Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

un ciau a tt gente!!!

mi sn iscritta da poko e gia mi piacete :mrgreen: (nn pensate male nè!?)

un saluto soprattutto alla "mamma" :mrgreen: ..

 

Si si sono io "la mamma"....

 

Eccolaaaaaaa, è una ragazza per chi non lo avesse capito.

 

Ho trovato il mio successore .....

 

Finalmente non sarò l' unica ad essere maltrattata in questo manicomio.

 

Ti scrivo il mio più caloroso benvenuto.

 

Ora non ti rimane che trovarti un bell' avatar e gettarti nello spam più completo per far arrabbiare gli Admin o i mod. più simpatici del mondo :mrgreen: (ogni riferimento è puramente casuale M4rco -Shadowlord - Esoasis)......

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :) Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma.

 

 

 

PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :) Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma.

PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento ;)

 

Ma ragazzi me la spaventate ...... :ph34r:

 

Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma :mrgreen: .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenute a sannia e a ilovemasterchief

 

un benvenuto caloroso e disinteressato con la promessa di essere trattate bene da tutti gli utenti (altrimenti la mamma s'arrabbia... :mrgreen: )

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti Replica e Citazion. non ti dicono niente? :P :P :P :D

Replica=Quoti il messaggio di UN SINGOLO post

Citazione=Quoti i post di più utenti, anche da altri topic, basta Cliccarli che diventano rossi :ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uffi..come si fa la citazione???

non riesco a capire... :bang:

 

Con il tasto p_quote.gif fai una citazione singola, mentre con p_mq_add.gif fai quelle multiple (basta che lo premi per tutti gli interventi e poi clicchi su t_reply.gif oppure per l' ultimo intervento premi replica invece di citazione). Già che ci sono ti consiglio di ricordarti dell' esistenza pure di p_report.gif, quando c' è un qualsiasi problema che richieda l' intervento di un moderatore ti basta cliccare su questo pulsante e dare una spiegazione del problema, con questo sistema automaticamente tutti i moderatori della sezione riceveranno un pm con il tuo avviso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tasto p_quote.gif fai una citazione singola, mentre con p_mq_add.gif fai quelle multiple (basta che lo premi per tutti gli interventi e poi clicchi su t_reply.gif oppure per l' ultimo intervento premi replica invece di citazione). Già che ci sono ti consiglio di ricordarti dell' esistenza pure di p_report.gif, quando c' è un qualsiasi problema che richieda l' intervento di un moderatore ti basta cliccare su questo pulsante e dare una spiegazione del problema, con questo sistema automaticamente tutti i moderatori della sezione riceveranno un pm con il tuo avviso.

grz mille!!!!

 

oddio!!ci sono riuscita!! :shock:

non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai com'e'...non ho mai apprezzato Halo..e soprattutto chi adora quella saga :mrgreen:

tranquilla cmq..si scherzava..non ho questi pregiudizi :ph34r: :fischio:

ho un po d paura.... :baby:

cmq non sai una cosa......sono anche interista.. :ph34r: :P

non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...