Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

salve a tutti il mio nome e' ovation e sono nuovo del forum

 

 

mi piacciono molto i giochi per tutte le console ma preferisco quelli dell' xbox 360 :rolleyes:

l'unico problema e' che non ho Xbox live e nn potro' giocare con voi che immagino siate molto forti :rotfl:

 

vabbe' mi ha fatto piacere iscrivermi e pian piano scrivero' anche io nelle discussioni ( magari anche oggi spero :mrgreen: )

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :ok:

 

Evita gli utenti: Ali22886, Mario 787b, El Truzzo, Noctifero e... Petta ne... ah si... e Granbrakko. Inoltre ti avviso che HomerJLogan è un altro di quelli da evitare. Basta sisi. :D :D :D

 

Benvenuto ancora :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :ok:

 

Evita gli utenti: Ali22886, Mario 787b, El Truzzo, Noctifero e... Petta ne... ah si... e Granbrakko. Inoltre ti avviso che HomerJLogan è un altro di quelli da evitare. Basta sisi. :D :D :D

 

Benvenuto ancora :ok:

 

dopo aver escluso tutti gli utenti ci manca solo che ti escludi da solo :mrgreen:

 

benveniuuuuto!!!!!!!!!!!!!! sei dei nostri :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita gli utenti: Ali22886, Mario 787b, El Truzzo, Noctifero e... Petta ne... ah si... e Granbrakko. Inoltre ti avviso che HomerJLogan è un altro di quelli da evitare. Basta sisi. :D :D :D

Grazie per aver parlato bene di me :fischio:

 

 

Scherzi a parte, benvenuto :ok: Siamo da evitare pechè siamo troppo forti ad Halo 3, e quindi giocare con noi diventa noioso :fischio:

 

Scherzo ovviamente, non incontrerai mai qualcuno più niubbo di me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :ok:

 

Evita gli utenti: Ali22886, Mario 787b, El Truzzo, Noctifero e... Petta ne... ah si... e Granbrakko. Inoltre ti avviso che HomerJLogan è un altro di quelli da evitare. Basta sisi. :D :D :D

 

Benvenuto ancora :ok:

Sopratutto el truzzo e Homerjlogan... :ph34r:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!!!!! E' da un pò di tempo che consulto il sito di mondoxbox, ma è la prima volta che entro nel forum! Prima di tutto volevo fare i complimenti agli amministratori e ai redattori del sito perchè fanno veramente un ottimo lavoro! Poi volevo dirvi che purtroppo non posso avere il live anche se forse per l'anno prossimo ce l'avrò. Che altro dire, mi piacciono vari giochi, soprattutto gli sparatutto e spero di potermi divertire insieme a tutti voi. Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :ok:

 

Evita gli utenti: Ali22886, Mario 787b, El Truzzo, Noctifero e... Petta ne... ah si... e Granbrakko. Inoltre ti avviso che HomerJLogan è un altro di quelli da evitare. Basta sisi. :D :D :D

 

Benvenuto ancora :ok:

questa è la lista uffficiale degli utenti da evitare...mi raccomando sono soggetti molto pericolosi stai alla larga :ph34r:

ogni mese la aggiorniamo se hai qualcuno da segnalare diccelo

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro la xbox come miliardi di ragazzi

...... aggiungo e di ragazze, perchè in questo forum ci sono anche le ragazze, ...... bhè veramente si può dire che sono l' unica, le altre non si fanno mai sentire :whew: , peccato.....

Comunque io sono Valentina, sono da tutti molto ben voluta per la mia saggezza :ph34r: . Benvenuto tra noi.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno Forum....

 

Mi chiamo William....sono di Monza...

 

trentunanni suonati...una vita a contatto con il mondo videoludico...

 

dal vic20 ai giorni d'oggi..

 

ho la 360 da un mese..regalo di mio fratello...

 

Live per ora non ho la connessione ...ma spero presto di farla..

 

giochi in possesso...

 

Gear of War, assassin's Creed..nhl 07..nfs most wanted.

 

bhe..cos'altro dire...ci vediamo sul forum 8)

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...