Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono Spidey e scusate se mi presento dopo aver già postato due messaggi.

Che dire Mondoxbox e il suo Forum sono Unici!!!

E' più di un anno che visito il sito quasi quotidianamente e mi pento di essermi iscritto solo adesso.

Continuate cosi!! :ok:

Modificato da Spidey

"Il Nemico più grande si nasconde dentro di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono franz ho 9 anni e gioco xbox da 4 anni.

sono contento di poter far parte di una comunita grande come la vostra.

attualmente il mio gioco preferito è viva pinata,ma come grafica e potenziamento al processore della 360 ,ritengo splinter cell double agent ancora imbattibile.

ma need for speed most wanted e rainbow six vegas erano deludenti

un caloroso saluto a tutti

Franzvrita

Modificato da franz la volpe
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono franz ho 9 anni e gioco xbox da 4 anni.

sono contento di poter far parte di una comunita grande come la vostra.

attualmente il mio gioco preferito è viva pinata,ma come grafica e potenziamento al processore della 360 ,ritengo splinter cell double agent ancora imbattibile.

ma need for speed most wanted e rainbow six vegas erano deludenti

un caloroso saluto a tutti

Franzvrita

Evvai!!!!! Non sono più il più piccolo del forum!!!!! :mrgreen:

Comunque benvenuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda nemmeno io mi sono mai presentato..... visto che ci sono....

Ciao sono Mario, ho scritto già qualche ( :mrgreen: ) messaggio sul forum....vengo da Milazzo,provincia di Messina, e devo dire che questo forum mi piace perchè i moderatori e gli utenti sono molto simpatici :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono franz ho 9 anni e gioco xbox da 4 anni.

sono contento di poter far parte di una comunita grande come la vostra.

attualmente il mio gioco preferito è viva pinata,ma come grafica e potenziamento al processore della 360 ,ritengo splinter cell double agent ancora imbattibile.

ma need for speed most wanted e rainbow six vegas erano deludenti

un caloroso saluto a tutti

Franzvrita

Caspita, 9 anni.........quasi quasi iscrivo al forum mio figlio di 7.

Ti sei iscritto e hai messo la tua foto nel profilo da solo? Complimenti.

Curiosita': ma hai potuto giocare a R6Vegas senza che i tuoi genitori avessero nulla da obbiettare? :??:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti! sono lovecraft un nuovo utente sono un super appassionato di fifa ma amo anche tutti gli altri giochi

spero di conoscervi presto

ciao'

Benvenuto.........posso soprannominarti "H.P"?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Les Paul

Ciao a tutti, sono nuovo

 

 

Ho notato questo bel forum e ho deciso di iscrivermi, mi sembra ci sia un bell'ambiente :ok:

Adoro la musica (spazio molto fra i generi), sport (pugilato e varie lotto, poi lancio del formagg... no questo no :ph34r: ) e ogni tanto mi piace sedermi nella poltrona e accendere la mia bella 360. Ma detesto il fanatismo :ph34r: ma cercherò di non creare problemi nei vari topic a rischio (politica su tutti)

 

 

ciao :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo

Ho notato questo bel forum e ho deciso di iscrivermi, mi sembra ci sia un bell'ambiente :ok:

Adoro la musica (spazio molto fra i generi), sport (pugilato e varie lotto, poi lancio del formagg... no questo no :ph34r: ) e ogni tanto mi piace sedermi nella poltrona e accendere la mia bella 360. Ma detesto il fanatismo :ph34r: ma cercherò di non creare problemi nei vari topic a rischio (politica su tutti)

ciao :fischio:

 

Benvenuto a te!Cosa aspetti ad indossare un bel avatar??

Non mi dire che hai intenzione di girare nel forum completamente nudo???? :mrgreen:

Ti avverto che ci sono anche delle ragazze qui... :mrgreen:

 

P.S:non fare caso a quello che ho scritto,sono un po' fuori di testa.... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel miglior forum della galassia......... :ok: (....anche se su Alderaan dicono di averne uno simile......ma ci credo poco.....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...