Vai al contenuto

Foto

Sei nuovo? Entra qui!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2420 risposte a questa discussione

#41 Numiras

Numiras
  • Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 31 January 2006 - 23:28

Ecco l'ho trovato alla fine! biggrin.gif

Sapevo che doveva esserci una sezione per le presentazioni.

Mi sono appena iscritto al forum, carino anche se non perfettamente leggibile, anche se forse mi deo solo abituare.

Ovviamente sono un possessore delle due generazioni di xbox, anche se in realtà provengo dal mondo SEGA (non equivocate per pietà biggrin.gif). Sono fermamente convinto che il buon vecchio Dreamcast (che sto riesumando dopo anni) sia la miglior console mai prodotta, non costava troppo era potentissima per l'epoca, ed aveva un parco software da far invidia alle attuali console (se non per quantità di certo per qualità).

Ora torno a farmi un giro nel forum, ne approfitto per chiedere:
Non sono segnalate le discussioni alle quali ho partecipato, in modo da sapere subito dove andare a guardare per eventuali risposte?

Bye
  • 0

#42 axelyu86

axelyu86
  • Utenti
  • 46 messaggi

Inviato 07 February 2006 - 13:30

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!

io sn axelyu86, già utente Xbox, ed ora anke X360. Al momento come giochi ho soltanto DoA4, in attesa dell'uscita di gioconi come Oblivion e Ghost recoon.

Spero di trovarmi bene tra di voi wink.gif

P.S. ho provato a mettere la gamertag in firma prendendo il codice html dal sito della 360 ma nn funziona, sapete mica come fare?????

Grazie e Ciao :dance: :dance: :dance:
  • 0
THE FRATELS CLAN

#43 tonypery77

tonypery77
  • Utenti
  • 0 messaggi

Inviato 20 February 2006 - 17:53

Ciao a tutti,
grazie all amico carissimo Zero Call sono venuto a conoscenza del forum.
Già dalle prime impressioni lo trovo molto interessante e fatto molto bene.
Sono alle prime armi con la 360 e ma subito si capisce che è un capolavoro...
Il mio gioco preferito è di sicuro PES 5....per il momento....(PES 6)....
Un caloroso abbraccio a tutti ci vediamo online...
  • 0

#44 Ariabascia

Ariabascia

Moderatore

• Moderatori
  • 5071 messaggi

Inviato 23 February 2006 - 15:34

Ciao a tutti, io sono in questo forum da un paio di giorni...saluto i mod, staff e tutti i boss bow.gif bow.gif ed ovviamente chiunque legga sto messaggio!!!!ci vediamo in liveeeeeeeee ok.gif ok.gif
CITAZIONE(Homer J. Simpson)
"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

#45 kukkolo

kukkolo
  • Utenti
  • 69 messaggi

Inviato 20 March 2006 - 19:00

Mi sono appena iscritto e volevo dare un saluto a tutto il forum compreso alcuni utenti con cui ho avuto domenica il piacere di giocare tutto il pomeriggio con gr3.............

Sono un affezionato lettore del sito non per niente ho creato un mio sito amatoriale e quasi tutte le news della 360 le ho prese da questo sito e poi incollate nel mio icon_cool.gif

Spero di trovare in questo forum persone che come me amano giocare a prescindere se la console sia microsoft sony nintendo etc etc................

Sinceramente pur io avendo la 360 sono filo nintendiamo non per niente i miei giochi preferiti sono

Killer 7
Pikmin
Resident Evil 4
Zelda

Ci sentiremo spesso ok.gif

• 0

#46 NoXpErPeTuA

NoXpErPeTuA
  • Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 21 March 2006 - 23:43

Salve, mi sono appena iscritto.
Mi ha segnalato questo forum valentina che è simpaticissima, spero di trovarmi bene con voi.
  • 0

"Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto oscendo fosse il bene... E vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose."

#47 TREEPWOOD

TREEPWOOD
  • Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 25 March 2006 - 17:33

Ciao, sono lieto di esser membro di questo forum. ok.gif
  • 0

#48 frozen conychef

frozen conychef
  • Utenti
  • 2447 messaggi

Inviato 29 March 2006 - 13:28

salve!
pure io sono nuov anche se ho già postato.
spero di poter condividere info, trukki e consigli sull'universo xbox con altri appassionati!
a presto! ok.gif
  • 0
CITAZIONE(TheFury87 @ Jul 13 2009, 15:49) <{POST_SNAPBACK}>
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

#49 KodyLux

KodyLux
  • Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 29 March 2006 - 17:17

Salve a tutti!!!!!! Iscritto da 10 minuti, e già ho letto moltissimi topic interessanti!! A presto,Lux. ok.gif
  • 0

#50 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 01 April 2006 - 20:36

Certo che ho scelto il giorno giusto per presentarmi... icon_confused.gif
Cmq io mi chiamo Giancarlo, abito a Ivrea e ovviamente sono appassionato di tutto cio' che riguarda la grande X. ok.gif
ho 23 anni e lavoro su mainframe e controllo reti e backup di server aziendali. NON ho l'adsl a casa, e questo mi rende molto triste... ma davvero tanto triste. piange.gif
Sono anche triste perche' non ho ancora in casa la sorella maggiore... la 360. Credo pero' che aspettero' che esca Splinter cell 4... o che torni Master Chief.
Ho provato in passato a giocare con xbconnect e xlink con il 56k... beh sappiate che halo 2 "regge" fino a 4 giocatori in arena... poi comincio a vedere cose strane.
Tra l'altro, a proposito di Xbconnect, mi ricordo di aver fatto parte di un clan, il MAFIA. Nessuno sa nulla?
Salut a tutch! ok.gif

Messaggio modificato da gianky, 01 April 2006 - 20:39

• 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#51 Silent77

Silent77
  • Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 03 April 2006 - 11:42

Salve a tutti!!!
Dopo diverso tempo che visitavo regolarmente il vostro sito, scoperto grazie a Licantropo bow.gif , ho deciso di unirmi alla vostra comunity.
un saluto a tutti.

• 0

#52 THOMAS

THOMAS
  • Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 05 April 2006 - 11:28

Ciao Raga sono un appassionato di videogames e retrogame e ho deciso di iscrivermi a questo forum avendo conosciuto una persona che lo frequenta... per ora preferisco non dire chi è a meno che non ho il suo consenso icon_cool.gif

al momento possiedo
Amiga 600
MegaDrive
Xbox (ovviamente)
PS2
Cubo
PSP
GBA
e forse qualcos'altro che non ricordo whew.gif ah.. si giusto.. il Dreamcast dance.gif

Spero di trovarmi bene tra voi, vi dico che posterò poco perchè dirigo un portale di videogames abbastanza famoso (ma non dico il nome visto che non so se è concorrente e ancora non ho letto ancora il regolamento) icon_mrgreen.gif
  • 0

#53 Wikk

Wikk
  • Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 08 April 2006 - 09:50

Ciao a tutti voi del forum
sono Wikk e sono iscritto gia' da qualche settimana, ma non mi ero ancora presentato ooops!
ed anche se non sono prolifico di messaggi, da buon cecchino vi osservo dalla mia postazione e vi tengo sotto tiro! gioco per divertirmi, anche perche' ho provato a giocare per vincere... ma le' dura!!
  • 0

#54 MasterNinja™

MasterNinja™
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 09 April 2006 - 12:17

Ciao raga sono nuovo, e sono un possessore della mitica xbox360 dal 2dicembre, come giochi adesso ho pd0,pgr3,tp2,doa4,graw

spero di trovarmi bene con voi!!!! dance.gif dance.gif
  • 0

#55 VEGA 72

VEGA 72
  • Utenti
  • 182 messaggi

Inviato 24 April 2006 - 19:03

Benvenuto fra gli Xboxmaniaci !!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ok.gif icon_mrgreen.gif

• 0

#56 mocho italy

mocho italy
  • Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 26 April 2006 - 10:46

Ciao agazzi visto che non vi conosco vi saluto a tutti!
Saluti da como!! rotfl.gif
  • 0

#57 Oogabada

Oogabada
  • Utenti
  • 263 messaggi

Inviato 28 April 2006 - 17:56

Un saluto a tutti gli utenti di mondo xbox, è un sito che tengo sempre d'occhio e ho sempre guardato con ammirazione il lavoro che neural fa con le news per cui colgo l'occasione per complimentarmi con lui.
Non so perchè ho scelto proprio oggi come giorno per iscrivermi al forum di mondoxbox, fatto sta che girovagando nel forum ho riconosciuto i tag di zerocall shadow e altri, allora ho scoperto che il team MX con cui ieri abbiamo fatto la clanwar è proprio quello di mondoxbox iuhaiuhAuihUIhAUIhAUIh, non era difficile teach.gif .
Ciao ragazzi!
ph34r.gif

Messaggio modificato da Oogabada, 28 April 2006 - 17:57

• 0
"The answer lies in the heart of battle"

#58 splinterfly

splinterfly
  • Utenti
  • 61 messaggi

Inviato 28 April 2006 - 19:52

ciao a tutti sono splintefly e sono nuovo spero mi trovero bene qui
ciau icon_cool.gif
  • 0

#59 ZellEagle

ZellEagle
  • Utenti
  • 489 messaggi

Inviato 07 May 2006 - 10:53

Ciao a tutti!!!Sono nuovo ma ho la x360 da quando è uscita.un sacco di amici in live fra cui il mitico ariabascia e the ita supreme mi hanno detto che questo è il forum migliore cosi eccomi qua!!!piacere di fare la vostra conoscenza!!! dance.gif dance.gif icon_mrgreen.gif
  • 0

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

#60 Solo

Solo
  • Utenti
  • 0 messaggi

Inviato 08 May 2006 - 20:25

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono possessore di Xbox 360 da un mesetto e che dire...spero di trovarmi bene fra voi.
  • 0