Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Argh...mesà che allora sto diventando troppo vecchio se sono il solo a ricordarmi Kareem Abdul Jabbar.....

 

 

 

per me potevi mettere anche un nome a caso. purtroppo non avendo la pay tv a casa, quando si poteva vedere la NBA col commento del mito Dan peterson io ero troppo piccolo e mi ricordo solo che la guardava mio fratello. mi metteva di fianco a lui sul divano e se la gustava tutta, mi divertivo a vedere quelli che facevano salti astronomici :mrgreen: e me ne stavo tranquillo con lui a guardarla...

 

ma ricordo solo questo, che a parer mio è il ricordo migliore che potessi avere... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me potevi mettere anche un nome a caso. purtroppo non avendo la pay tv a casa, quando si poteva vedere la NBA col commento del mito Dan peterson io ero troppo piccolo e mi ricordo solo che la guardava mio fratello. mi metteva di fianco a lui sul divano e se la gustava tutta, mi divertivo a vedere quelli che facevano salti astronomici :mrgreen: e me ne stavo tranquillo con lui a guardarla...

 

ma ricordo solo questo, che a parer mio è il ricordo migliore che potessi avere... :piange:

 

Assolutamente d'accordo..gran bei ricordi :ok: .

 

Comunque anche io ero piccolo :fischio: però adoravo Dan Peterson ed erano i tempi in cui non c'era la pay tv e il basket, il football americano ed il baseball li passavano in chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo..gran bei ricordi :ok: .

 

Comunque anche io ero piccolo :fischio: però adoravo Dan Peterson ed erano i tempi in cui non c'era la pay tv e il basket, il football americano ed il baseball li passavano in chiaro

 

 

non so quanti anni hai tu, ma io sono dell'86 e quando dico piccino, intendo max 4 anni :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanti anni hai tu, ma io sono dell'86 e quando dico piccino, intendo max 4 anni :P

 

eh, che tempi...non c'è più rispetto per i vecchi... :x e comunque beato te che ti ricordi le cose di quando avevi 4 anni, io si e no mi ricordo quello che mangiato ieri sera... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti sono un nuovo utente!

Ho da poco comprato la x360 e non potevo non iscrivermi a questo bel forum!

Sono un appassionato di RPG e JRPG nonchè di final fantasy :D

Amo la musica, il canto e mi diletto in produzioni musicali: vorrei riuscire a diventare un produttore di successo producendo sia me che gli altri :mrgreen:

Sono un fan sfegatato di Britney e gestisco un suo forum.

Spero di trovarmi bene qui e....BUON XBOX GAMEEE

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sono felice possessore dalla 360 dal suo primo giorno d'uscita .

Spero di trovermi bene fra di voi.

 

Sono anche collezionista di faceplate ,e ho aperto un thread apposto:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=46148

 

non esitate a fare vedere i vostri faceplate !!! :mrgreen:

Modificato da pierrevincy

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/pierrevincy.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi chiamo Stefano, è vivo in un piccolo paesino in Abruzzo.

So che come presentazione fa piuttosto schifo,ma sono le uniche parole che mi sono venute in mente

be benvenuto...potevi dire che hai 32 punti di gamerscore :shock: e sei già a posto :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ri posto qui il mio CIAO A TUTTI sono nuovo

x riparare al fatto ke nn avevo proprio notato kuesto post... eh si sono un bel pò rinco..

 

Ricominciamo...

 

Salve gente Sono un nuovo utente... già alcuni mi hanno dato il loro benvenuto e li ringrazio...

 

a ki mi ha kiesto kome mai tutto sto tempo x iscrivermi dico ke il mio lavoro a tempo ormai pieno è il DJ, da kui GDJ® :D

 

Ho da poco il 360 cn 4 gioki (x ora) eeee... boh ke dire altro...

 

vabbè ragazzi

 

eccomi kui :D

 

di nuovo CIAO A TUTTI

 

e grazie in anticipo x i commenti...

 

a presto

 

GDJ®

 

Ps: ci bekkiamo sul live (anke...) ^_^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga sono un nuovo utente, mi chiamo andrea e sn un appassionato di x360, musica e ragazze :loving:

suono la chitarra, basso e batteria 8) sia a rock band, guitar hero e naturalmente quelle vere

vivo ad Alcamo, un paese di mèrda a 2 passi da palermo!

poi nnt, spero di trovarmi bene!! ciao belli!!

Modificato da Zacky_Vengeance
http://card.mygamercard.net/IT/gbar/II%20Z%20A%20C%20K%20Y%20II.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono nuova del forum e sono lieta di essermi iscritta a questo bellissimo forum che frequento da un po di tempo come letrice.

Ci sentiamo in giro per i topic ;).

azzz...una ragazza con un nick del genere non l'avevo mai vista.....

be' piacere...io sono Snake.... :mrgreen:

E benvenuta al forum :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...