Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono una new entry di questo sito (consigliato da un amico), ma molti di voi, mi conosceranno sicuramente, visto che posto da una vita su un altro forum con lo stesso nick. sono un fan dei due mostriciattoli ms, entrambi acquistati al day-one, un grande appassionato di fps in generale ed halo in particolare (:D). sulla prima xbox ero Arsenici Lupin, su 360 invece sono Tenente Colombo. spero di trovarmi bene e di riuscire a sfangare un pò le ore di lavoro, in vostra compagnia (:D)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sinceramente nn ho ancora una Xbox ma sono più ke convinto a comprarmela....

volevo chiedere come prima cosa dove la avete acquistata....nel negozietto di elettronica di fiducia? nel centro commerciale? o magari su internet?

 

oggi ho fatto un giro alla Media Wordl locale (Padova) e il prezzo mi è sembrato un pò altino per il modello base(379€)!

 

aspetto vostre risposte...

 

dai nex sa rispondermi!!!!???

Modificato da Osck
http://www.sottotomo.com/wp-content/img/stewie.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi ciao e benvenuto un altro padovano :ok:

Allora questo non è il posto giusto per parlarne c'è la sezione xbox 360 varie :ok:

Comunque io l'ho presa al centro commerciale le brentelle sempre padova al' EBgames o come lo si voglia chiamare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questa è varie non solo xbox, invece prova a fare la domanda in varie xbox.

Ad ogni modo prova andare all'ipercity dove trovi sia mw con prezzi più vantaggiosi, a volte che gamestop. Non ci sono problemi a comprarle on line solo assicurati che abbiano l'uscita HDMI e verifica quanto spendi per fartela mandare.

Ciao

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo e adoro questo forum mi sono appena registrato e mi presento: quindi

 

ciao a tutti, sono Marco e sono di Milano...non ho ancora la 360 (chiamatemi pure pazzo) ma entro 1 settimana la comprerò...

 

-soprannome: MEC- :ok:

Importazione by Spartan eh Cora? 8)

Grande!

 

:rotfl:

 

Eh eh eh, non preoccuparti un semplice ciao è più che sufficiente, caro Spartan. :ok:

"Faccio il mio dovere Signore!"

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...