Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ospite Spartanx92

Ciao a tutti sono stefano e vengo dallla sicilia. Credo e spero di trovarmi bene con tutti voi. Se volete aggiungermi il mio gametag è Stefanom92. Ciao ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :mrgreen:

 

Mi chiamo Fabrizio, ho 16 anni, sono rigorosamente Partenopeo e posseggo da Luglio una fiammante XBOX 360 Arcade :mrgreen:

 

Purtroppo, in questo periodo, sono Silver, e non ho modo di giocare ON-Line, ma mi farebbe comunque piacere aggiungervi come amici ;)

 

La mia GamerTAG è: Santo Brizio

 

Ciao a tutti, spero di trovarmi bene qui con voi :D

 

 

Fabrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Gianmarco e sono un Xboxaro dai tempi del primo mitico scatolone nero!

Ho da poco scoperto questo bel forum del mio sito preferito per xbox, spero di collegarmi presto al Live Gold perchè so che mi sto perdendo un mondo!

Ci si vede nei topic!!! Bye! :cincin:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Mi chiamo Marco ho 32 anni e vi scrivo da Porto San Giorgio (AP) . Come noterete sono un nuovo iscritto :mrgreen: , non che un nuovo UTONTO :) della console M$ , vengo da anni di SONY :fischio: :crazy: . Spero di trovarmi bene con voi, anche se alle volte posso smbrare rompi paxxe, vi chiedo pazientare e sopportarmi :) .

Modificato da Parcival
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Mi chiamo Marco ho 32 anni e vi scrivo da Porto San Giorgio (AP) . Come noterete sono un nuovo iscritto :mrgreen: , non che un nuovo UTONTO :) della console M$ , vengo da anni di SONY :fischio: :crazy: . Spero di trovarmi bene con voi, anche se alle volte posso smbrare rompi paxxe, vi chiedo pazientare e sopportarmi :) .

Ha! un Sonaro rinsavito! :mrgreen: benvenuto!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà :mrgreen:

NuovAAA iscritta.. ho 16 anni, sono della provincia di Napoli!

Sono anni che gioco con la mitica ps2 ma quest'anno sono passata alla Microsoft :loving:

 

P.S: AMO FIFA: :loving:

P.S2: AMO TOTTI: :baby:

 

:mrgreen:

Quando ho letto il P.S mi sei stata subito simpatica...ma il P.S2..nono...non ci siamo proprio ragazza... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, sono di Napoli ma tifo Roma *-*

(Anche il Napoli mi piace :ph34r:)

Benvenuta....

Ovviamente sei gia la mia preferita visti i gusti (anche perchè c'è solo la Vale come alternativa e gia me la devo sorbire in live/msn/viaggi per fiere e zona staff :piange: ).

Se vuoi puoi aggiungermi in live ma dovrai sorbirti le mie domande da mollicone, ah non dare retta agli utenti che di solito vogliono rimorchiare e fanno scappare tutte :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragà :mrgreen:

NuovAAA iscritta.. ho 16 anni, sono della provincia di Napoli!

Sono anni che gioco con la mitica ps2 ma quest'anno sono passata alla Microsoft :loving:

 

P.S: AMO FIFA: :loving:

P.S2: AMO TOTTI: :baby:

 

:mrgreen:

 

Benvenuta......e respect. :ok:

Sia per il passaggio, sia per fifa, sia per ToTTi.

Sono di Firenze........ ma il Capitano è il Capitano.

Ci becchiamo nel forum.

 

See you

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi aggiungermi in live ma dovrai sorbirti le mie domande da mollicone, ah non dare retta agli utenti che di solito vogliono rimorchiare e fanno scappare tutte :loving:

 

Eso hai il doppio dei suoi anni, vecchiaccio!!!! Torna alla casa di riposo e lascia stare le ragazze!!!! :mrgreen: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io gia è da una settimanella che sono in questo forum ma non mi ci riesco ad ambientare e non sapevo che ci fosse un regolamente quindi ofatto degli errori.

comunque io mi chiamo damiano e sono di genzano di roma e ho 15 anni. i miei interessi sono i videogiochi amici e ragazze.

non ho ancora l'xbox 360 ma o quella vecchia e ho quasi tutta la saga di halo (halo 1 halo 2 halo map pack)

finiti ma poi altri giochi tipo forza motorsport counter strike splinter cell pandora tomorrow e altri. arrivederci.

 

(p.s scusate se o sbagliato e o fatto qualche errore) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...