Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi...mi sono iscritto da pochi giorni ma visitavo sito e forum da un bel pò.....

Vorrei fare i complimenti allo staff per il sito e il forum veramente ben curati.....

Che dire....gioco da quando ero solo un bambino e mi sono passate di mano un pò tutte le console....

Il mio genere preferito è sicuramente il GDR ma mi diletto in tutti gli altri generi.....

Che dire.....sono contento di essere in questo forum e apprezzo molto la disponibilità di tutti voi....e da parte mia non esiterò ad aiutarvi....

Ci "becchiamo" nei topic....alla prossima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e sono un neo maggiorenne (ho fatto gli anni il 20 dicembre :D) e sono molto appassionato della xbox e della xbox 360 (che ho comprato poco dopo che è uscita che costava ancora 300 euro :P).

Devo fare i miei complimenti agli amministratori di questo forum perchè è veramente bello e mi ci sono ritrovato subito bene :)

 

Spero di restare qui per molto tempo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Paloma e sono della provincia di Sondrio.. sono iscritta da qualche giorno ma ho notato questa conversazione solo adesso..

per natale ho preso una elite e sono pienamente soddisfatta dell'acquisto :dance: ho finito due volte gow (adesso devo farlo a folle..) e ho gta4 che mi sta tenendo impegnata, oltre ad avere solo iniziato far cry 2 e un bioshock sullo scafale che attende di essere giocato :whew:

sono appassionata di videogames fin da quando avevo 3 anni, ho iniziato con la psx, poi ps2, gamecube e adesso wii, pc e x360 :mrgreen:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Paloma e sono della provincia di Sondrio.. sono iscritta da qualche giorno ma ho notato questa conversazione solo adesso..

per natale ho preso una elite e sono pienamente soddisfatta dell'acquisto :dance: ho finito due volte gow (adesso devo farlo a folle..) e ho gta4 che mi sta tenendo impegnata, oltre ad avere solo iniziato far cry 2 e un bioshock sullo scafale che attende di essere giocato :whew:

sono appassionata di videogames fin da quando avevo 3 anni, ho iniziato con la psx, poi ps2, gamecube e adesso wii, pc e x360 :mrgreen:

ciao!

 

benvenuta!!!! wow giovanissima e gia cosi attiva nei video giochi!!!!! ce ne fosserop state di ragazze cosi ai miei tempi!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!!

Mi chiamo Stefano.

Mi sono iscritto da poco e il forum già mi piace un sacco :loving:

Ho conosciuto MONDOX-BOX grazie a un mio amico:HAGGARD 45

Modificato da PinoBest

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!!

Mi chiamo Stefano.

Mi sono iscritto da poco e il forum già mi piace un sacco :loving:

Ho conosciuto MONDOX-BOX grazie a un mio amico:HAGGARD 45

 

 

Buongiorno a tutti....sono nuovo e questo è il primo post in questo forum...

Saluti a tutti :mrgreen: :mrgreen:

benvenuti ad entrambi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Cesare, sono di Palermo, ho qusi 15 anni, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum e spero che mi si rivelerà mooolto utile.. già ho fatto il primo topic :mrgreen: ....... ho la XboxPro, ma pochi giochi (CoD5 e fifa09 e GoW2(prestato)).. ancora non mi sono inscritto ad xboxlive xke aspetto di farmi una connessione internet veloce e decente

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Marco e gioco da...boh, ormai a quest'età l'Alzheimer fa brutti scherzi. Mi sono iscritto solo ora ma conosco il forum da parecchio e mi piace molto. Un saluto a tutti!

romano della Roma o della Lazio o romano della Juve?Occhio a rispondere....e' da questa risposta che verra' delineato il tuo destino(e la tua permanenza)nel forum :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

romano della Roma o della Lazio o romano della Juve?Occhio a rispondere....e' da questa risposta che verra' delineato il tuo destino(e la tua permanenza)nel forum :mrgreen:

 

zz...Aoh, Roma è Roma, no? E il simbolo è la lupa.

 

Se stavo in provincia di Roma allora era diverso... :fischio:

 

oooppps, la firma....comunque grandi i Lakers... :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, mi presento un po in ritardo.

ho frequentato molti forum e ho approdato infine su questi lidi, sono un appassionato di manga,anime, rpg, videogiochi e magic the gathering..

spero di trovarmi bene con voi(effettivamente ho già tastato l'aria del forum nella sezione fallout3) e di potermi rendere utile.

:mrgreen:

Jack

 

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...