Vai al contenuto

Campionato sfide a tempo


Messaggi raccomandati

Oggi ho internet e sono un fiume in piena; oltre ad organizzare la 2° endurace, vi porto a conoscenza del fatto che lo staff di Sercanepazzo.it sta elaborando il tutto per dare via al primo campionato di sfide a tempo, modalità che come molti già sanno, prevede la possibilità di giocare anche senza l'abbonamento gold; infatti si tratta di far registrare il proprio miglior tempo su di un circuito stabilito in un tot di giorni stabiliti al termine dei quali chi avrà fatto il miglior tempo avrà vinto.

 

Prime indicazioni:

 

Il campionato sarà articolato in 10-15 eventi, uno a settimana; cercando di vestire al meglio ogni circuito ad ogni classe auto; ovvero, i circuiti internazionali vedranno la scelta di classi auto molto competitive, R3,r3,r1; i circuiti più brevi, di test; vedranno l'impiego di classi auto minori come la B o C.

è vero anche che stiamo ipotizzando la possibilità di far scegliere la classe auto e/o circuito dell'evento successivo al pilota più lento dell'evento gareggiato.

 

(A tal proposito è bene e gradita la vostra opinione)

 

Il campionato dovrebbe prendere il via il 4/2/2010 salvo complicazioni.

 

- Per informazioni lasciate pure i vostri messaggi o mandate una mail a staff@sercanepazzo.it

 

- Per ISCRIZIONI mandate una mail a staff@sercanepazzo.it indicando in OGGETTO "Iscrizione campionato sfide a tempo" e nel messaggio inserire la vostra gamertag

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Ma non solo da ieri,già da parecchi giorni...semmai dovessi beccare qualcuno che lo utilizza nella mia lista amici manderò subito dei reclami per Alterazione del Sistema.Già ne sto mandando ad alcuni che hanno la modifica e che si vantano troppo di avere dei titoli prima: anchio ho la modifica,ma non me ne vanto assolutamente.Ci penserà MS a loro :asd: ...

 

Ciao Sercanepazzo, ma questo torneo non si fa più :??: :??: :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dal 8-marzo-2010 partirà il campionato sfide a tempo, a breve verrà creata apposita pagina sul sito, www.sercanepazzo.it , nel frattempo anticipiamo il regolamento e organizzazione:

 

- Saranno 7 eventi, su 7 circuiti ancora da stabilire

- I giorni per fare il tempo saranno dalle 8:00 del lunedi fino alle 14:00 del giovedi di ogni settimana assegnata all'evento.

- La classifica verrà decisa per punti in ogni singolo evento:

 

1° miglior tempo 15 p.ti

2° miglior tempo 12 p.ti

3° miglior tempo 10 p.ti

4° miglior tempo 8 p.ti

5° miglior tempo 7 p.ti

6° miglior tempo 5 p.ti

7° miglior tempo 4 p.ti

8° miglior tempo 3 p.ti

9° miglior tempo 2 p.ti

10° miglior tempo 1 p.ti

 

Sarà possibile elaborare la propria auto, utilizzare solo il controllo di trazione (vedremo se inserire anche la stabilità), la classe auto vorremmo optare per R2 o R3, se non S....vediamo anche cosa ne pensate voi.

ricordo che l'ufficialità del giro è data dal giro che fate segnare senza il famoso triangolino ( che dovrebbe essere una sorta di penalità nel caso in cui usciate di pista, toccate fuori pista, etc.) sarò poi io stesso tramite sito Fm3 a visionare i tempi e stilare la classifica.

A presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, oltre alle mail, siamo già un buon numero, 10 se non sbaglio; lascio anche questa settimana per le iscrizioni e poi metto giù il necessario....ricordo che per iscriversi potete lasciare un messaggio qua sul forum o per mail a staff@sercanepazzo.it

Iscritti ad oggi:

 

-Serlea

-Jaffatop

-Checcodotisi5

-Serfilippo

-Manuele79

-Yama65

-V12fan (in forse)

-Antenzo

-Lpv12

- iDanYzz

 

Ne attendo altri eh?!!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà possibile elaborare la propria auto, utilizzare solo il controllo di trazione (vedremo se inserire anche la stabilità), la classe auto vorremmo optare per R2 o R3, se non S....vediamo anche cosa ne pensate voi.

Secondo me bisognerebbe utilizzare la stessa auto per tutti, al massimo poter modificare l'assetto senza potenziamenti, in modo da poter mettere in evidenza la bravura del pilota... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 8-marzo-2010 partirà il campionato sfide a tempo, a breve verrà creata apposita pagina sul sito, www.sercanepazzo.it , nel frattempo anticipiamo il regolamento e organizzazione:

 

- Saranno 7 eventi, su 7 circuiti ancora da stabilire

- I giorni per fare il tempo saranno dalle 8:00 del lunedi fino alle 14:00 del giovedi di ogni settimana assegnata all'evento.

- La classifica verrà decisa per punti in ogni singolo evento:

 

1° miglior tempo 15 p.ti

2° miglior tempo 12 p.ti

3° miglior tempo 10 p.ti

4° miglior tempo 8 p.ti

5° miglior tempo 7 p.ti

6° miglior tempo 5 p.ti

7° miglior tempo 4 p.ti

8° miglior tempo 3 p.ti

9° miglior tempo 2 p.ti

10° miglior tempo 1 p.ti

 

Sarà possibile elaborare la propria auto, utilizzare solo il controllo di trazione (vedremo se inserire anche la stabilità), la classe auto vorremmo optare per R2 o R3, se non S....vediamo anche cosa ne pensate voi.

ricordo che l'ufficialità del giro è data dal giro che fate segnare senza il famoso triangolino ( che dovrebbe essere una sorta di penalità nel caso in cui usciate di pista, toccate fuori pista, etc.) sarò poi io stesso tramite sito Fm3 a visionare i tempi e stilare la classifica.

A presto.

 

Se posso un'obiezione.. :fischio:

Il termine che hai fissato per le 14 del Giovedi secondo me è scomodo, perchè la maggior parte di noi lavora e quindi cosi si perde un giorno, l'ideale sarebbe finire per la sera del giovedi, che ne dite?

 

Naturalmente va benisimmo anche cosi, è solo una proposta :bow: :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è in fase di progettazione, a titolo informativo possiamo dirvi che vi sarà la possibilità di scegliere tra 3 auto con possibilità di assetto ma non elaborazione.

 

Se posso un'obiezione.. :fischio:

Il termine che hai fissato per le 14 del Giovedi secondo me è scomodo, perchè la maggior parte di noi lavora e quindi cosi si perde un giorno, l'ideale sarebbe finire per la sera del giovedi, che ne dite?

 

Naturalmente va benisimmo anche cosi, è solo una proposta :bow: :bow: :bow:

 

Si è un'obiezione motivata e sensata, solo che facendo come termine alle 14:00, ho poi la possibilità di vedere le classifiche ed aggiornare la pagina del sito con i risultati nel corso del pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è in fase di progettazione, a titolo informativo possiamo dirvi che vi sarà la possibilità di scegliere tra 3 auto con possibilità di assetto ma non elaborazione.

 

 

 

Si è un'obiezione motivata e sensata, solo che facendo come termine alle 14:00, ho poi la possibilità di vedere le classifiche ed aggiornare la pagina del sito con i risultati nel corso del pomeriggio.

 

Ci sono pure io!!! Ho mandato la mail ecco la mia tag: PELE80

 

Per quanto riguarda le auto, io proporrei di mettere una sola macchina (R1 o R2) per i circuiti lunghi, ed una sola macchina (D o C) per quelli corti....

 

Ovviamente senza potenziamenti e assetti regolabili.

 

Per gli aiuti alla guida, io metterei solo il controllo della trazione (opzionale) ma solo per le macchine di tipo R che sono più difficili da tenere in pista.

Mentre per le altre auto di classi inferiori alla classe S io eliminerei qualsiasi tipo di aiuti!!!!

 

Siete daccordo con me?

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemino... domani parto e rientro lunedì verso mezzogiorno... se non rispondo ad eventuali comunicazioni su circuiti e auto da usare non preoccupatevi ci sono comunque.

inizierò con quelche ora di ritardo rispetto al gruppo ma non fa niente. quindi rinnovo la mia adesione al torneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io!!! Ho mandato la mail ecco la mia tag: PELE80

 

Per quanto riguarda le auto, io proporrei di mettere una sola macchina (R1 o R2) per i circuiti lunghi, ed una sola macchina (D o C) per quelli corti....

 

Ovviamente senza potenziamenti e assetti regolabili.

 

Per gli aiuti alla guida, io metterei solo il controllo della trazione (opzionale) ma solo per le macchine di tipo R che sono più difficili da tenere in pista.

Mentre per le altre auto di classi inferiori alla classe S io eliminerei qualsiasi tipo di aiuti!!!!

 

Siete daccordo con me?

 

è necessario essere d'accordo con SER!!!...... :?

 

il mio punto di vista è un po' diverso.....

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vero, io sono l'organizzatore, ma per modo di dire, pura formalità; spesso e volentieri, guardate per esempio il campionato DTM, i pareri vostri hanno influenzato la redazione del regolamento, questo proprio per poter vestire il tutto al meglio su ogni aspettativa di tutti voi....poi è ovvio che tutti non si riescono ad accontentare..ma ci proviamo!!

 

Riaggiorniamo un pochino la lista partecipanti:

 

-Serlea

-Jaffatop

-Checcodotisi5

-Serfilippo

-Manuele79

-Yama65

-Antenzo

-Lpv12

-iDanYzz

-Petos 81

-Pele80

-Gigihigh

 

Se ho dimenticato qualcuno fatemelo notare.

 

Ricordo, perchè spesso si fa confusione su questa modalità di gioco che si partecipa come segue:

 

Ogni evento ( che sono 6 in totale ) verrà aperto il lunedi alle 8:00 con termine il giovedi alle 14:00; questo significa che in qualunque ora vogliate e vi torni meglio a voi, si dovrà cercare di fare il miglior giro veloce.

Quindi dalla modalità giro veloce, selezionate la vostra auto, il circuito e fate i vostro giro; nell’arco di questi giorni potrete girare quante volte volete; alla fine di ogni sessione il tempo viene inviato al server di Fm3, e il lunedi sera, il martedi sera, mercoledi sera, io vedrò i tempi e stilerò sul sito le classifiche temporanee, alla fine giovedi alle 14:00 io guardo i tempi e la classifica diverrà definitiva.

 

I circuiti devono ancora essere decisi, e vorrei che fossero decisi per voto come abbiamo fatto per i circuiti del campionato DTM; pertanto vi invito a recarvi al forum del nostro sito: http://www.sercanepazzo.it sezione forum, ed una volta registrati col vostro nick e password, accediate alla sezione Campionato sfide a tempo, troverete il sondaggio con la lista dei circuiti, votate i vostri 6; alla fine i 6 più votati comporranno la lista.

Ricordo, molto importante, per capire se tutti hanno espresso il loro voto; che dopo aver votato i circuiti dovrete lasciare un messaggio di risposta con scritto che avete votato.

 

Per le auto, abbiamo deciso di non prevedere l’elaborazione, però è consentito l’assetto; e le auto da scegliere saranno tutte quelle che vorrete voi con la sola restrizione della classe S.

 

A presto.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sercanepazzo:

v12fan e lpv sono la stessa persona ovvero io, tag e nick non coincidono ecco l'inghippo, comunque ci sarò al 95%.

Mi chiedevo una cosa: come farai a rintracciare i tempi di ciascuno: online non viene mostrato solo il tempo migliore in assoluto che magari è quello eseguito in precedenza con auto elaborata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...