Vai al contenuto

Campionato sfide a tempo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si guarda l'IP della macchina che deve corrispondere a quello senza elaborazione

Sarà che non ho ancora spulciato tutte le opzioni e nn gioco da parecchio ma a me se ho fatto in passato un tempo con macchina elaborata gli altri tempi inferiori non me li mostra, mi mostra solo il più veloce. Come si fa se si dovesse girare più lenti rispetto ad una macchina elaborata su quel determinato circuito? Il tempo a me non appare, nè ho visto una classifica locale come in forza 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

...embè il discorso del tempo mi sfuggiva.....cioè di quando hai realizzato il tempo con la macchina elaborata....e poi cerchi di farlo con la stessa macchina non elaborata....ovviamente è impossibile..a meno che non sei un mostro di bravura :mrgreen: :mrgreen:

 

però la risposta c'è anche in questo caso: usa un'altra macchina classe S con la quale non hai fatto il miglior tempo con IP elaborato!!! :hot: :hot: :hot:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque nella classifica c'è la data in cui viene registrato il tempo; però a onor del vero è giusto anche il fatto che se io registro il miglior tempo con una S super elaborata lui mi registra quello e gli altri tempi non li vedo...mmm non ci avevo pensato!

Adesso spulcio un po' tutto e cerco di capire se si possa risolvere la situazione altrimenti, sblocchiamo le elaborazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sbloccare le elaborazioni non risolve completamente il problema perchè il giro che si effettua può sempre essere inferiore a quello già effetuato in passato. L'unica soluzione forse è la foto del tempo spedita via email ove il tempo non appaia già nelle classifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in questo caso è come abbiamo fatto altre volte, prendiamo il tempo che viene visualizzato; ovvero, dato che la maggior parte di noi i tempi che ha già fatto registrare sono derivanti dalla carriera più che altro; in modalità giro veloce molti non dovrebbero avere tempi registrati, nel caos in cui cosi non fosse, di prende quel tempo che si vede; al di la che l'utente sia riuscito a farlo registrare in quei giorni o in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece facessimo cosi: ogni qual volta facciamo il giro record, salviamo il giro libero. Cosi fino a quando nn scade l'ultimatum per la registrazione dei tempie invieremo il nostro filmato a Ser, che si dovra fare lo sbatta di vedersi il fimato e verificare il tempo(magari gli si dice prima, il giro in cui abbiamo fatto il record).

 

Ci dovrebbe essere un opzione nel replay del filmato che ti dovrebbe permettere di creare a tua volta un filmato, magari si puo tagliare il filmato originale e lasciare solo il giro record(dopo controllo). Per la questione IP..possiamo verificare solo i CV.

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhhhh..perchè no....già immagino la felicità di ser..... :asd: :asd: :asd:

 

si infatti a questo punto meglio fare la foto, mannaggia mannaggia a questo aspetto non ci pensavo proprio; speriamo di risolvere eh! Da qui a lunedì vediamo se invento qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece facessimo cosi: ogni qual volta facciamo il giro record, salviamo il giro libero. Cosi fino a quando nn scade l'ultimatum per la registrazione dei tempie invieremo il nostro filmato a Ser, che si dovra fare lo sbatta di vedersi il fimato e verificare il tempo(magari gli si dice prima, il giro in cui abbiamo fatto il record).

 

Ci dovrebbe essere un opzione nel replay del filmato che ti dovrebbe permettere di creare a tua volta un filmato, magari si puo tagliare il filmato originale e lasciare solo il giro record(dopo controllo). Per la questione IP..possiamo verificare solo i CV.

 

ehhh....epperò....è una storia infinita..così.....

poeretto....ser.....vabbè ma tanto lui non ha niente da fare tutto il giorno.....giusto???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

famme' scherza un po'...daiiiiiiiiii

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq forse la soluzione c'è!!!!

 

ma....visto che questo campionato ha una data di inizio.....ovviamente ser andrà a vedere il tempo realizzato su quel determinato circuito con quel determinato IP.....ma solo se è stato realizzato con decorrenza dalla data di inizio dello stesso campionato.....( le classifiche portano anche il giorno in cui è stato realizzato il tempo migliore ).

 

scusate il "burocratese"...... :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi sfugge qualcosa?? :rolleyes:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No andrebbe bene, solo che se io la mia miglior prestazione sono riuscito a farla a novembre, la data rimane quella. O sbaglio?!

 

esatto...ma non la prendi in considerazione, in quanto la data di decorrenza è quella del campionato: per esempio 15.3.2010.....saranno validi solo i tempi registrati dall'IA senza triangolino dal 15.3.2010 in poi..... e naturalmente fatti da iscritti al campionato!!!

 

già lo sapevo che non si sarebbe fatto niente... già sapevo che sarebbe andata così!!! Pazienza....

 

ti ammosci subito!!! ehhhhh???? :fischio: :fischio:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già lo sapevo che non si sarebbe fatto niente... già sapevo che sarebbe andata così!!! Pazienza....

 

Tranquilli.....purtroppo sono uno che quando vuole fare una cosa la fa!!! Cascasse il mondo, sono troppo testardo e orgoglioso per mollare in quel che faccio.....andate sicuri che questo campionato partirà, dovessi inventarmi qualcosa da premio nobel!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere pessimista, ma secondo me l'unica cosa è andare a fiducia e postare qui i tempi, perchè secondo me è impossibile farlo...

Buona idea, tanto non si vince mica denaro, non penso qualcuno voglia barare sarebbe una scemenza senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ad oggi le cose stanno così; dato che le prime sfide a tempo organizzate erano nel periodo poco dopo l'uscita del gioco, ogni partecipante difficilemnte aveva girato sui circuiti selezionati, pertanto il problema tempi già registrati non si era posto; adesso invece è tutt'altra storia, come ben vedete.

Dopo essermi confrontato con Yama e Ricofede, mente organizzatrice per le sfide a tempo, siamo al punto che visionare la leaderboards non da garanzia dei tempi effettivamente fatti, se non per quelli passati o quelli che sono riusciti a migliorare i loro tempi.

Andando così a scongiurare questa opzione, abbiamo deciso quanto segue:

 

Dato che il punto di forza di questa modalità risiede nel fatto che ognuno può partecipare all'orario che vuole, facendo il tempo migliore; abbiamo ipotizzato

 

1- di aprire durante il giorno diverse sessioni in cui si entra e si fa il tempo; per ogni sessione ci sarà un membro dello staff o un membro designato tra i partecipanti che si occuperà di registrare i tempi che a loro volta verranno poi messi sul sito da me.

 

oppure

 

2- Ogni volta che si effettua il tempo, l’utente dovrà scattare una fotografia della schermata di gioco finale, ovvero dove c’è la tabella del tempo con nome pilota ed auto.

(ad onor del vero questa soluzione però comporta la possibilità che si possa elaborare l’auto)

 

Quindi, come sempre mi rimetto alle vostre impressioni informando per dovere che però i momenti migliori in caso della prima ipotesi sarebbero quelli serali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..bah....sarebbe sufficiente stabilire: da questa data, inizio campionato, saranno presi in considerazione i tempi effettuati con CLASSE S e con il rispetto dell'IP.

Altrimenti corriamo il rischio che qualcuno pur iscritto al campionato e mostro di bravura...che ha fatto il tempo a dicembre 2009, per esempio, non gareggi proprio...ma ce lo ritroviamo addirittura primo in classifica senza che abbia sudato neanche un pochino!!! :whew: :whew: :whew:

naturalmente va bene la seconda opzione.....ma nella schermata RISULTATI non viene visualizzato l'IP della macchina.....anche se poi lo si può sgamare poi in classifica.... :asd:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...