Vai al contenuto

2° Endurance


Messaggi raccomandati

..personalmente non sono d'accordo....sarebbe un ulteriore limitazione.....e cmq richiedo all'organizzatore per l'ennesima volta se è possibile portare in R3 un'altra car con upgrade...sto lavorando su due vetture tra cui una è ovviamente una fxx.... :??:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ultimamente non riesco a seguire il tutto costantemente giorno dopo giorno, non avendo internet a casa è un po' difficile.

Per me non fa differenza, sarei propenso a dirvi che prendersi una classe S, A e portarla R3 mi starebbe bene, a Jaffatop pure; però vorrei che trovassimo una linea comune; vorrei accontentare in primis coloro che possono avere qualche difficoltà in più perchè meno veloci.

Proporrei di mettere la questione ai voti.

 

Io e Jaffatop concordiamo nel poter portare una qualunque auto alla classe R3.

Domani cercherò di creare la pagina dell'evento...a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza portare una macchina da una classe inferiore ad una superiore non è un problema perchè ci sarà sempre almeno una macchina della classe di arrivo più peformante.

 

Il problema sussiste invece se downgradi una macchina di R1 o R2 a R3 poichè si tratta di macchine con "misure" (carreggiata, larghezza, altezza terra, ecc.) che comunque permetteranno di avere una macchina superiore a quella della classe di arrivo.

 

In R3 la FXX è in assoluto la macchina migliore ma se porto la Mazda R1 a R3 con il cambio di motore la cara Ferrari viene assolutamente asfaltata!

 

Decidete come meglio preferite ma date una linea guida. La cosa importante sono gli aiuti se si permettono tutti diventa troppo facile.

 

Fatemi sapere sia su modelli che aiuti perchè a seocnda degli aiuti concessi il setup cambia.

 

Ciao e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

..sta bene anche a me l'upgrade....

cmq è meglio ser che fai sapere con un certo anticipo la conferma dell'orario..e se vuoi fare qualifiche......sono disponibile solo dalle 22,0 in poi..sopratutto durante la settimana...

 

Anche per me va bene l'upgrade, cosi si può svariare un pò con gli assetti e le elaborazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vada per l upgrade ma non downgrade. Direi ore 22 qualifiche di 15 min; l orario sulla pagina del sito al solito sara ufficiale ( www.sercanepazzo.it/live.html ) non sono ammessi ritardi, attenderemo al max 5 min; pertanto alle 22:05 daremo il via. Ora, se fosse possibile potremmo inserire l'eventuali ritardatari nella gara facendolo partire per ultimi, ma questo credo non si possa fare se dobbiamo prendere i valori della sessione precedente per la griglia, chiedo conferma a voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vada per l upgrade ma non downgrade. Direi ore 22 qualifiche di 15 min; l orario sulla pagina del sito al solito sara ufficiale ( www.sercanepazzo.it/live.html ) non sono ammessi ritardi, attenderemo al max 5 min; pertanto alle 22:05 daremo il via. Ora, se fosse possibile potremmo inserire l'eventuali ritardatari nella gara facendolo partire per ultimi, ma questo credo non si possa fare se dobbiamo prendere i valori della sessione precedente per la griglia, chiedo conferma a voi.

 

Se sei di Milano o provincia questi sono due siti di due negozi che vendono anche on-line quindi in tutta Italia. Magari prima telefona e chiedi.

 

http://www.charleyservice.it

http://www.ultragames.it/

 

Piccolo OT

 

Se tua mamma rompe per il volante o perchè giochi troppo........... NON ACCOLTERLLARLA!!!

 

Grazie da parte di tutti i genitori

 

Fine OT

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sercanepazzo.it/live/endurance2.html

pronta la pagina.

 

x Owlmi: no sono toscano, in questi giorni mi informo da qualche parte.

 

Qualcuno ha notizie di Gigihigh? stamani gli ho mandato una mail, se qualcuno di voi ha modo di sentirlo per confermare la sua presenza; io l'ho data per scontata dato che ha partecipato ad ogni evento che abbiamo fatto, però magari è in ferie a Zanzibar :mrgreen:

 

Veniamo invece alla questione aiuti, Io sarei propenso a lasciare almeno uno tra controllo trazione o stabilità.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: uuuuffaaaa!!! proprio adesso che mi ero preso anche il volante nuovo e mi sentivo pronto per l'evento vengo a sapere che giovedì ricomincio a giocare a calcetto!.... porca pupazza.... sennò mi aggiungevo anche io visto che mi rompo a giocare solo con stranieri che ti sbattono fuori apposta!... se deciderete in futuro di fare un giorno dispari ( lunedì o mercoledì) contate anche su di me!... devo iscrivermi al sito nel frattempo? quello tuo canepazzo intendo, così sono già pronto...

 

facciamo così ragazzi, posso iscrivermi comunque e vedo se ce la faccio ad arrivare in tempo? farò a meno di farmi la doccia! :mrgreen:

 

la mia gamertag è ovviamente: SeMpRe UlTiMo

l'auto che userò è la mitica FXX perchè scusate ma ho e sò usare solo quella.

da stasera inizio a fare le prove di circuito (ma fatalità è quello che uso per provare tutte le mie macchine) e soprattutto di volante per vedere se sono all'altezza della situazione, tanto il mio gamertag dice tutto!

se volete aggiungermi alla vostra lista contatti stasera ci facciamo un paio di corse..

intanto grazie e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: uuuuffaaaa!!! proprio adesso che mi ero preso anche il volante nuovo e mi sentivo pronto per l'evento vengo a sapere che giovedì ricomincio a giocare a calcetto!.... porca pupazza.... sennò mi aggiungevo anche io visto che mi rompo a giocare solo con stranieri che ti sbattono fuori apposta!... se deciderete in futuro di fare un giorno dispari ( lunedì o mercoledì) contate anche su di me!... devo iscrivermi al sito nel frattempo? quello tuo canepazzo intendo, così sono già pronto...

 

facciamo così ragazzi, posso iscrivermi comunque e vedo se ce la faccio ad arrivare in tempo? farò a meno di farmi la doccia! :mrgreen:

 

la mia gamertag è ovviamente: SeMpRe UlTiMo

l'auto che userò è la mitica FXX perchè scusate ma ho e sò usare solo quella.

da stasera inizio a fare le prove di circuito (ma fatalità è quello che uso per provare tutte le mie macchine) e soprattutto di volante per vedere se sono all'altezza della situazione, tanto il mio gamertag dice tutto!

se volete aggiungermi alla vostra lista contatti stasera ci facciamo un paio di corse..

intanto grazie e a presto!

 

nº non c'è bisogno che ti registri al mio sito; per giovedì non preoccuparti diversi eventi sono in programma, comunque si parte alle 22:30 alle 22 sono solo le qualifiche, anche se penso che salteranno perché oggi mi han detto che se facciamo la sessione qualifiche e poi si aggiunge qualcuno dopo non è detto che lo schieri ultimo in griglia e rispetti i tempi della sessione precedente. Mah faro qualche prova e vedremo come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nº non c'è bisogno che ti registri al mio sito; per giovedì non preoccuparti diversi eventi sono in programma, comunque si parte alle 22:30 alle 22 sono solo le qualifiche, anche se penso che salteranno perché oggi mi han detto che se facciamo la sessione qualifiche e poi si aggiunge qualcuno dopo non è detto che lo schieri ultimo in griglia e rispetti i tempi della sessione precedente. Mah faro qualche prova e vedremo come fare.

 

Teoricamente se metti odine di parteza per punteggio chi si presenta dopo avendo punteggio zero avrà le posizioni peggiori. Chiaramente random.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

 

Un'altra ottima auto e la porsche unica R3 con motore posteriore e trazione posteriere che risulta molto guidabile, ma non ha le prestazioni della fxx ed anche con tutti gli upgrade non arriva a 800.

 

Il problema non è il fatto che non arriva a 800 ma che ha una stabilità ed una frenata inferiore alla FXX. Questo ne pregiudica la guidabilità soprattutto in una gara superiore ai 3-5 giri dove a causa della durata è abbastanza facile sbagliare.

 

Vedendo comunque che sono permessi tutti gli aiuti, credo che sarà la mia ultima gara in questa modalità, utilizzerò TCS ed Antispin è proverò ad usare la Viper oppure la Porsche GT1.

Vediamo se con gli aiuti riesco a compensare le minori performance.

 

In fondo non sono molto interessato al risultato quanto al divertimento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia signori, ma il discorso aiuti mi preme far sapere che a causa di un errore del mio caro Ricofede, non è stato scritto nella pagina come configurare li aiuti.

Dunque, provvederemo quanto prima a sostituire il testo nella pagina; aiuti:

 

- unici permessi saranno controllo trazione, e data che mi han molto pressato la traettoria, ma almeno qua limiterò allla sola traettoria di frenata.

- Cambio. Penso che quasi tutti noi utilizziamo il manuale, sinceramente preferirei lasciarlo cosi, l'unico che guida in automatico e proprio non ne vuol sapere del manuale è Checcodotisi 5 che però deve ancora confermarmi la presenza.

 

Penso che possa andare cosi, che ne dite?

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

...azz....e io che mi stavo allenanndo senza fren aut, senza trazione e con simunalzione e cambio manuale e son riuscito a tirare un 1.43.143...ma con triangolino ( ma in sede di collaudo....quindi da solo....) :piange: :piange:

 

Grande YAMA , io andrò cmq senza aiuti solo abs. Stasera starò in pista chiunque voglia farsi un giretto magari condividendo qualche assetto sono disponibile.

 

P.S ho comprato degli aggeggetti che vanno sopra l'analogico del jopad li devo provare affondo.

 

Ciao

 

Chiedo venia signori, ma il discorso aiuti mi preme far sapere che a causa di un errore del mio caro Ricofede, non è stato scritto nella pagina come configurare li aiuti.

Dunque, provvederemo quanto prima a sostituire il testo nella pagina; aiuti:

 

- unici permessi saranno controllo trazione, e data che mi han molto pressato la traettoria, ma almeno qua limiterò allla sola traettoria di frenata.

- Cambio. Penso che quasi tutti noi utilizziamo il manuale, sinceramente preferirei lasciarlo cosi, l'unico che guida in automatico e proprio non ne vuol sapere del manuale è Checcodotisi 5 che però deve ancora confermarmi la presenza.

 

Penso che possa andare cosi, che ne dite?

 

non era anti spin(credo sia controllo della stabilità) ed Abs ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi permetto di riportare quanto scritto da ASA...in termini di consiglio ovviamente... :ok:

 

dove ABS = SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO

ANTISPIN = CONTROLO DELLA TRAZIONE

 

anche se non ho capito cosa intende per "contatti"

modificherei la traiettoria permettondola solo in frenata :??:

 

per quanto rigurda l'uso della cuffia...vi avverto che ho la voce molto roca.... :piange: :piange: ..sarà un problema sentirmi......ma sarà l'ultimo dei problemi..alemeno penso... :mrgreen:

 

bè...mo' vado in pista...... :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

 

 

Per favore mettete danni a simulazione altrimenti si trasforma in un autoscontro anzichè una gara endurance...

Riepilogo quelli che dovrebbero, per me, essere i vari settaggi:

 

Classe: R3

Auto frenata: non permessa

ABS: permesso

TCS (stabilità): non permesso

Antispin: permesso

Danni: simulazione

contatti: standard

Cambio: libero

Visuale: libera

Traccia: per me non permessa ma non cambia molto

 

in questo modo si danno una serie di aiuti ma in ogni caso si corre con un certo grado di simulazione e senza piloti che rischino troppo causando incidenti evitabilissimi.

 

Ultimo ma non meno importante: uso di cuffia e micorfono per parlarsi in caso di sorpasso, doppaggio o eventuali scuse.

 

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...