Vai al contenuto

Foto

Sei nuovo? Entra qui!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2431 risposte a questa discussione

#2421 ligno75

ligno75
  • Utenti
  • 266 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 21:18

Benvenuto
  • 0

#2422 daniele0989

daniele0989
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 00:30

Buonasera, mi chiamo Daniele e sono amante della consolle di casa Microsoft dall'uscita della next gen.
Sono un tipo di persona che ama informarsi prima di compiere qualsiasi passo e la disavventura della mia Xbox mi ha portato a conoscere questo forum pieno zeppo di informazioni a cui attingere.
In passato ho avuto un forum in collaborazione con un amico, chiuso successivamente perché potevamo dedicare poco tempo. A malincuore devo dire per le molteplici persone iscritte.

Sono sicuro di aver trovato un forum degno di nota.
P. S. il mio gametarg è il mio nick

A presto guys
  • 0

#2423 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 08:16

Buonasera, mi chiamo Daniele e sono amante della consolle di casa Microsoft dall'uscita della next gen.
Sono un tipo di persona che ama informarsi prima di compiere qualsiasi passo e la disavventura della mia Xbox mi ha portato a conoscere questo forum pieno zeppo di informazioni a cui attingere.
In passato ho avuto un forum in collaborazione con un amico, chiuso successivamente perché potevamo dedicare poco tempo. A malincuore devo dire per le molteplici persone iscritte.

Sono sicuro di aver trovato un forum degno di nota.
P. S. il mio gametarg è il mio nick

A presto guys

Buongiorno e benvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo in questa grande famiglia di boxari pazzi  :squile:

se vuoi completare ulteriormente la tua registrazione, aggiungi un avatar al tuo account ;)

a presto!!!

• 0

FanxticaL.png

#2424 Passolino

Passolino
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 21:02

Ciao a tutti,

ho appena scoperto (con piacere) questo forum e visti i tanti argomenti interessanti (e utili) ho deciso di iscrivermi!

Tra l'altro finalmente posso leggere e scrivere di Xbox, cosa difficile perchè quasi tutti gli amici hanno la Playstation :P

Da sempre spendo ore con i videogiochi e adoro sia pc che console (se avessi i soldi me le comprerei tutte ma proprio tutte).

Tutto è cominciato con i mitici Sega (Master System, Megadrive e Game Gear), per poi passare a Ps1 e Ps2 e poi arrivare con immenso piacere sulla Xbox360 dove mi sono innamorato di Halo.

Da pochissimo sono entrato in possesso di una Xbox One (approfittando del calo di prezzo grazie all'uscita della X) e, se per quanto riguarda i giochi sono a mio agio, sto cercando di ambientarmi tra Game Pass e Live Gold (sulla 360 ho giocato quasi esclusivamente offline, lasciando il multiplayer sul pc).

Spero di trovarmi bene, di non rompere troppo le scatole con domande e richieste e di dare anche io un qualche contributo.

Un saluto a tutti! :)

• 0

#2425 ligno75

ligno75
  • Utenti
  • 266 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 22:54

Ciao a tutti,
ho appena scoperto (con piacere) questo forum e visti i tanti argomenti interessanti (e utili) ho deciso di iscrivermi!
Tra l'altro finalmente posso leggere e scrivere di Xbox, cosa difficile perchè quasi tutti gli amici hanno la Playstation
Da sempre spendo ore con i videogiochi e adoro sia pc che console (se avessi i soldi me le comprerei tutte ma proprio tutte).
Tutto è cominciato con i mitici Sega (Master System, Megadrive e Game Gear), per poi passare a Ps1 e Ps2 e poi arrivare con immenso piacere sulla Xbox360 dove mi sono innamorato di Halo.
Da pochissimo sono entrato in possesso di una Xbox One (approfittando del calo di prezzo grazie all'uscita della X) e, se per quanto riguarda i giochi sono a mio agio, sto cercando di ambientarmi tra Game Pass e Live Gold (sulla 360 ho giocato quasi esclusivamente offline, lasciando il multiplayer sul pc).
Spero di trovarmi bene, di non rompere troppo le scatole con domande e richieste e di dare anche io un qualche contributo.

Benvenuto
  • 0

#2426 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7343 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 10:25

Ciao a tutti,
Tra l'altro finalmente posso leggere e scrivere di Xbox, cosa difficile perchè quasi tutti gli amici hanno la Playstation :P

ciao e benvenuto... e si! questo, date le premesse, potrebbe essere il tuo "posto felice"
  • 0
Immagine inserita
non c'č sconfitta nel cuore di chi lotta

#2427 Passolino

Passolino
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 22:00

Grazie :)

• 0

#2428 M1ky

M1ky
  • Novizio
  • 71 messaggi
  • Localitą:Tra Bergamo e Como
  • Xbox Live: oKEYEo

Inviato 25 April 2018 - 22:02

Ciao a tutti ragazzi, ho appena riacquistato la X1 (causa lavoro) e mi sono ri-registrato al forum perché non ricordavo più psw.
Se volete fare delle partite ad Halo,Gow e Pubg aggiungetemi pure nella lista amici ... ci vediamo su !!!
  • 0

#2429 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:17

Ciao a tutti anche io sono un nuovo utente, anche se seguo Mondoxbox da un po di tempo solo adesso mi sono registrato e "attivato' sul forum
La mia gamertag è XRT ArrO, gioco prevalentemente a Gears 4 e sea of thieves

Messaggio modificato da XRT ArrO, 11 July 2018 - 10:28

• 0

#2430 Topper86

Topper86
  • Novizio-
  • 0 messaggi

Inviato 03 August 2018 - 14:00

Ciao a tutti  :rolleyes:

Mi chiamo Andrea, seguo Forza Motorsport dal primo episodio ma solo dal quarto ho iniziato a godermelo per bene.

Fortunatamente sono riuscito a recuperare FM7 ed oggi mi sono finalmente iscritto, se qualcuno volesse fare due

giri ci sono con piacere =)

Aggiungetemi IRK Topper86

Grazie

A preso  :D

• 0

#2431 Ęther

Ęther
  • Novizio
  • 16 messaggi
  • Localitą:Veneto

Inviato 09 August 2018 - 23:15

Buona sera a tutti!