Vai al contenuto

Campionato sfide a tempo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

novità è che nessuno si è più fatto vivo....bah!! Io appena ricevo conferma da tutti faccio partire il campionato, ma cosi no.

Attendo sopratutto petos, e v12fan

Io ho già detto che c'ero. Attendevo le rischiesta amico, che non sono arrivate, allora ho provato a mandartela io al tuo nick con SaT ma non esisteva ancora quindi non potevo fare altro. Io il profilo SaT l'ho già, vedete voi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ok, allora come non detto, e non voglio le scuse di nessuno ci mancherebbe....semplicemente non c'eravamo intesi, mi ero spiegato male io...mea culpa.

Io non avevo ancora creato il profilo SaT perchè attendo le conferme su forum...stasera creo il prfilo, o meglio lo metto in live associandoci un indirizzo di posta e comincio ad aggiungere i vostri...

invece Petos81?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema....ieri sera mi son messo a creare il profilo Sat. Faccio tutto, poi allaccio un indirizzo di posta e bene mi arriva anche un abbonamento di prova mensile.

 

Stamani ho un mail in cui mi si dice che il mio account satserlea è stato bloccato in quanto la solita persona non può possedere più di un account in xboxlive...e ora??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...