Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi qualcuno chieda pure di diventare moderatore di questa sezione, io non scriverò più su questo forum per via di gente che lo frequenta. Mi dispiace.... Buon proseguito...

perchè non scriverai più in questo forum? scusatemi per l'OT ma non ho resistito :whew:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non scriverai più in questo forum? scusatemi per l'OT ma non ho resistito :whew:

è tutto nella mia firma... Comunque ho riflettuto su, continuerò su questo topic perchè non è giusto abbandonarlo. Avete fatto tanto scrivendo le vostre recensioni e ve ne sono grato. Quindi questo lo continuo a portare avanti...

 

Tornando a noi, stanotte ho visto "gli intoccabili". E' stata una sorpresona!!! Il film me l' aspettavo sgranato o quant' altro invece è stato rimasterizzato perfettamente!!! Lo consiglio agli amanti di questo capolavoro!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto nella mia firma... Comunque ho riflettuto su, continuerò su questo topic perchè non è giusto abbandonarlo. Avete fatto tanto scrivendo le vostre recensioni e ve ne sono grato. Quindi questo lo continuo a portare avanti...

 

Tornando a noi, stanotte ho visto "gli intoccabili". E' stata una sorpresona!!! Il film me l' aspettavo sgranato o quant' altro invece è stato rimasterizzato perfettamente!!! Lo consiglio agli amanti di questo capolavoro!!!

 

 

Non ci abbandonare :piange:

 

Chi ci aiuterà con i BD se tu ci lasci?

Allora continuo a dare il mio contributo

 

Fantasmi da Marte: video 7 audio 7.5

 

Il film in alcuni momenti è masterizzato molto bene, ma è troppo altalenante, ci sono addirittura scene in cui metà schermo è pulitissimo e l'altra metà è sfuocato, gli do una sufficenza piena e abbondante perchè nel complesso è fatto bene, am potevano fare decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Vorrei prendere due o tre blu ray d'animazione.

 

Che ne dite di Ratatouille, UP e ...... mi serve un suggerimento per il terzo. L'era Glaciale?

L'Era glaciale SICURAMENTE! Ratatouille non mi è piaciuto come film :( Up è carino invece. Aggiungici anche Cars e Sherk.

Se poi vuoi qualche cosa di diverso prenditi anche Halo Legends che per me è stato FANTASTICO (giusto un paio di cortometraggi non mi sono piaciuti ma ce ne sono 2-3 che li ho ADORATI :drunken: )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritorno al futuro me lo regalo per natale... quindi lo prendo il 23/24; non vedo l'ora :mrgreen: :loving:

Speriamo che la rimasterizzazzione video in digitale sia di buon livello; sull'audio penso si vada abbastanza sul sicuro visto che mi pare di aver visto che c'è pure la traccia in formato DTS.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite dei Blu Ray di Alien? Rendono bene? :)

E di quelli del Signore degli Anelli?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

A proposito, alla fine ho preso Barry Lyndon e Taxi Driver... essendo film vecchiotti ovviamente non rendono al meglio, però non sono niente male lo stesso! Taxi Driver ha l'immagine un pò più definita (soprattutto nelle riprese diurne) mentre in Barry Lyndon i paesaggi sono splendidi :)

Purtoppo la traccia audio italiana sente parecchio il peso degli anni, è decisamente meglio l'originale in DTS-HD, ma De Niro senza la voce di Ferruccio Amendola mi fa un'impressione strana :\

 

Se vi piacciono come film ne vale la pena, considerando che online li si trova a prezzi ragionevolissimi ;)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi ho preso I Pirati Dei Caraibi oltre i confini del mare...

Cavolo si è vede che una cosa spettacolare,e sì sente anche piuttosto bene,in quanto ha l'italiano DTS HD High Resolution Audio...

Per cui mi sento di dargli un bel 9 su 10 per quanto riguarda la parte video,e un'8.5 sull'audio !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Cofanetto Saga Completa Star Wars

La perfezione praticamente.

Il livello qualitativo della nuova trilogia è sbalorditivo e il lavoro fatto sulla trilogia classica è davvero incredibile.

Extra completi anche se avrei voluto gli stessi contenuti presenti nei dvd oltre al materiale inedito, dopotutto uno sgancia 8 euri...

La divisione del materiale per pianeti e per episodio, crea molta confusione nella navigazione tra i menù, io forse avrei semplificato e ridotto la cosa per episodi...

Direi che non può proprio mancare in nessuna cineteca!

Modificato da Leonidas
Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi,

posto i miei voti sui bluray che possiedo.

 

Robots

Audio 9 / Video 10

Note: Un cartone ben fatto, con una qualità eccelsa sia di audio che video

 

Black Hawk Down

Audio 9 / Video 8

 

Io, Robot

Audio 8 - Video 9,5

 

Rapunzel

Audio 10 - Video 10

Note: il cartone con la qualità migliore che abbia mai visto

 

Die Hard vivere o morire

Audio 9 / Video 9

 

007 Quantum Of Solace

Audio 9,5 / Video 9

 

007 Casinò Royale

Audio 9,5 / Video 9

 

Transformers 2

Audio 9,5 / Video 9

Note: L'audio non è male peccato che non sia in PCM o in DTS, davvero un peccato per un film del genere

 

Transformers 3

Audio 8,5 / Video 9

Note: L'audio di questo ultimo trasfermers non mi ha convinto per niente, è orrendo sopratutto il parlato... mi ha deluso

 

Pirati dei Caraibi 1

Audio 9 / Video 9

 

Pirati dei Caraibi 2

Audio 9,5 / Video 9,5

 

Pirati dei Caraibi 3

Audio 9,5 / Video 9,5

 

Equilibrium

Audio 9,5 - Video 9,5

 

Avatar

Audio 10 / Video 10

 

Ritorno al Futuro Trilogy

Audio 9 / Video 9

Note: consideranno gli anni del film è davvero ben rimasterizzato

 

Constatine

Audio 9 / Video 8,5

 

Wanted

Audio 7,5 / Video9

 

Fast And Furious 5

Audio 9 / Video 9

 

Il Cavaliere Oscuro

Audio 9,5 / Video 9,5

 

Prince Of Percia

Audio 9,5 / Video 9,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il BR di DISTRICT 9 (prodotto da peter jackson, regia Neill Blomkamp). Davvero bello, gli effetti speciali rendono al meglio!!! E ho preso anche MOON (regia Duncan James), un film che consiglio davvero a tutti, è una figata pazzesca in quanto si capisce poco per tutto il film :?: (volutamente) e da poco prima del finale si scopre tutto e resti cosi --> :shock: .

Bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...