Vai al contenuto

2° Endurance


Messaggi raccomandati

:x :x :x :x

 

 

 

 

:bow: :bow: :bow:

 

 

 

:ok:

 

..scusatemi...ma se saranno inseriti i box....come funzionano?? cioè voglio dire....in seguito a problemi rilevati dalla IA, entro ai box e poi???......che succede?? in automatico la IA provvede o bisogna far qualcosa??

 

...le faccine sono per Manu...ovviamente.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:x :x :x :x

 

:bow: :bow: :bow:

 

:ok:

 

..scusatemi...ma se saranno inseriti i box....come funzionano?? cioè voglio dire....in seguito a problemi rilevati dalla IA, entro ai box e poi???......che succede?? in automatico la IA provvede o bisogna far qualcosa??

 

...le faccine sono per Manu...ovviamente.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Con una gara di 20 giri non è obbligatoria nessuna fermata per cambio gomme e rifornimento. Ho gia corso una gara di 25 giri su questa pista è non ho dovuto fare nessun pit.

 

Vai nei box esclusivamente se sdereni la macchina e la vuoi far riparare. La riparazione effettuata non migliora di molto l'aereodinamica ma in compenso rimette bene a posto eventuali problemi di motore, cambio ed altri parti meccaniche.

 

il mio consiglio quindi è che se spacchi l'aereodinamica continua viceversa se spacchi motore, cambio, etc. subito ai box che riguadagni il tempo perduto in giri molto più veloci che tenersi il danno.

 

Quando arrivi al box compare un menù che ti permette di decidere quale operazioni effettuare. Se non mi confondo con RP se entri cannato ai box prendi qualche tipo di penalità. Fai una prova.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x :x

 

 

 

 

:bow: :bow: :bow:

 

 

 

:ok:

 

..scusatemi...ma se saranno inseriti i box....come funzionano?? cioè voglio dire....in seguito a problemi rilevati dalla IA, entro ai box e poi???......che succede?? in automatico la IA provvede o bisogna far qualcosa??

 

...le faccine sono per Manu...ovviamente.... :mrgreen: :mrgreen:

 

I box saranno per me una tappa obbligata ne sono sicuro :mrgreen:

 

facciamo attenzione al primo curvone gia vedo i carrozzieri che si sfregano le mani :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine penso che prevarrà il buon senso...inutile dire che incidenti se ne vedono sempre, ma l'altra volta devo ammettere che c'è stato di tutto tranne che manovre scorrette; poi l'errore ci sta e magari coinvolge anche qualcuno davanti a te, non credo che dovremmo designare un comitato gara per visionare il replay ed emettere sentenze :mrgreen:

Comunque credo che non sarà il mio problema, dato che non ho ancora trovato l'assetto soddisfacente, credo che sarò spettatore non pagante domani sera...speriamo in bene.

 

x Manuele: in 20 giri devi fare una sosta? Cosa monti le iper-soft?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine penso che prevarrà il buon senso...inutile dire che incidenti se ne vedono sempre, ma l'altra volta devo ammettere che c'è stato di tutto tranne che manovre scorrette; poi l'errore ci sta e magari coinvolge anche qualcuno davanti a te, non credo che dovremmo designare un comitato gara per visionare il replay ed emettere sentenze :mrgreen:

Comunque credo che non sarà il mio problema, dato che non ho ancora trovato l'assetto soddisfacente, credo che sarò spettatore non pagante domani sera...speriamo in bene.

 

x Manuele: in 20 giri devi fare una sosta? Cosa monti le iper-soft?? :mrgreen:

 

Le Vigorsol gusto lungo :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x un novello come me TCS e traietoria frenata serve molto... ieri ho girato con yama e manuele e mi sono divertito... stasera non ci sarò quindi niente prove, vado direttamente a domani sera.

ma nel tuo sito canepazzo non mi sono visto,. posso anch'io far parte domani sera o mi tocca rosicà e starvi a vedere?

premetto che sono innocuo, sono riuscito a fare 1:43:2 ma da solo, per il resto giro su tempi sprero discreti...

Link al commento
Condividi su altri siti

x un novello come me TCS e traietoria frenata serve molto... ieri ho girato con yama e manuele e mi sono divertito... stasera non ci sarò quindi niente prove, vado direttamente a domani sera.

ma nel tuo sito canepazzo non mi sono visto,. posso anch'io far parte domani sera o mi tocca rosicà e starvi a vedere?

premetto che sono innocuo, sono riuscito a fare 1:43:2 ma da solo, per il resto giro su tempi sprero discreti...

 

Ma certo che puoi partecipare!! Sei benvenuto, non ti avevo inserito perchè ero rimasto che non sapevi se ce la facevi per via del calcetto. Beh, allora abbiamo l'8° pilota siamo al completo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto dura la gara?

 

20 giri x 1'48" = 36'00"

 

Insomma fra i 30 e i 40 minuti a seconda del passo.

 

Diciamo che definire endurance una gara da 20 giri è un po' forzato.

 

Farne 20 a Le Mans è certamente altra cosa!

 

In ogni caso FM3 ha un limite imposto di 50 giri max. Non ho idea di quale sia la durata massima in caso d'impostazione gara per durata.

 

Mi piacerebbe tanto correre una gara dove il pit stop sia obbligatorio.

 

Stasera prima della gara provo ad impostare la durata max.

Se fosse possibile come mi piacerebbe organizzare una 2h di Le Mans chiaramente da correre o in prima serata oppure nel pomeriggio di giorno festivo.

 

Per Sercanepazzo: ti ho mandato la richesta amico in modo da vederti questa sera per il collegamento.

 

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

20 giri x 1'48" = 36'00"

 

Insomma fra i 30 e i 40 minuti a seconda del passo.

 

Diciamo che definire endurance una gara da 20 giri è un po' forzato.

 

Farne 20 a Le Mans è certamente altra cosa!

 

In ogni caso FM3 ha un limite imposto di 50 giri max. Non ho idea di quale sia la durata massima in caso d'impostazione gara per durata.

 

Mi piacerebbe tanto correre una gara dove il pit stop sia obbligatorio.

 

Stasera prima della gara provo ad impostare la durata max.

Se fosse possibile come mi piacerebbe organizzare una 2h di Le Mans chiaramente da correre o in prima serata oppure nel pomeriggio di giorno festivo.

 

Per Sercanepazzo: ti ho mandato la richesta amico in modo da vederti questa sera per il collegamento.

 

Ti quoto in pieno Owlmi, però purtroppo io ho una connessione un pò ballerina, e quindi mi risulta difficile portare a termine una gara di più di un'ora senza che cada la stramaledetta Alice..

 

Aggiugi anche me se ti va alla lista amici, ci vediamo stasera in pista! :ph34r:

 

Volevo fare i complimenti a Sercanepazzo per l'organizzazione di questi tornei, ammiro le prsone che senza interessi si impegnano in qualunque cosa e poi sono sempre un ottimo stimolo a provare macchine assetti e circuiti con un' attenzione particolare che invece mi risulta difficile applicare alla modalità stagione, dato per scontato che le gare pubbliche sono spesso rese ingiocabili dagli scorretti e dai BM.

 

Invece l'essenza di questo splendido gioco è proprio questa, smanettare elaborando assetti ad hoc per specifici tracciati, cercare di capire quale auto si adatta di più per caratteristiche e performance al cicuito e impegnarsi al massimo nel collaudo in attesa della gara, cercando di limare il tempo tra un cordolo e un altro.

 

Lunga vita a Sercanepazzo!!!!

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno Owlmi, però purtroppo io ho una connessione un pò ballerina, e quindi mi risulta difficile portare a termine una gara di più di un'ora senza che cada la stramaledetta Alice..

 

Aggiugi anche me se ti va alla lista amici, ci vediamo stasera in pista! :ph34r:

 

Per consolarti io ho Fastweb, purtroppo non in fibra, è talvolta mi molla sul più bello!

 

Stasera quando mi collego con Sercanepazzo e trovo anche te ti faccio la richiesta amico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vado di viper !

 

E vai!

 

Il mio è il viperino S portato a R3. Non avevo voglia di spendere soldi per il Viper R3 che comunque è più performante.

 

Manuele su un altro sito organizzano delle endurance anche a squadre (2 persone) se t'interessa cerco altre informazioni. Hanno circa un appuntamento al mese quindi nulla di troppo impegnativo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai!

 

Il mio è il viperino S portato a R3. Non avevo voglia di spendere soldi per il Viper R3 che comunque è più performante.

 

Manuele su un altro sito organizzano delle endurance anche a squadre (2 persone) se t'interessa cerco altre informazioni. Hanno circa un appuntamento al mese quindi nulla di troppo impegnativo.

 

Ciao

 

Ok fammi sapere ho fatto lo stesso anche io ho preso l's del 2008 (mi sembra )ed ho modificato ad R3.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai!

 

Il mio è il viperino S portato a R3. Non avevo voglia di spendere soldi per il Viper R3 che comunque è più performante.

 

Manuele su un altro sito organizzano delle endurance anche a squadre (2 persone) se t'interessa cerco altre informazioni. Hanno circa un appuntamento al mese quindi nulla di troppo impegnativo.

 

Ciao

Ma come fate a far girare ste Viper? io proprio non ci riesco, vanno dritte e soffronno di un sottosterzo increibile..

Io correrò con la FXX, è troppo più maneggevole e per me è importantissimo, più delle performance.

 

Owlmi me lo mandi anche a me in PM il sito in questione? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a far girare ste Viper? io proprio non ci riesco, vanno dritte e soffronno di un sottosterzo increibile..

Io correrò con la FXX, è troppo più maneggevole e per me è importantissimo, più delle performance.

 

Owlmi me lo mandi anche a me in PM il sito in questione? Grazie

Leonida come è la tua gametag ? Mi sa che non ti ho tra i miei amici

 

Hai ragione soffre di sottosterzo ed mi sono accorto che devo anche staccare prima, ma si doma meglio specialmente in uscita di curva su 20 giri non vorrei girarmi (gioco senza aiuti), è piu performante ho hatto 1 41 2 senza triangolo, e giro costante sull'1 42 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida come è la tua gametag ? Mi sa che non ti ho tra i miei amici

 

Hai ragione soffre di sottosterzo ed mi sono accorto che devo anche staccare prima, ma si doma meglio specialmente in uscita di curva su 20 giri non vorrei girarmi (gioco senza aiuti), è piu performante ho hatto 1 41 2 senza triangolo, e giro costante sull'1 42 5.

 

tu si che sei un pilota!

 

Io giro in 44-45 con ABS ed anti pattinamento.

 

Con il settaggio sono riuscito parzialmente a compensare il sottosterzo e riesco ad accellerare senza perdere la traiettoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scrivo dalla pausa lavoro, oggi sarò fuori tutto il giorno, per me a questo punto ci troviamo direttamente sul live, 21:15 circa io sarò collegato visto che in tutto questo tempo ho fatto solo una decina di giri per l'assetto, e non è che sia molto entusiasta...ma va beh, quel che mi interessa invece è che il tutto riesca per il meglio creando un buon ambiente di gioco, leale, e divertente (per riallacciarmi alle parole di Leonida.

Concordo pure con Owlimi, endurance 20 giri è un po' corta lo so...ma sai, siamo ai primi tempi, in futuro provvederemo a delle vere e proprie gara brucia pupille :mrgreen:

 

A stasera..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida come è la tua gametag ? Mi sa che non ti ho tra i miei amici

 

Hai ragione soffre di sottosterzo ed mi sono accorto che devo anche staccare prima, ma si doma meglio specialmente in uscita di curva su 20 giri non vorrei girarmi (gioco senza aiuti), è piu performante ho hatto 1 41 2 senza triangolo, e giro costante sull'1 42 5.

 

La mi Gametag è antenzo, stasera appena torno ti aggiungo come amico.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta solo per chi come me non è una cima con gli assetti e soprattutto non è geloso delle proprie creazioni: perchè non ci scambiamo gli assetti? magari per la prossima gara ognuno fa il suo e lo condivide, li proviamo e cerchiamo insieme di cavarne qualcosa di buono?

 

Ripeto che se uno è bravo con gli assetti è giusto che magari non li voglia condividere, ma per i meno bravi potrebbe essere un'occasione per confrontarsi e "crescere"..che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...