Vai al contenuto

2° Endurance


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provate un pò di macchine... devo dire che secondo me la migliore in generale è la mercedes, ma il costo è veramente alto, l'audi è una buona alternativa e và molto bene, però quella che mi ha più sorpreso è l'opel che oltre a costare pochissimo rispetto le altre vetture in allungo è migliore delle altre.. almeno a mio avviso... mi sà che o prendo l'audi o prendo l'opel... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato ieri sera a provare a Mapl valley ottima pista per testare l'auto sia per la tenuta in curva che per velocità massima.

 

Come ho già detto sono tutte e quattro sul medesimo livello con differenze veramente minime date per lo più da piccoli errori piuttosto che da reali differenze prestazionali.

 

Prenderò per ragioni assolutamente sentimentali l' Audi TT per poi cambiargli livrea di comune accordo con il mio futuro compagno di squadra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera fatto dei buoni test fino a sera tarda, mi sà che alla fine io punterò sulll'astra perchè la trovo (a mio parere) la migliore della categoria... e poi mi trovo veramente bene a girare con queste macchine.. le puoi tirare al limite e comunque sbandano davvero poco, se poi magari ci metto anche un assettino fatto a doc sarà veramente difficile perderne il controllo... stasera si ritorna in pista provando nuove piste e visto che ieri ho venduto qualche macchina e che penso di aver scelto la mia auto mi prenderò l'astra e me la assetto per bene... a stasera per chi c'è....

P.S. Manuele, non mi sembravi neanche tu ieri sera!... sarà sicuramente questione di ambientamento....

Modificato da sempreultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera fatto dei buoni test fino a sera tarda, mi sà che alla fine io punterò sulll'astra perchè la trovo (a mio parere) la migliore della categoria... e poi mi trovo veramente bene a girare con queste macchine.. le puoi tirare al limite e comunque sbandano davvero poco, se poi magari ci metto anche un assettino fatto a doc sarà veramente difficile perderne il controllo... stasera si ritorna in pista provando nuove piste e visto che ieri ho venduto qualche macchina e che penso di aver scelto la mia auto mi prenderò l'astra e me la assetto per bene... a stasera per chi c'è....

 

Io stasera penso di esserci..per quanto riguarda le macchine anch'io le ho provate ieri sera, bè la migliore a me sembra essere proprio la Mercedes, anche se costa un botto il pensierino ce lo sto facendo, mi è sembrata molto performante anche l'audiTT (tra l'altro è quella con la velocità di punta maggiore, provato su Catalunya) però è un filino più instabile rispetto alle altre, mentre l'altra audi e l'opel mi sembrano un ottimo compromesso con un buon rapporto qualità-prezzo..

 

Sono indeciso..consigli :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera fatto dei buoni test fino a sera tarda, mi sà che alla fine io punterò sulll'astra perchè la trovo (a mio parere) la migliore della categoria... e poi mi trovo veramente bene a girare con queste macchine.. le puoi tirare al limite e comunque sbandano davvero poco, se poi magari ci metto anche un assettino fatto a doc sarà veramente difficile perderne il controllo... stasera si ritorna in pista provando nuove piste e visto che ieri ho venduto qualche macchina e che penso di aver scelto la mia auto mi prenderò l'astra e me la assetto per bene... a stasera per chi c'è....

P.S. Manuele, non mi sembravi neanche tu ieri sera!... sarà sicuramente questione di ambientamento....

 

Belle macchinette vero????

 

Personalmente sono quelle che mi divertono di più.

 

Sono belle da guidare anche le GT 500 Jap ma senza upgrade sono un pò ferme.

 

Se si ha l'accortezza quando si organizza un campionato di scegliere le auto per tipo (DTM, GT JAP, GTS, GT1, ecc.) si trovano macchine vicine per prestazioni e divertenti.

 

Se vuoi capire come sono suddivise devi andare in gara privata nell'ultimo menù cercare stile corpo auto e cercare. Le prime sono auto da strada poi iniziano le racing.

Scegli quella che ti piace di più e poi vai nella schermata principale. Vedrai che potrai scegliere solo le auto che fanno parte della categoria.

 

TRUCCO

Se vai in classifica e scegli classe, circuito e macchina puoi, anche senza aver comprato l'auto realizzare un setup che puoi tranquillamente salvare. Chiaramente lo puoi usare solo in questo ambito ma comunque viene salvato e quindi a disposizione nel caso tu decida di comprare l'auto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera penso di esserci..per quanto riguarda le macchine anch'io le ho provate ieri sera, bè la migliore a me sembra essere proprio la Mercedes, anche se costa un botto il pensierino ce lo sto facendo, mi è sembrata molto performante anche l'audiTT (tra l'altro è quella con la velocità di punta maggiore, provato su Catalunya) però è un filino più instabile rispetto alle altre, mentre l'altra audi e l'opel mi sembrano un ottimo compromesso con un buon rapporto qualità-prezzo..

 

Sono indeciso..consigli :??:

 

io appunto ti consiglierei l'opel, costa una cavolata e và che è una bomba, piccolo assettino per ottenere un pò più di ripresa e un pò meno di velocità (io a le mans raggiungevo i 275km/h ma nelle altre piste non li raggiungi) e per avere un filino in meno si sottosterzo ma comunque le curve le puoi fare come vuoi.. forse le altre auto hanno un pò più di potenza e comunque pesano meno, ma quando ho provato le varie audi o mercedes sentivo che lo sterzo si alleggeriva di più che dell'opel e quindi forse mi allargava di più la curva impedendomi di tenere il piede sul gas.

comunque sono mie impressioni.. e poi provando su varie piste le varie macchine mi sono trovato a fare i tempi migliori proprio con l'opel...

alla fine sceglieremo tutti macchine diverse e il campionato sarà un successo!...

Link al commento
Condividi su altri siti

io appunto ti consiglierei l'opel, costa una cavolata e và che è una bomba, piccolo assettino per ottenere un pò più di ripresa e un pò meno di velocità (io a le mans raggiungevo i 275km/h ma nelle altre piste non li raggiungi) e per avere un filino in meno si sottosterzo ma comunque le curve le puoi fare come vuoi.. forse le altre auto hanno un pò più di potenza e comunque pesano meno, ma quando ho provato le varie audi o mercedes sentivo che lo sterzo si alleggeriva di più che dell'opel e quindi forse mi allargava di più la curva impedendomi di tenere il piede sul gas.

comunque sono mie impressioni.. e poi provando su varie piste le varie macchine mi sono trovato a fare i tempi migliori proprio con l'opel...

alla fine sceglieremo tutti macchine diverse e il campionato sarà un successo!...

 

Sostituisci la parola Opel con TT è sono le mie impressioni di guida.

 

Com'è la storia del gatto.... coda... gusti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

TRUCCO

Se vai in classifica e scegli classe, circuito e macchina puoi, anche senza aver comprato l'auto realizzare un setup che puoi tranquillamente salvare. Chiaramente lo puoi usare solo in questo ambito ma comunque viene salvato e quindi a disposizione nel caso tu decida di comprare l'auto.

 

ehehe ieri sera prima di iniziare a gareggiare ho provato anche questo e ho settato la macchina con il tutorial che c'è in questo forum.. l'unica cosa che non sapevo era la dimensione delle gomme.. alla fine con l'assetto creato riuscivo proprio a fare quello che volevo.. e la macchina teneva da paura..meno sottosterzo e miglior inserimento in curva... mi sà che stasera faccio l'acquisto e punto a farla andare al meglio..

 

comunque cambiando discorso secondo voi le squadre le facciamo mettendoci daccordo o per sorteggio? secondo me sarebbe bene trovare un accordo tra piloti, magari appunto in base alla preferenza dell'auto.. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe ieri sera prima di iniziare a gareggiare ho provato anche questo e ho settato la macchina con il tutorial che c'è in questo forum.. l'unica cosa che non sapevo era la dimensione delle gomme.. alla fine con l'assetto creato riuscivo proprio a fare quello che volevo.. e la macchina teneva da paura..meno sottosterzo e miglior inserimento in curva... mi sà che stasera faccio l'acquisto e punto a farla andare al meglio..

 

comunque cambiando discorso secondo voi le squadre le facciamo mettendoci daccordo o per sorteggio? secondo me sarebbe bene trovare un accordo tra piloti, magari appunto in base alla preferenza dell'auto.. che ne dite?

 

Come ho detto varrebe la pena fare una sessione di tempi e creare le squadre con il metodo playoff (1-8, 2-7, ecc.)

In questa maniera sulla carta se nessuno bara si dovrebbero avere squadre omogenee. Poi chiaramente ci sono le variabili incidenti, amore/odio pista, serata della vita dove corri come Alonso anche se sei sempre arrivato ultimo.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto varrebe la pena fare una sessione di tempi e creare le squadre con il metodo playoff (1-8, 2-7, ecc.)

In questa maniera sulla carta se nessuno bara si dovrebbero avere squadre omogenee. Poi chiaramente ci sono le variabili incidenti, amore/odio pista, serata della vita dove corri come Alonso anche se sei SEMPRE arrivato ULTIMO.....

 

ecco! questo è il mio caso e quello che alla fine mi ha dato il soprannome! :mrgreen:

 

anche così non dispiacerebbe... però quello che sostenevo io era il fatto che magari si riuscirebbero a mettere daccordo due che giudano la stessa auto, mentre nel metodo che hai scritto tu forse questo accordo potrebbe ( ma dico potrebbe!!!) non trovarsi.. tutto quì.. poi alla fine visto che in palio non ci sono 130 milioni di euro a me non cambia niente correre con uno che è alle prime armi.. mi basta semplicemente divertirmi con voi e startare il nostro engine! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...