Vai al contenuto

Campionato sfide a tempo


Messaggi raccomandati

ragazzi... ho trovato la soluzione!!!!

Basta creare un nuovo profilo! Facciamo così: ognuno di noi crea un profilo con lo stesso nome di prima però con avanti la parola SaT (che sta per Sfide a Tempo), quindi per esempio la mia sarà SatPetos81.

Così facendo il gioco inizia da zero: con zero crediti, impossibilità di potenziare le vetture e impossibilità di avere in garage auto di classe s modificate. Così se andiamo in GIOCO LIBERO - GIRO VELOCE, oltre al fatto che in classifica non compariamo con giri veloci fatti in precedenza perchè abbiamo un profiolo nuovo, possiamo comunque correre con la classe s con le auto ORIGINALI.

Questa per me è la soluzione.

Così facendo si possono fare più tornei... basta che poi, onde evitare di trovarci con 1000 profili, cancelliamo a fine torneo il profilo creato....

Che ne dite?

Vi dirò di più... così facendo avremo nelle classifiche solo coloro che parteciperanno al torneo, così avremo una più facile consultazione delle classifiche, perchè non compariranno gli amici che abbiamo con il profilo che utiliziamo di solito.

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque quando il gioco riparte da zero le auto sono quasi tutte sbloccate, a parte quelle che sblocchi durante la carriera che sono in minor numero... comunque sia, possiamo utilizzare tutti le stesse auto perchè il gioco parte da zero per tutti.

Ho verificato creando un profilo nuovo... ci sono un bel pò di auto classe s disponibili.... c'è l'imbarazzo della scelta!!

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

ok. ma questa opzione mi sembra la migliore: <2- Ogni volta che si effettua il tempo, l’utente dovrà scattare una fotografia della schermata di gioco finale, ovvero dove c’è la tabella del tempo con nome pilota ed auto.

(ad onor del vero questa soluzione però comporta la possibilità che si possa elaborare l’auto)>

 

Dato che la tabella indica: AUTO USATA, IP DELL'AUTO USATA e infine il Miglior tempo che abbiamo fatto. Cosi facendo possiamo utilizzare tutte le auto che abbiamo a nostra disposizione, e in caso di elaborazione non dobbiamo star li a procurarci il denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

però inizialmente si era detto di non dover utilizzare i potenziamenti, e poi facendo come dico io non dobbiamo star lì a scattare foto, e quindi a verificare l'originalità dell'auto etc..., dobbiamo solo guardare la classifica dove compariremo solo noi del torneo... vabbè cmq ho solo detto la mia... vediamo anche gli altri che dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Petos non l'ha detta male eh?! Anzi, l'unica rogna, ma poca roba, è cancellare i profili etc; anche perchè la modalità sfide a tempo non necessità dell'abbonamento gold.

 

Io sono per questa soluzione, attendiamo il parere degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

però inizialmente si era detto di non dover utilizzare i potenziamenti, e poi facendo come dico io non dobbiamo star lì a scattare foto, e quindi a verificare l'originalità dell'auto etc..., dobbiamo solo guardare la classifica dove compariremo solo noi del torneo... vabbè cmq ho solo detto la mia... vediamo anche gli altri che dicono...

 

No ma la tua è comunque la idea migliore..nn ho sbatti di fare un altro account e basta :asd: (scherzo ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

per sercanepazzo:

visto che ancora nessuno si è fatto vivo perchè non li contatti e li aggiorni sull'evolversi nel campionato?

O per lo più ti fai dire se va bene questa proposta che ho fatto.

 

Petos non l'ha detta male eh?! Anzi, l'unica rogna, ma poca roba, è cancellare i profili etc; anche perchè la modalità sfide a tempo non necessità dell'abbonamento gold.

 

Io sono per questa soluzione, attendiamo il parere degli altri.

 

Comunque quando crei un nuovo profilo hai un mese di abbonamento Gold gratis!!!

 

con lo stesso profilo possiamo fare più campionati, mi spiego meglio:

Ora facciamo un campionato per quanto riguarda la classe S, poi senza creare un'altro profilo ne facciamo uno in classe A, poi R3, R2 etc... e poi creiamo un'altro profilo....

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si però atenzione che questo giochino dei nuovi profili per l'abbonamento mensile gratuito deve essere accompagnato da tanto di indirizzo e@mail, dati anagrafici etc etc.

Invece se creiamo un semplice profilo in dashboard senza tutta la tiritela, avremo un profilo senza possibilità di collegarsi a xboxlive, e non serve in questa modalità, e lo utilizziamo per segnare i tempi. Mi pare molto più semplice.

 

Direi che potremmo procedere cosi, o almeno proviamo la prima e vediamo che succede, farei pertanto un evento inaugurale pre-campionato cosi che proviamo queste impostazioni.

Nel giro di oggi e domani creo la pagina sul sito, nel frattempo vi lascio i dettagli:

 

OPENING TIME TRIAL - SEBRING (full circuit)

 

Classe auto: S

Elaborazioni: No

Assetto: Si

Nomeutente: utilizzate la vostra gamertag preceduta da "SaT" nel profilo che andrete a creare (es. la mia gamertag è Serlea diverrà SaTSerlea)

Giorni: Inizio Domenica 14/3/2010 ore 14:00

Fine Martedi 16/3/2010 ore 19:00

 

Spero di non aver dimenticato nulla!

Ah, sono ben gradite foto di ognuno eh!??!

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece se creiamo un semplice profilo in dashboard senza tutta la tiritela, avremo un profilo senza possibilità di collegarsi a xboxlive, e non serve in questa modalità, e lo utilizziamo per segnare i tempi. Mi pare molto più semplice.

 

vedi che quando crei un nuovo profilo e vuoi partecipare al live devi obbligatoriamente dare un indirizzo email etc... poi dopo il mese di gold passa a silver, quindi comunque sia bisogna creare l'account....

ho provato a creare un profilo di prova ma se non fai la configurazione per il live non ti fa accedere, equindi non può inviare i tempi registrati sul giro!!!

do un'occhiata in rete se trovo qualche guida per creare un profilo per il live senza email etc....

 

Ah, sono ben gradite foto di ognuno eh!??!

 

che foto?

 

do un'occhiata in rete se trovo qualche guida per creare un profilo per il live senza email etc....

Niente da fare, non ho trovato niente!!!

Comunque l'email che vai a creare per l'account xbox live dopo qualche mese che non viene utilizzato viene rimosso, quindi non c'è nessun problema....

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bene, trovata la soluzione, però per la presfida non ci sarò, quei giorni sono occupato.

Come giorni di sfida veri suggerirei dal giovedì alla domenica.

 

Ok va bene nessun problema, salvo gli altri.

 

che foto?

 

Niente da fare, non ho trovato niente!!!

Comunque l'email che vai a creare per l'account xbox live dopo qualche mese che non viene utilizzato viene rimosso, quindi non c'è nessun problema....

 

Le foto di ognuno dei partecipanti, una bella foto all'auto che utilizzate

 

Ok vedremo cosi cosa succede..speriamo in bene.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi possiamo creare il nuovo profilo?

facci un riassunto per il pre-campionato(inizio, fine, classe).... però cambia e non comunicare il circuito fino a che il pre-campionato non inizia perchè se no qualcuno potrebbe già allenarsi!

Ma per quanto riguarda il pre-campionato utilizzeremo solo un'auto? non possiamo fare tentativi diversi con diverse auto?

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però atenzione che questo giochino dei nuovi profili per l'abbonamento mensile gratuito deve essere accompagnato da tanto di indirizzo e@mail, dati anagrafici etc etc.

Invece se creiamo un semplice profilo in dashboard senza tutta la tiritela, avremo un profilo senza possibilità di collegarsi a xboxlive, e non serve in questa modalità, e lo utilizziamo per segnare i tempi. Mi pare molto più semplice.

 

Direi che potremmo procedere cosi, o almeno proviamo la prima e vediamo che succede, farei pertanto un evento inaugurale pre-campionato cosi che proviamo queste impostazioni.

Nel giro di oggi e domani creo la pagina sul sito, nel frattempo vi lascio i dettagli:

 

OPENING TIME TRIAL - SEBRING (full circuit)

 

Classe auto: S

Elaborazioni: No

Assetto: Si

Nomeutente: utilizzate la vostra gamertag preceduta da "SaT" nel profilo che andrete a creare (es. la mia gamertag è Serlea diverrà SaTSerlea)

Giorni: Inizio Domenica 14/3/2010 ore 14:00

Fine Martedi 16/3/2010 ore 19:00

 

Spero di non aver dimenticato nulla!

Ah, sono ben gradite foto di ognuno eh!??!

 

è tutto qua.

 

Ragazzi sto cercando di implementare sul nostro sito i FeedRSS cosi da poter tenere aggiornati tutti senza troppi problemi, conto di poterlo fare stasera dopo il lavoro, vi darò poi maggiori dettagli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora mi inizio ad allenare e a preparare l'assetto su sebring.

il profilo lo creo domani e posterò poi il gametrag in modo da poter fare la richiesta d'amicizia a quelli che parteciperanno al campionato....

 

ma quali aiuti si possono utilizzare? Io proporrei solo l'abs o proprio niente....

Modificato da Petos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma il fine settimana sono poco presente…allora, come detto ognuno crei il proprio profilo con SaT davanti; praticamente da ieri alle 14:00 si possono fare i tempi; poi che li facciate da soli o con qualcuno in pista non fa differenza; il termine chiude alle 19:00 di martedi.

A parte me dovrebbero esserci anche Jaffatop, Checcodotisi5, Serfilippo e Ricofede….vediamo che succede; a stasera per la prima classifica provvisoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...