Vai al contenuto

Foto

Sei nuovo? Entra qui!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2430 risposte a questa discussione

#21 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 29 December 2005 - 21:04

oi ragazzi io non mi son mai presentato e sì che mi son registrato oltre un anno fa biggrin.gif
Cmq mi chiamo Giuseppe , ho 16 anni e sono di Padova.
Ovviamente malato di xbox!!! :rotfl:

Messaggio modificato da pino, 29 December 2005 - 21:04

• 0
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#22 irlandese

irlandese
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 30 December 2005 - 14:32

Ciao ragazzi! Scusate se non mii sono presentato fin'ora, ma adesso mi sono accorto di questo link.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri per un felicissimo anno nuovo, pieno di belle cose per voi e per chi vi sta intorno e senza magari, anche di xbox360!!!!
Giusto ora vengo da un sito dove si vocifera sulle ultime imprese della concorrenza che si è immolata a fare uno spot sulla versione 9, con alieni che spazzano via la terra, ma grazie all'intervento di xbox 2019, in uscita nel 2078 ci salveremo..Mah e poi dicono che ms rompe le balle alla sony come può...
Chi vuole chiaccherare sul futuro dei videogames, che saranno graziati dalla qualità di questa bestia immortale, per altro ora ancora poco sfruttata, lo ascolto volentieri, ma il mio parametro di valutazione è la realtà e non la compugrafica sterile.

Buon anno ohmy.gifk:
  • 0
Il cantautore
www.alessandromosca.it

#23 Kyghell

Kyghell
  • Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 30 December 2005 - 15:03

Salve a tutti ragazzi,come avete ben capito sono nuovo del forum,mi sono iscritto perche cercavo un luogo dove discutere riguardo alla mia console preferita (xbox360 naturalmente),e penso proprio di averlo trovato.Ciao ohmy.gifk:
  • 0

#24 Destruction91

Destruction91
  • Utenti
  • 1957 messaggi

Inviato 31 December 2005 - 17:02

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tempo, ho deciso di iscrivermi per condividere le vostre idee su questa magnifica console chiamate xbox 360 e sui prossimi capolavori che usciranno :dance:

Vi ringrazio anticipatamente :mrgreen:
  • 0

#25 MasterChief

MasterChief
  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 02 January 2006 - 13:59

Caio a tutti, il vostro sito lo seguo da molto tempo e devo dire che è molto bello e ben strutturato, solo una cosa, perchè non mettete anche le soluzioni dei giochi e i vari codici?
Comunque spero di trovarmi bene, anzi ne sono sicuro :cincin:

Master86
  • 0
Toglietemi Tutto Ma Non La Fantasia

IPB Image
IPB Image

#26 kaisercap

kaisercap
  • Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 03 January 2006 - 19:08

ciao raga !!! era da tempo che ero indeciso se iscrivermi o no a questo magnifico forum ed ora ho deciso.
sono un appassionato di giochi tipo halo,quake oltre che ai giochi di macchine tipo NFS o PGR.
io ho compreto la XBOX360 all'EB games il primo giorno che era uscita in italia( non sono andato a scuola quel giorno.....)ma la avevo prenotata quasi un anno prima pur di averla il più presto poxxibile!!!
ciao raga ci becchiamo nel LIVE o nel forum!!!
Bella! ohmy.gifk:
  • 0

#27 Bittiguda

Bittiguda
  • Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 05 January 2006 - 19:12

Ciao a tutti sono nuovo anche se ho gia mandato qualche messaggio. Cmq sono di ROMA (CAPU MUNDI) ed ho 28 anni e sono single x colpa dei videogiochi (ho trovato una scema) :piange: anzi siccome sono un ragazzo serio se ce qualcuna che vuole conoscermi sono qui!! :oops:
Ho conosciuto il Forum tramite due miei amici e mi ci trovo bene.
Ciao ciao
  • 0

#28 OCP

OCP
  • Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 07 January 2006 - 10:51

Salve a tutti, sono iscritto su questo forum da ieri, grazie alla segnalazione dell'amico ScorpionITA.

Ho il Live dalla sua nascita, ma ammetto di giocare online sempre meno, vuoi per il poco tempo libero, o semplicemente perche' preferisco ancora fare dei "lan-party" vecchia maniera, trovandosi in 6-8 persone a casa di qualcuno.

Auguro a tutti un 2006 ricco di soddisfazioni, videoludici e non.

Tag: endris

ohmy.gifk:
  • 0

#29 Spr1ggan86

Spr1ggan86
  • VIP
  • 1063 messaggi

Inviato 07 January 2006 - 13:28

Colgo l'occasione per salutare tutti, sono amico di M4rco e inoltre ho già conosciuto di persona l'admin (penso) del sito!!! sono il ragazzo che vi ha trovato l'albergo per lo smau!! 8)
  • 0
Immagine inserita

#30 suddendream86

suddendream86
  • Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 07 January 2006 - 21:28

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo, il sito è bellissimo, complimenti!!
Grazie a 2 amici sul live l'ho scoperto e uno dei quali mi ha anche detto di provare a fare la richiesta di una cosa che ho sempre voluto fare.
Mi spiego meglio, vorrei chidervi se cercate una persona che possa recensire o fare anteprime di giochi per la 360. Ne sarai davvero orgoglioso! Mi piacerebbe tantissimo iniziare quest'esperienza.

Se volete contattatemi via mail o sul live il mio tag è suddendream86

Spero possiate accettare la mia richiesta, naturalmente ditemi voi cosa devo fare o mandarvi vai mail.

Grazie 1000 e di nuovo complimenti!
Ciao!
  • 0

#31 Cicciobbastardo

Cicciobbastardo
  • Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 11 January 2006 - 14:22

Ola a tutti mi sono appena registrato anche se vi seguo da un po,sono un ex felice possessore di xbox e un innamorato possessore della 360.Spero di trovarvi presto sul live nonchè su questo forum ohmy.gifk:
  • 0

#32 fallingstar

fallingstar
  • Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 January 2006 - 22:47

Ciao...sono nuovo del forum.
Vecchio giocatore live su xbox.

Ora il mio tag è fallingstar360...chi mi vuole aggiungere. Sono anche sulla beta di FFXI:)

CIAOO
  • 0

#33 Basetta

Basetta
  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 23 January 2006 - 15:34

Un grossissimo saluto a tutti i mitici ragazzi e ragazze di questo bel sito! :dance:
Sono il multiconsollaro Basetta, e cioè gioco con tutti i giochi (tranne gli sportivi realistici, tipo i giochi di calcio e Gran Turismo e similar) di tutte le console! Come ho già fatto notare i qualche topic, odio la guerra tra console (di qualunque tipo) e amo giocare ai videogame in company!
Sono redattore di un sito internet (andate a vedere sul mio profilo e magari fate un salto sul sito, mi fareste un bel favore oltre il poter godere di molti articoli interessanti). Gioco ai videogiochi da quando avevo tre anni come scordarsi la mia prima conole, il Game Boy...quello enorme e grigio, si quello...sigh :cry:), e vado da circa 6 anni sempre nello stesso negozio di videogiochi...si, sono un pelino fanatico...

Bhè! Picere mio di essere qui! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#34 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 23 January 2006 - 23:49

Salve a Tutti sono Eddie G. (vero nome Simone) e mi sono appena iscritto a questo forum, spero di trovarmi bene.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! W la Raza
  • 0
Immagine inserita

#35 kekko91

kekko91
  • Utenti
  • 170 messaggi
  • Xbox Live: kekko91

Inviato 28 January 2006 - 12:37

ciao ragazzi!!!
sn nuovo e ho conosciuto qst sito tramite un amico ke me l'ha consigliato vivamente poikè ho comprato la 360 e qui posso prendere informazioni per spremere al massimo le sue funzioni :whip: per una volta il mio amico l'ha fatta una cosa buona :mrgreen: grande antares ohmy.gifk:
  • 0

#36 CioTolHousE

CioTolHousE
  • Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 28 January 2006 - 21:30

beh..anche io sono nuovo ( mi sono registrato oggi :whew: ) ... e anche io colgo l'occasione per salutare tutti voi!!! Salve!!! ohmy.gifk: laugh.gif
  • 0

#37 Mumbo Jumbo

Mumbo Jumbo
  • Utenti
  • 918 messaggi

Inviato 31 January 2006 - 16:38

Salve sono nuovo, il mio nick è Mumbo Jumbo, vi ricordate chi è?
E' da molto che vi seguo e dopo un'po ho deciso di entrare anche io . . .
Aimè non sono un possessore del xbox360 ma cercherò al più presto di colmare questa lacuna intanto mi consolo con la "vecchia xbox" i miei giochi preferiti sono: Halo, Halo 2 e Ninja Gaiden (supremo). 8) :rulez:
  • 0
chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto
@steelrevel

#38 Mumbo Jumbo

Mumbo Jumbo
  • Utenti
  • 918 messaggi

Inviato 31 January 2006 - 17:17

Ciao! devo essere sincero non sono un grande appassionato di GTA però penso in futuro questo genere mi piacerà sopratutto dopo aver visto Crackdown (D.Jones creatore di GTA)
  • 0
chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto
@steelrevel

#39 deri

deri
  • Utenti
  • 59 messaggi

Inviato 31 January 2006 - 17:56

Ciao a tutti, sono nuovo anche se in realtà seguo questo forum da un po'!!!!
I giochi che possiedo sono Kameo, perfect dark zero, DOA4, Call of duty 2e PGR3(avevo anche fifa ma dopo 2 settimane non ce l' ho più fatta e l' ho venduto :acc: ...)
I mie giochi preferiti della vecchia X sono Kotor e kotor 2(mentre giocavo non potevo crederci... sono super patito di star wars...), ninja gaiden e ovviamente pro evolution.

La mia game tag è

Dery

Contattatemi per giocare o anche solo per fare 2 chiacchere

Ciao a tutti!!!!!! :cincin:
  • 0

#40 murdock

murdock
  • Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 31 January 2006 - 22:07

Ciao!
Si puo giocare su xbox360 il gioco ninja gaiden black live,ho visto solo il ranking ma non so cosa devo fare per giocare on line se e possibille,grazie.
  • 0