Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono ormai l'ex-Gabry92360,mi conoscete già :mrgreen:, mi pento di alcuni errori che ho commesso in passato sul forum, e non mi và più di creare fake o altre cosi simili, vorrei essere soltanto me stesso, e poi non è vero che ho ricevuto giochi e non ho pagato, non è mai accaduto con nessun membro del forum... :teach: Prima che mi bannavate totalmente il mio ex-account, ho acquistato da un utente del forum, Elrond, Bioshock, e gliel'ho pagato 49 €, e lui successivamente il giorno dopo mi ha spedito il gioco, e tutto è andato bene, non ho mai truffato nessuno in realtà, se per sbaglio in passato ho commesso errori era perchè cercavo di vendere qualcosa senza il consenso dei miei genitori, che poi venivano a scoprire che io avevo messo in vendita quell'oggetto, e litigavo, e poi non potevo venderlo più...ma recentemente tutto è cambiato, se mi date la possibilità di dimostrarvelo vedrete che sono cambiato. :ok:

 

Ps: Soprattutto, niente più spam.

Modificato da Gabriele92
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele visto che mi sono rotto del tuo comportamento sarà schietto, me ne sbatto altamente del tuo presunto pentimento e delle storielle che racconti (a noi risulta che la verità sia un' altra ma non è questo il luogo dove discuterne), abbiamo deciso di allontanare dal forum te e non il tuo account quindi sei una persona sgradita da queste parti ed i ban dei tuoi vari fake dovevano fartelo capire. Spero per te che crescendo ti renda conto degli errori commessi e a cosa servano le punizioni (anche definitive come il ban dai forum) perchè altrimenti non farai altro che trovarti in situazioni spiacevoli. Detto questo ti ripeto per l' ennesima volta l' addio, speriamo che questa volta sia veramente l' ultima perchè non ho voglia di perdere tempo per un bambino che non capisce i propri errori ed abusa della pazienza altrui (soprattutto quando si presta un servizio gratuito che porta via del tempo a cosa più interessanti e/o importanti).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele visto che mi sono rotto del tuo comportamento sarà schietto, me ne sbatto altamente del tuo presunto pentimento e delle storielle che racconti (a noi risulta che la verità sia un' altra ma non è questo il luogo dove discuterne), abbiamo deciso di allontanare dal forum te e non il tuo account quindi sei una persona sgradita da queste parti ed i ban dei tuoi vari fake dovevano fartelo capire. Spero per te che crescendo ti renda conto degli errori commessi e a cosa servano le punizioni (anche definitive come il ban dai forum) perchè altrimenti non farai altro che trovarti in situazioni spiacevoli. Detto questo ti ripeto per l' ennesima volta l' addio, speriamo che questa volta sia veramente l' ultima perchè non ho voglia di perdere tempo per un bambino che non capisce i propri errori ed abusa della pazienza altrui (soprattutto quando si presta un servizio gratuito che porta via del tempo a cosa più interessanti e/o importanti).

ma scusa, cosa dovrei fare per "rientrare" nel forum?!? Prendermi a :whip:?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry quando banniamo qualcuno permanentemente, è a tempo indeterminato. Vuol dire che non è più gradito sul forum nè ora ne mai. Quindi non c'è nulla che tu possa fare per riessere ammesso: ogni volta che scopriremo un tuo account sarà bannato.

 

"Un ban è per sempre" :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sei persona sgradita e quindi non ti rivogliamo, basta che ti adeguavi alle regole e non creavi macelli come invece non hai fatto e questo ti pregiudica la permanenza qui.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

strano perché io non ho mai spammato e scrivo in italiano perfetto e inoltre non sono un paladino della ps3 visto che non mi piace per niente anche avendoci giocato e rigiocato dai miei amici comunque era tanto per curiosità non mi interessa il livello anche se mi dispiace di non poter parlare in videogiochi e in varie comunque puodarsi che sono calato di livello perché è da una settimana che non entro più in questo sito

 

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strano perché io non ho mai spammato e scrivo in italiano perfetto e inoltre non sono un paladino della ps3 visto che non mi piace per niente anche avendoci giocato e rigiocato dai miei amici comunque era tanto per curiosità non mi interessa il livello anche se mi dispiace di non poter parlare in videogiochi e in varie comunque puodarsi che sono calato di livello perché è da una settimana che non entro più in questo sito

 

 

Forse non hai capito.

Per quanto riguarda che non puoi più postare nella sezione varie e videogiochi è perchè è stata attuata una nuova regola che per i primi due mesi( Mi sembra, ma per essere più sicuro devi chiederlo ad un moderatore) dall'iscrizione è vietato, in quanto in passato sono successe un pò di liti con degli utenti che postavano solo in quelle sezioni e sempre a favore di una console.

Invece per il livello è stato abbassato a tutti, o meglio, è stato alzato il numero di messaggi per poter avanzare al livello successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico Vedo...

 

Spartan tu hai 13 anni e fai già cosi' il matto???

Da come parlavi a attaccavi pensavo avessi almeno 16 anni. :crazy:

perchè avere 14 anni non va bene? scusa eh... E poi cosa vuol dire attaccavi?

 

cmq ho sbagliato erano 14 XD :rotfl:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...