Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Vedo solo ora..

 

Salve a tutti, sono Gennaro.

Frequentavo spessisimo i forum prima dell'arrivo dei social, ho fatto parte di parecchie comunità, anche mooolto assiduamente dal 2003 al 2012 circa.

Ora, sia la "nostalgia" sia l'aver acquistato una Series X, per sentirmi di nuovo parte di una comunità ho trovato il vostro bel Sito e Forum e ho deciso di iscrivermi, per tenermi aggiornato sulle novità che proponete e, perchè no se posso, dare il mio contributo.

 

Ciao!

sliverVidarr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono nuov.. ehm, no, sono iscritto dal 2009 ma sono tornato di recente.😅

Dunque, ho la XBOX da Agosto 2006, e i miei primi giochi sono stati Prey, Enchated Arms e N3, ma al Live mi sono collegato poi nel 2010 per giocare Halo Reach, e soprattutto quando finalmente ho avuto l'ADSL.

Ho sempre giocato un po' di tutto più o meno costantemente, e ho staccato qualche anno durante il ciclo ONE, arrivando ormai a Series X. Una console che adoro ogni giorno di più, e che mia ha reso ormai un feticista del Quick Resume.😳

Che di dire di oggi, ho un backlog che dir kilometrico è riduttivo, e Gamepass è la mia fornitura primaria di titoli, ma con calma arriverò a colmare il gap, dato che comunque ho gusti abbastanza consolidati.

E quindi, ci si vede nelle news!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao,

sono Luk, gamer di lungo corso e, a singhiozzo, praticante Xbox. Dopo anni di tira e molla tra varie piattaforme, il GamePass mi ha consacrato alla causa Xbox e così ho deciso di approfondire il discorso con comunità e forum.

Attualmente sono su Series S e mi sto dilettando con classici e meno classici nei meandri del GamePass.

 

Un abbraccio a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...