Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto vi saluto e vi spiego un po....ieri ho riacquistato dopo un anno la x360 mod. elite,si perchè allora presi la pro e oblivion...20 min di gioco...disco rigato....lettore samsung,la cambio dal mio negoziante,che mi da un altro gioco......15 min.stessa sorte....disco rigato...torno in negozio e...gli do un euro e me ne da 400!!!ok..lasciamo perdere lax360...molto triste perchè posseggo la xbox dal primo giorno e questa è na bomba!!!!

torniamo a ieri,il 26 settembre esce il gioco,ho gia il primo e la limited del secondo...quindi..prenoto la limited del terzo...e per non aver prob....acquisto la x360 elite...con GOW usato ma perfetto,senza nessun graffio,ed aggiungo pure 3 euro per avere la copertura sugraffi,rotture,etc del gioco...vado a casa,attacco,gioco per 5 ore. e ....vado avanti nella sez. giusta!!!

 

 

ciao a tutti...

 

 

HyRu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...