79

3. Yama65

4. Gigihigh

5. Antenzo

6. Owlasaproud

7. Jaffatop

8. Checcodotisi5 (forse)

In questi giorni creo la pagina dell'evento, vada allora per una endurance a catalunya giovedi 28/gen.

Mi raccomando questa volta...fate le foto alla vostra auto che le allego alla pagina dell'evento.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene, proporrei allora Giovedi, cosi rispettiamo l'altro torneo.

Sono d'accordo nel prenderci una R3 di casa madre e nient'altro; per li aiuti alla guida, dato che alcuni non sono molto bravi, me compreso, preferirei lasciarli liberi.

Facendo un rapido conto dei partecipanti abbiamo:

1. Io

2. Manuele79

3. Yama65

4. Gigihigh

5. Antenzo

6. Owlasaproud

7. Jaffatop

8. Checcodotisi5 (forse)

In questi giorni creo la pagina dell'evento, vada allora per una endurance a catalunya giovedi 28/gen.

Mi raccomando questa volta...fate le foto alla vostra auto che le allego alla pagina dell'evento.

 

Ciao!

 

Please, almeno non permettete aiuti alla frenata (automatica ed ABS) altrimenti diventa troppo facile! (NFS style)

 

Poi sono permessi upgrade nel limite degli IP della R3 e setup?

 

Quanti giri (durata) sarà la gara? Giusto per capire come devo settare l'auto (se posso).

 

Catalunya? I love this track!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please, almeno non permettete aiuti alla frenata (automatica ed ABS) altrimenti diventa troppo facile! (NFS style)

 

Poi sono permessi upgrade nel limite degli IP della R3 e setup?

 

Quanti giri (durata) sarà la gara? Giusto per capire come devo settare l'auto (se posso).

 

Catalunya? I love this track!

Frenata automatica NO ma abs si, pero' se volete levarlo mi adeguo.

 

Direi modifiche R3 fino al massimo dell'ip ed assetto libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenata automatica NO ma abs si, pero' se volete levarlo mi adeguo.

 

Direi modifiche R3 fino al massimo dell'ip ed assetto libero

 

Per favore mettete danni a simulazione altrimenti si trasforma in un autoscontro anzichè una gara endurance.

 

Riepilogo quelli che dovrebbero, per me, essere i vari settaggi:

 

Classe: R3

Auto frenata: non permessa

ABS: permesso

TCS (stabilità): non permesso

Antispin: permesso

Danni: simulazione

contatti: standard

Cambio: libero

Visuale: libera

Traccia: per me non permessa ma non cambia molto

 

in questo modo si danno una serie di aiuti ma in ogni caso si corre con un certo grado di simulazione e senza piloti che rischino troppo causando incidenti evitabilissimi.

 

Ultimo ma non meno importante: uso di cuffia e micorfono per parlarsi in caso di sorpasso, doppaggio o eventuali scuse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore mettete danni a simulazione altrimenti si trasforma in un autoscontro anzichè una gara endurance.

 

Riepilogo quelli che dovrebbero, per me, essere i vari settaggi:

 

Classe: R3

Auto frenata: non permessa

ABS: permesso

TCS (stabilità): non permesso

Antispin: permesso

Danni: simulazione

contatti: standard

Cambio: libero

Visuale: libera

Traccia: per me non permessa ma non cambia molto

 

in questo modo si danno una serie di aiuti ma in ogni caso si corre con un certo grado di simulazione e senza piloti che rischino troppo causando incidenti evitabilissimi.

 

Ultimo ma non meno importante: uso di cuffia e micorfono per parlarsi in caso di sorpasso, doppaggio o eventuali scuse.

 

no da te l'antispin permesso non me lo sarei aspettato :mrgreen:

 

Comunque ho trovato la macchina ora devo trovare l'assetto.

 

Per me va bene tutto.

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no da te l'antispin permesso non me lo sarei aspettato :mrgreen:

 

Comunque ho trovato la macchina ora devo trovare l'assetto.

 

Per me va bene tutto.

Ciao

 

Fosse per me sarebbe tutto a "non permesso" e permetteri l'utlizzo solo del cambio automatico visto che chi gioca col pad ha sicuramente più problemi di sincrornizzazione.

 

Che macchina usi, io sto settando una Viper ed una FXX, tempi simili ma maneggevolezza ancora abbastanza diversa.

 

Sempre con la Viper ero riusicto a creare un mostro di cavalli usando il motore delle Stock car ma il problema è stare in pista! Se ti chiami Ferdinando nessun problema ma per gli umani.....

 

Sul live ho visto che hai fatto il tempo con la BMW. Come gira?

 

Ho provato a settare la Porsche GT1 stradale ma è veramente dfficile da guidare. Magari stasera quando vanno tutti a nanna mi ci ributto su!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho caz@@@@@@......e chi siete?? mostri??? vabbè ho capito....prendo i popcorn e coca!!!......cola ...s'intende..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una cinquicento R3 va bene???? :fischio: :fischio:

 

...quindi l'upgrade lo si permette??? e per la data?? giovedì 28 gennaio 2010?? l'orario?? facciamo alle 22,15?? così poi mentre attendiamo facciamo comunque le 22,30!!!

Che ne dici serle??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me sarebbe tutto a "non permesso" e permetteri l'utlizzo solo del cambio automatico visto che chi gioca col pad ha sicuramente più problemi di sincrornizzazione.

 

Che macchina usi, io sto settando una Viper ed una FXX, tempi simili ma maneggevolezza ancora abbastanza diversa.

 

Sempre con la Viper ero riusicto a creare un mostro di cavalli usando il motore delle Stock car ma il problema è stare in pista! Se ti chiami Ferdinando nessun problema ma per gli umani.....

 

Sul live ho visto che hai fatto il tempo con la BMW. Come gira?

 

Ho provato a settare la Porsche GT1 stradale ma è veramente dfficile da guidare. Magari stasera quando vanno tutti a nanna mi ci ributto su!

Scherzavo Alberto lo so che sei un purista :mrgreen:

 

Prendo la FXX ho fatto 1.43 ma senza assetto sto cercando di fare un assetto non troppo spinto ma parecchio stabile per non rovinare la gara a me ed agli altri . ma la VIPER nasce R3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzavo Alberto lo so che sei un purista :mrgreen:

 

Prendo la FXX ho fatto 1.43 ma senza assetto sto cercando di fare un assetto non troppo spinto ma parecchio stabile per non rovinare la gara a me ed agli altri . ma la VIPER nasce R3 ?

 

La Viper che ho io nasce come S e l'ho portata a R3. Comunque se uno vuole spendere soldi già la trova in questa classe.

 

Con che aiuti giri con la FXX? Io senza alcun aiuto giro stabilmente su 1'49"-1'50". Chiaramente se viene consentito l'uso di TCS ed Antispin sicuramente riuscirò a girare parecchi secondi sotto.

 

Comunque 1'43" è veramente un bel tempo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata posso vedere la classifica anche da sito ufficiale

 

Ho fatto 1:43 477 senza triangolino e assetto quindi ci sono ancora parecchi margini.

 

L'ho fatto solo con l'abs , la fxx già è guidabile ed ha un ottimo assetto credo che sistemerò solo un po le marce. l'altre R3 col joypad non riuscivo a parzializzare l'acceleratore ed era una scodata continua in uscita di curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata posso vedere la classifica anche da sito ufficiale

 

Ho fatto 1:43 477 senza triangolino e assetto quindi ci sono ancora parecchi margini.

 

L'ho fatto solo con l'abs , la fxx già è guidabile ed ha un ottimo assetto credo che sistemerò solo un po le marce. l'altre R3 col joypad non riuscivo a parzializzare l'acceleratore ed era una scodata continua in uscita di curva.

 

Sono diverse ore che sto sbattendo la testa per trovare una macchina superiore od almeno uguale per prestazioni alla FXX ma non credo che nella R3 vi sia una macchina simile.

 

Temo che giovedì prossimo avremo un bel monomarca Ferrari!

 

Lo dico contro il mio interesse perchè ho la macchina praticamente fatta ma penso sarebbe meglio vietare questo modello perchè è troppo superiore a qualsiasi altra macchina nativa R3 o con upgrade da classi inferiori.

 

Velocità ma soprattutto managgevolezza e frenata sono talmente superiori da rendere vano qualsiasi tentativo di usare altri modelli.

 

Ditemi cosa ne pensate.

 

Ciao e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...