Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Benvenuto nel miglior forum della galassia......... :ok: (....anche se su Alderaan dicono di averne uno simile......ma ci credo poco.....)

 

Alderaan???Uhm...si..ci sono gia' stato..

Mmm...la cucina pero' mi ha fatto cagare..per il resto ok :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,son nuovo su questo forum.

Conosco Red Scorpion..è lui che mi ha fatto conoscere per prima il sito..ma il forum me lo son scoperto da solo :mrgreen: ....

 

ringrazio red di tutto e bè che posso dire...complimenti per sto fantastico forum....

 

è ora di anda a nanna..a domani^^ :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,son nuovo su questo forum.

Conosco Red Scorpion..è lui che mi ha fatto conoscere per prima il sito..ma il forum me lo son scoperto da solo :mrgreen: ....

 

ringrazio red di tutto e bè che posso dire...complimenti per sto fantastico forum....

 

è ora di anda a nanna..a domani^^ :sleep:

 

we dark... benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

Son nuova, come si potrà capire dal fatto che posto quì... :D

Il mio ragazzo mi ha 'portato' da queste parti... ammetto che il mio primo amore resta il pc (poiché il mio genere preferito non è molto da console...) ma non per questo disdegno le console... anzi, la console :loving:

Qualcuno mi dice che ho il difetto di finire i giochi troppo velocemente.. spero non sia un problema quì :mrgreen:

 

Beh, cos'altro dire, questo post lo stavo mettendo ieri a mezzanotte, ma alcuni 'ritardi' me l'hanno fatto posticipare :fischio:

Ciao e a presto

"Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."

 

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/violet/ILoWI%20Ayline.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

Son nuova, come si potrà capire dal fatto che posto quì... :D

Il mio ragazzo mi ha 'portato' da queste parti... ammetto che il mio primo amore resta il pc (poiché il mio genere preferito non è molto da console...) ma non per questo disdegno le console... anzi, la console :loving:

Qualcuno mi dice che ho il difetto di finire i giochi troppo velocemente.. spero non sia un problema quì :mrgreen:

 

Beh, cos'altro dire, questo post lo stavo mettendo ieri a mezzanotte, ma alcuni 'ritardi' me l'hanno fatto posticipare :fischio:

Ciao e a presto

 

Mi raccomando trattatela bene... e non fate i provoloni :boxe: :boxe:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

Son nuova, come si potrà capire dal fatto che posto quì... :D

Il mio ragazzo mi ha 'portato' da queste parti... ammetto che il mio primo amore resta il pc (poiché il mio genere preferito non è molto da console...) ma non per questo disdegno le console... anzi, la console :loving:

Qualcuno mi dice che ho il difetto di finire i giochi troppo velocemente.. spero non sia un problema quì :mrgreen:

 

Beh, cos'altro dire, questo post lo stavo mettendo ieri a mezzanotte, ma alcuni 'ritardi' me l'hanno fatto posticipare :fischio:

Ciao e a presto

benvenuta, giochi in live?

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta, giochi in live?

 

Non ancora... ma presto arriverò :mrgreen:

come detto da neo, abbiamo preso la 360 solo ieri e da domani faremo l'iscrizione... quindi solo qualche momento di rodaggio e poi mi ci butterò alla kamikaze :dance:

Modificato da Ayline

"Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."

 

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/violet/ILoWI%20Ayline.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo e anche antipatico :mrgreen:

 

Aaah..perfetto allora..cosi' siamo in 2 ... :mrgreen: :ok:

Benvenuto cmq!!!!!

 

Ciao a tutti....

 

Son nuova, come si potrà capire dal fatto che posto quì... :D

Il mio ragazzo mi ha 'portato' da queste parti... ammetto che il mio primo amore resta il pc (poiché il mio genere preferito non è molto da console...) ma non per questo disdegno le console... anzi, la console :loving:

Qualcuno mi dice che ho il difetto di finire i giochi troppo velocemente.. spero non sia un problema quì :mrgreen:

 

Beh, cos'altro dire, questo post lo stavo mettendo ieri a mezzanotte, ma alcuni 'ritardi' me l'hanno fatto posticipare :fischio:

Ciao e a presto

 

Benvenuta anche a te!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimetto tutto dikkua, allora... sono ILDORA... abbreviazione di Doraemon :ph34r: mio storiko nick.

 

Sono di Varese e gioco spesso online con lost planet.

 

Allego foto di repertorio :crazy:

 

http://www.motozlin.com/public/album/Doraemon/DORAMONTAGNA.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Varese e gioco spesso online con lost planet.

Benvenuto "conprovinciale"............

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'originale Doraemon.. tirava fuori da un marsupio... io... visto che sono una verisone italiana.... le tiro fuori dalle mutande :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

Giaoooo ahahahah

 

heila salve a tutti!! :dance:

 

 

Luino resta un pò + a nord... comunkue nn siamo lontani. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...