Vai al contenuto

Campionato sfide a tempo


Messaggi raccomandati

io CI SONO!! AGGIUNGETEMI SaTGigihigh :ok:

 

Ser..ma le foto delle macchine come le vuoi?? con i colori personalizzati(che devo comprarle con l'altro utente e poi mandarmele) o anche da originali??

 

In quanto state girando e con che macchina?? Io per ora sono riuscito a fare 2:03 basso con la Saleen. (chiedo perchè su 3inviti di amicizia che ho mandato, non mi hanno ancora accettato)

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io CI SONO!! AGGIUNGETEMI SaTGigihigh :ok:

 

Ser..ma le foto delle macchine come le vuoi?? con i colori personalizzati(che devo comprarle con l'altro utente e poi mandarmele) o anche da originali??

 

In quanto state girando e con che macchina?? Io per ora sono riuscito a fare 2:03 basso con la Saleen. (chiedo perchè su 3inviti di amicizia che ho mandato, non mi hanno ancora accettato)

 

Ciao Gigi, beh le foto come volete voi, originali o con colori vostri è indifferente, si fa per abbellire un po' il tutto; ma direi di farlo quando parte il campionato vero e proprio.

Per la cronaca checcodotisi5 ricofede sono in forse, non credo parteciperanno a questo evento inaugurale; io stasera invece mi metto a fare profilo e un paio di giri!

 

 

Ciao a tutti, ieri sono tornato tardi e non ho praticamente fatto nulla, spero di poter fare qualche giro oggi.

 

Ragazzi, volevo stilare la classifica provvisoria, ma com'è che nelle classifiche non ho nessun tempo al Sebring classe S delle vostre gamertag con la fantomatica SaT davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo stilare la classifica provvisoria, ma com'è che nelle classifiche non ho nessun tempo al Sebring classe S delle vostre gamertag con la fantomatica SaT davanti?

 

ciao ser... io vedo sia SatGigihigh che Satlpv12, e a te ti ho tra gli amici però con la gametag Serlea.

se ti crei il profilo con Sat davanti e ci fai la richiesta d'amicizia è più semplice consultare la classifica, invece con il profilo originale con tutti gli amici che hai si potrebbe creare un pò di confusione...

 

Tu in classifica non compari proprio... (probabilmente perché non hai proprio girato)

questi sono i tempi che vedo io:

SatPetos81 2:01:581

SatGigihigh 2:03:288

Satlpv12 2:04:358

 

ragazzi nuovo tempo: becactevi questo 2:00:729.

 

solo ora mi è arrivata anche la richiesta di amicizia di SaTiDanyzz ed ho visto che ha girato in 2:00:2..

a saperlo prima cercavo di migliorare il mio tempo...

la prossima volta postate i gametag e confermate l'iscrizione al campionato per tempo... (vabbè tanto è solo un pre-campionato)

cmq come pre-campionato sembra essere andato tutto liscio... (a parte il fatto che le iscrizioni sono state fatte un pò in ritardo...)

se posso dare un consiglio per il campionato vero e proprio: se si può usare una sola auto per tutti (tipo il prototipo classe S dell'audi o della volvo o della mitsubishi), in modo che a differenza delle auto usate per il pre-campionato abbiamo la possibilità di elaborare un assetto, visto che con la saleen s7 e con la mcLaren F1 GT non è stato possibile, perchè non modificabili. che ne dite?

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho avuto problemi con il lavoro, e li avrò per tutta la settimana, sono tornato tardissimo anche ieri sera e mi sono dedicato solo alla partita, sono sincero.

Comunque penso che come prova sia andata bene non tanto per i tempi o altro, ma perché almeno abbiamo capito come organizzarci; quindi proporrei di postare per tutti coloro che parteciperanno la propria gamertag (con la SaT in aggiunta) cosi che tutti aggiungano alla propria lista amici i partecipanti; e non come ho fatto io che l’ho fatto con profilo normale (scusate, ma connettendosi automaticamente non c’ho proprio pensato).

 

Per quanto riguarda il discorso auto direi che sarà bene prevedere un paio di auto selezionabili per ogni evento, cosi da ridurre il campo di scelta e concentrarsi sull’assetto, mi pare una buona idea si!

Facciamo che fino a venerdi attendiamo le gamertag e poi stiliamo la lista e partiamo il prima possibile ok?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho avuto problemi con il lavoro, e li avrò per tutta la settimana, sono tornato tardissimo anche ieri sera e mi sono dedicato solo alla partita, sono sincero.

Comunque penso che come prova sia andata bene non tanto per i tempi o altro, ma perché almeno abbiamo capito come organizzarci; quindi proporrei di postare per tutti coloro che parteciperanno la propria gamertag (con la SaT in aggiunta) cosi che tutti aggiungano alla propria lista amici i partecipanti; e non come ho fatto io che l’ho fatto con profilo normale (scusate, ma connettendosi automaticamente non c’ho proprio pensato).

 

Per quanto riguarda il discorso auto direi che sarà bene prevedere un paio di auto selezionabili per ogni evento, cosi da ridurre il campo di scelta e concentrarsi sull’assetto, mi pare una buona idea si!

Facciamo che fino a venerdi attendiamo le gamertag e poi stiliamo la lista e partiamo il prima possibile ok?

Allora? che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusatemi, ma sono incasinato col lavoro e durante la settimana ho potuto seguire poco il tutto, oltre a questo devo tenere aggiornato il DTM del giovedi.

Allora, per e@mail mi sono arrivati un paio di nomi, devo controllare meglio....direi che se tutto va, nel prossimo fine settimana potremmo aprire il primo evento, vediamo cosa succede in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oddio questo campionato sta trovando non poche difficoltà a partire; il fatto è che molte persone che hanno mandato la mail di conferma non si fanno più sentire, e non mi pare il caso di organizzare il tutto se non si ha un numero certo. Anche in questi giorni proverò a ricontattare queste persone....portiamo pazienza!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Carissimi, dopo un appello dei partecipanti ad oggi oltre a voi ci sarebbero:

 

Io, Jaffatop, Serfilippo (+ 2 in forse, ma non ci conterei troppo)

 

a cui aggiungere Gigihigh e forse 2 suoi amici più tutti coloro che in questa settimana confermano.

Sarei intenzionato a chiudere la questione venerdi, pertanto se venerdi si arriva ad un minimo di 8 persone bene, altrimenti affondiamo questo campionato.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo...oggi dopo lunghe pene si sono decisi a confermarmi la presenza; pertanto con Gigihigh e v12fan sicuri possiamo tranquillamente essere il seguente gruppo:

 

serlea

serfilippo

jaffatop

gigihigh

v12fan

checcodotisi5

 

dovrebbe inoltre esserci petos81 ed eventuali tra cui i 2 di gigihigh.

 

io direi di partire con la prima in questo week-end aprendo venerdi e chiudendo lunedi....che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo...oggi dopo lunghe pene si sono decisi a confermarmi la presenza; pertanto con Gigihigh e v12fan sicuri possiamo tranquillamente essere il seguente gruppo:

 

serlea

serfilippo

jaffatop

gigihigh

v12fan

checcodotisi5

 

dovrebbe inoltre esserci petos81 ed eventuali tra cui i 2 di gigihigh.

 

io direi di partire con la prima in questo week-end aprendo venerdi e chiudendo lunedi....che dite?

 

per me va bene, i miei due è meglio dimenticarli -.- forse forse 1...forse. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok attendiamo petos v12fan e altri; io nel frattempo aggiorno il sito e preparo il tutto.

Una domanda, ho creato il profilo Satserlea ma come faccio ad aggiungere amici? Devo per forza registrare un account con tanto di indirizzo di posta?

 

Per chi non lo sapesse, abbonandosi al feedrss del sito potrete ristare in contatto e aggiornati su tutto molto più semplicemente.

Se non sapete come fare mandate una mail a staff@sercanepazzo.it

 

In un'altra discussione avevo postato come potersi abbonare al feedrss, lo riporto anche qua per comodità:

 

E sul tenersi aggiornati che voglio aprire una parentesi....sicuramente il primo strumento sarà il forum di mondoxbox (grazie staff!!) ma a questo si aggiungerà il feedRss del sito, uno strumento utile e leggero per poter restare aggiornati su ciò che avviene nell'organizzazione degli eventi Live di forzamotorsport3.

 

Ci sono molti modi per restare aggiornati con i feedrss, io consiglio il seguente che potete leggere a questo link:

http://www.terenzani.it/feed-rss/cosa-e-co...ge-un-feed-rss/

 

ma c’è anche un programmino semplice semplice e intuitivo “sharpreader”.

Nella home, sercanepazzo.it, trovate il bottone video guida, al minuto 9 circa viene spiegato come settare goggle reader e sharpreader; tenete conto che la video guida è vecchia, di quando il sito era hostato su alter vista, quindi l’unico accorgimento da fare sarà di inserire come indirizzo del feed “ http://www.sercanepazzo.it/fm3.xml

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok attendiamo petos v12fan e altri; io nel frattempo aggiorno il sito e preparo il tutto.

Una domanda, ho creato il profilo Satserlea ma come faccio ad aggiungere amici? Devo per forza registrare un account con tanto di indirizzo di posta?

Per chi non lo sapesse, abbonandosi al feedrss del sito potrete ristare in contatto e aggiornati su tutto molto più semplicemente.

Se non sapete come fare mandate una mail a staff@sercanepazzo.it

 

In un'altra discussione avevo postato come potersi abbonare al feedrss, lo riporto anche qua per comodità:

 

E sul tenersi aggiornati che voglio aprire una parentesi....sicuramente il primo strumento sarà il forum di mondoxbox (grazie staff!!) ma a questo si aggiungerà il feedRss del sito, uno strumento utile e leggero per poter restare aggiornati su ciò che avviene nell'organizzazione degli eventi Live di forzamotorsport3.

 

Ci sono molti modi per restare aggiornati con i feedrss, io consiglio il seguente che potete leggere a questo link:

http://www.terenzani.it/feed-rss/cosa-e-co...ge-un-feed-rss/

 

ma c’è anche un programmino semplice semplice e intuitivo “sharpreader”.

Nella home, sercanepazzo.it, trovate il bottone video guida, al minuto 9 circa viene spiegato come settare goggle reader e sharpreader; tenete conto che la video guida è vecchia, di quando il sito era hostato su alter vista, quindi l’unico accorgimento da fare sarà di inserire come indirizzo del feed “ http://www.sercanepazzo.it/fm3.xml

 

 

Penso di si, io ho dovuto mettere un nuovo indirizzo mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si, io ho dovuto mettere un nuovo indirizzo mail...

 

è infatti...sennò non crea l'account. Va beh utilizzerò un altro indirizzo, ne ho 3.

 

Ci sono,

dobbiamo solo mandarci tutti gli inviti come amici col la tag preceduta da SaT.

 

Si, incominciamo ad aggiungerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Petos81 ci siamo....stasera mi metto ad aggiungere i contatti.

 

Amalfi 4% [ 1 ]

Camino vejo (full) 4% [ 1 ]

Catalunya 16% [ 4 ]

Sedona (full) 12% [ 3 ]

Fujimi Kaido (Stage C) 0% [ 0 ]

Ladera test track (full) 4% [ 1 ]

Le Mans (bugatti) 16% [ 4 ]

Mugello (full) 16% [ 4 ]

Road America 16% [ 4 ]

New york (full) 8% [ 2 ]

 

questa è la lista votata dei circuiti....la lista finale prevederà:

 

-catalunya

-Le mans (bugatti)

-Mugello

-Road America

-Sedona

-Newyork (full)

 

incomincio in giornata a preparare la pagina dedicata del sito...a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...