Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Araden, o meglio Andrea anagrammato :fischio: , sono un appassionato di videogame, la mia prima console, per modo di dire, è stato il commodor 64, poi Atavi, Nintendo, supernintendo, psone, ps2, ds, psp, ps3 e xbox 360. Oltre ai videogiochi mi piace l'informatica, ed è porprio questo il mio lavoro, e leggere fumetti e manga. Spero di conoscere molte persone qui.

 

Ciao

Ciao e benvenuto anchio adoro l'informatica anche se non ci lavoro e leggo fumetti e manga :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei spammare,se così fosse chiedo scusa,ma se leggi manga per caso conosci Slam Dunk?? troppo bello :loving:

 

Slam Dunk è nella mia lista di manga da leggere, ma sto leggendo e ne ho finito di leggere una 50 di serie, prima li compravo e ne ho avuto circa 750 volumi, ma poi li ho venduti, troppa spesa li leggo online, l'unico che ho ancora è Berserk, peccato che sia lento nelle uscite ma è fantastico.

 

Per non essere più OT, ringrazio quelli che mi hanno dato il loro benvenuto :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Slam Dunk è nella mia lista di manga da leggere, ma sto leggendo e ne ho finito di leggere una 50 di serie, prima li compravo e ne ho avuto circa 750 volumi, ma poi li ho venduti, troppa spesa li leggo online, l'unico che ho ancora è Berserk, peccato che sia lento nelle uscite ma è fantastico.

 

Per non essere più OT, ringrazio quelli che mi hanno dato il loro benvenuto :P

X. Conoscere slam Dunk lo conosco ma non lo leggo mentre Berserk stupendo mi sembra riduttivo :loving: Cmq e anche vero che costano un cifrone adesso ho preso l'ipad proprio x leggerli su di lui e risparmiare qualcosina... Mar? Chi lo legge?io si cmq ancora benvenuti a tutti x tornare a parlare del topic :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!

 

Sono ritornata ad essere una videogamer dopo il declino della ps2 e un periodo grigiastro con la wii, che però ha avuto il grande pregio di avermi fatto innamorare degli sparatutto.

Ora ho nuova linfa nelle vene con il retrogaming e sopratutto la xbox, che mi sono decisa a comprare per natale.

 

I miei giochi sono: Halo:reach, L4D2, GoW2, Red dead redemption e Resident Evil 5.

Cerco sopratutto giocatori che vogliano portare avanti qualche multiplayer e consigli per i prossimi acquisti :)

 

Modificato da Einzelganger
codice wii: 4294 1338 5101 4779
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!

 

Sono ritornata ad essere una videogamer dopo il declino della ps2 e un periodo grigiastro con la wii, che però ha avuto il grande pregio di avermi fatto innamorare degli sparatutto.

Ora ho nuova linfa nelle vene con il retrogaming e sopratutto la xbox, che mi sono decisa a comprare per natale.

 

I miei giochi sono: Halo:reach, L4D2, GoW2, Red dead redemption e Resident Evil 5.

Cerco sopratutto giocatori che vogliano portare avanti qualche multiplayer e consigli per i prossimi acquisti :)

Benvenuta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Buon Anno!

I videogiochi sono la mia seconda passione dopo la musica e sono un felice possessore di una 360.

Attualmente gioco soprattutto a Cod: Black Ops, Red Dead Redemption e Halo:Reach e amo molto gli sparatutto anche se ho i riflessi di un bradipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Buon Anno!

I videogiochi sono la mia seconda passione dopo la musica e sono un felice possessore di una 360.

Attualmente gioco soprattutto a Cod: Black Ops, Red Dead Redemption e Halo:Reach e amo molto gli sparatutto anche se ho i riflessi di un bradipo :mrgreen:

Uno anno a tutti e benvenuti !

X i videogiochi l'importante e divertirsi mica diventare come robocop ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Luca ho 32 anni, per natale la mia compagna ha fatto l'errore di regalarmi una slim, la mia ultima console era una ps2(che tuttora posseggo) che dire dai tempi di monkey island per pc è passata tanta acqua sotto il mulino.

Ammetto che l'aggeggio mette a dura prova i rapporti dentro casa huuhauha :mrgreen: :mrgreen: ,attualmente stò giocando a black ops dopo aver finito gow2.

Il mio impiego attuale è quello di operatore cad cam su macchine a cn settore legno.

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!

 

Sono ritornata ad essere una videogamer dopo il declino della ps2 e un periodo grigiastro con la wii, che però ha avuto il grande pregio di avermi fatto innamorare degli sparatutto.

Ora ho nuova linfa nelle vene con il retrogaming e sopratutto la xbox, che mi sono decisa a comprare per natale.

 

I miei giochi sono: Halo:reach, L4D2, GoW2, Red dead redemption e Resident Evil 5.

Cerco sopratutto giocatori che vogliano portare avanti qualche multiplayer e consigli per i prossimi acquisti :)

 

benvenuta! un'altra fan di gears!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho trovato questo forum facendo una ricerca su google è mi è apparso valido ed adatto alle mie esigenze :)

Possiedo una xbox elite e momentaneamente una slim, versione halo reach, prestatami dalla mia ragazza a causa del malfunzionamento della mia elite >.> (spero si convinca a lasciarmela permanentemente XD) attualmente i giochi a cui dedico maggior parte del mio tempo videoludico sono Black ops, PES 2011 e red faction :)

Spero di trovarmi bene e di essere di aiuto per questo forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho trovato questo forum facendo una ricerca su google è mi è apparso valido ed adatto alle mie esigenze :)

Possiedo una xbox elite e momentaneamente una slim, versione halo reach, prestatami dalla mia ragazza a causa del malfunzionamento della mia elite >.> (spero si convinca a lasciarmela permanentemente XD) attualmente i giochi a cui dedico maggior parte del mio tempo videoludico sono Black ops, PES 2011 e red faction :)

Spero di trovarmi bene e di essere di aiuto per questo forum :D

 

benvenuto nel forum... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono registrato oggi anche se da quando possiedo la mia xbox mi sono ritrovato varie volte a cercare notizie in questo forum; vorrei fare i complimenti agli utenti, ai moderatori ed agli amministratori poichè mi sembra un forum davvero ben riuscito!

 

Già che ci sono vorrei fare una piccola domanda (scusate l'OT):

prima ho segnalato al creatore del topic "Lista topic ufficiale dei giochi" che tra questi mancava il topic di Castlevania: Lord Of Shadow ma ho avuto problemi a linkarlo utilizzando "inserisci: Topic Link" dal menù "inserisci un elemento" tanto che alla fine mi sono arreso e ho risolto con un misero copia-incolla.

Eppure inserivo l'indirizzo nel campo "option text" ed il nome del gioco linkato nel campo sottostante "content text", risultato:

 

-Castlevania

 

il link nel mio messaggio viene visualizzato correttamente, cioè così:

 

-(graffa)topic="http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49273&hl=castlevania"]Castlevania(graffa)/topic(graffa)

 

ho sostituito [ con (graffa) così che fosse visibile il testo

 

Chiedo aiuto a qualche utente con più esperienza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi presento per la prima volta anche se e' da un po che conosco questo forum. Per prima cosa faccio i complimenti allo staff .....davvero un'ottimo forum. Ho acquistato da un paio di anni una xbox 360 pro.......... di cui sono molto soddisfatto e da una quindicina di giorni sono possessore del kinect praticamente me lo sono regalato per natale :mrgreen: ........ continuate cosi che siete i migliori :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi presento per la prima volta anche se e' da un po che conosco questo forum. Per prima cosa faccio i complimenti allo staff .....davvero un'ottimo forum. Ho acquistato da un paio di anni una xbox 360 pro.......... di cui sono molto soddisfatto e da una quindicina di giorni sono possessore del kinect praticamente me lo sono regalato per natale :mrgreen: ........ continuate cosi che siete i migliori :dance:

 

 

Benvenuto :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :D

Sono nuova del forum!

Ho comprato la Xbox 360 + kinect per natale.

Beh, un ottimo regalo direi! ^^

Giochi preferiti: Assassin's Creed, Guitar Hero, Dirt 2, CoD,... :)

 

Complimenti per il forum! Ottimo e utilissimo!

Modificato da magika
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :D

Sono nuova del forum!

Ho comprato la Xbox 360 + kinect per natale.

Beh, un ottimo regalo direi! ^^

Giochi preferiti: Assassin's Creed, Guitar Hero, Dirt 2, CoD,... :)

 

Complimenti per il forum! Ottimo e utilissimo!

Benvenuta a te e a tutti gli altri :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :D

Sono nuova del forum!

Ho comprato la Xbox 360 + kinect per natale.

Beh, un ottimo regalo direi! ^^

Giochi preferiti: Assassin's Creed, Guitar Hero, Dirt 2, CoD,... :)

 

Complimenti per il forum! Ottimo e utilissimo!

per regolamento le nuove iscritte devono postare una foto in bikini....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per regolamento le nuove iscritte devono postare una foto in bikini....

Manolesta...

 

...Tanto l'è maschio...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...