Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi, sono Black Mamba (sono un ragazzo). Navigando ho visto il vostro forum che mi è piaciuto subito. Non posterò tantissimo perchè ho 1000 impegni e sono impegnato su un sito di videogames multipiattorma nato da poco, (se volete dargli un'occhiata il link è nella mia firma), ma intanto spero di andare d'accordo con tutti. A presto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. :mrgreen: :mrgreen:

grazie mille!!!spero che mi guiderete in questo mondo,perchè io purtroppo la 360 l'ho appena presa e non conosco bene nè i giochi nè la console purtroppo!!!e vengo anche dal mondo sony per giunta!!! :mrgreen: comunque siete veramente gentilissimi!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!spero che mi guiderete in questo mondo,perchè io purtroppo la 360 l'ho appena presa e non conosco bene nè i giochi nè la console purtroppo!!!e vengo anche dal mondo sony per giunta!!! :mrgreen: comunque siete veramente gentilissimi!!! :ok:

 

Benvenuto!!sarò felice di aiutarti in caso di bisogno (naturalmente se posso :mrgreen: :mrgreen: )!!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!sarò felice di aiutarti in caso di bisogno (naturalmente se posso :mrgreen: :mrgreen: )!!

grazie ancora!!!posso inserirti fra gli amici? ho visto un mucchio di tuoi post e anche di spartan 2,immagino che sappiate praticamente tutto su questo mondo per me nuovo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...