Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto per poter comprare qualche gioco dell'xbox 360 ma come faccio se devo scrivere almeno 200 messaggi? ce scrivere 200 messaggi non è una cosa tanto facile almeno per me che nella vita ho anche qualche altra cosina da fare

http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto per poter comprare qualche gioco dell'xbox 360 ma come faccio se devo scrivere almeno 200 messaggi? ce scrivere 200 messaggi non è una cosa tanto facile almeno per me che nella vita ho anche qualche altra cosina da fare

Secondo te chi scrive parecchi messaggi qua dentro non ha un lavoro e sta in casa 24 ore su 24?

Come hai avuto il tempo di registrarti avrai il tempo per partecipare attivamente al forum,raggiungere quota 200 msg per poi avere la possibilita' di partecipare al mercatino.Le regole sono queste,dovevi leggerle prima di registrarti.

benvenuto.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto per poter comprare qualche gioco dell'xbox 360 ma come faccio se devo scrivere almeno 200 messaggi? ce scrivere 200 messaggi non è una cosa tanto facile almeno per me che nella vita ho anche qualche altra cosina da fare

Ciao luma,

 

Io sono iscritto in questo forum dal 4-December 07 e sono diventato utente una decina di giorni fa.... comunque per comprare basta mandare messaggi privati al venditore, il problema è quando vuoi venderli...... Benvenuto anche da parte mia.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te chi scrive parecchi messaggi qua dentro non ha un lavoro e sta in casa 24 ore su 24?

Come hai avuto il tempo di registrarti avrai il tempo per partecipare attivamente al forum,raggiungere quota 200 msg per poi avere la possibilita' di partecipare al mercatino.Le regole sono queste,dovevi leggerle prima di registrarti.

benvenuto.

COme non quotarti...E se poi hai intenzione di comprare solo giochi per xbox beh per quello c'è ebay...

DIo che gente...

 

Modificato da Tidusanto
I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo questa gente che si iscrive per comprare e per diventare utente subito spamma..

Ma godo quando arriva a 199 e poi gli azzero il counter :squile:

HAHA!!

Come ti capisco! Sono anche io moderatore di un forum e odio questa gente! Non sai come ti capisco!

Ti dico di piu': è piu' divertente cancellargli la firma o l'avatar! (nel mio forum sono molto azzeccati a firma e avatar!)

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt sono nuovo mi kiamo mikele ho 16 anni e vengo da livorno

 

sn capitato qui per caso perchè volevo vedere una cosa di saints row 1 e mi è piaciuto un sacco vedere he tt parlano di videogames

benvenuto michele, cerca come ti hanno già detto di non usare k o abbreviazioni ma rispondere usando la più bella lingua del mondo che sicuramente saprai!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nono.La presentazione va fatta solo il giorno stesso dell'iscrizione.Riscriviti e poi presentati per cortesia...

vabbè ormai lascio perdere

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non mi sono mai presentato... sono iscritto da un po', ma non ho mai sentito il bisogno di aprirmi, di prostituirmi intellettualmente... :fischio: sono un gatto maturo con facoltà di parola... dal pelo nero fulgido, candide striature bianche, e la coda ruffa e grossa... i mie occhioni sono verdi... mi chiamo benny, nel quartiere mi conoscono anche come "the king"... sono sposato con lisa una gattina geisha giapponese piccolina, un magnifico trittico di colori, molto riservata... abbiamo una prole composta da pippi e piccolo benny anche detto pinocchio, due splendidi piccoli cacciatori di farfalle... un figlio è morto si chiamava enzo il rosso schiacciato da una macchina infernale sulla strada del ritorno... anche la nostra cugina lucy non ha fatto ritorno e per strada, nel quartiere si dice sia finita nelle mani dei cinesi delle case popolari... viviamo a casa di uno strano individuo e la sua compagna... temperatura lo chiamano... perchè si accende e si spegne come un interruttore... perchè ha dentro le stagioni e le loro contraddizioni... gli vogliamo bene, anche se a volte si dimentica di cambiarci la vaschetta, e ci prende quella ciccia che costa poco perchè è taccagno... per questo scrivo con questo pseudonimo... per noi gatti scrivere non è facile ecco perchè usiamo molti punti... di... sospensione... e dobbiamo sempre editare per gli errori di battitura... del resto l'importante è semrpe il senso... e noi felini ne abbiamo un sesto...

 

http://i248.photobucket.com/albums/gg187/nlovingmemory88/gif/386161a8yxp2lmny.gif

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Alla doomanda del topic rispondo si sono nuovo... E sono entrato qui!!! Sono nuovo di tutto ho preso la xbox360 un mese fa... ero playstation dipendente fino al mese scorso... Ora dopo anni e anni mi sono disintossicato e sto entrando nel mondo di xboxlive :shock: wow come il nome del sito!!! Comunque sono contento della mia scelta ho trovato molti amici nel gioco di Gears of War e ne cerco altri magari anke per giocare con fifa 09 magari x creare un club... :rolleyes: (Inter Club) :rolleyes: Non so chi vivrà vedrà...

In conclusione mi complimento con i creatori del sito perchè e strutturato molto bene sembra semplice e intuitivo.

E dopo qst post da dodicenne pippaiolo di xbox vado a :drunken: e fumare una siga...

Ci si vede sul live :dance:

Il mio nick e DanbaB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Alla doomanda del topic rispondo si sono nuovo... E sono entrato qui!!! Sono nuovo di tutto ho preso la xbox360 un mese fa... ero playstation dipendente fino al mese scorso... Ora dopo anni e anni mi sono disintossicato e sto entrando nel mondo di xboxlive :shock: wow come il nome del sito!!! Comunque sono contento della mia scelta ho trovato molti amici nel gioco di Gears of War e ne cerco altri magari anke per giocare con fifa 09 magari x creare un club... :rolleyes: (Inter Club) :rolleyes: Non so chi vivrà vedrà...

In conclusione mi complimento con i creatori del sito perchè e strutturato molto bene sembra semplice e intuitivo.

E dopo qst post da dodicenne pippaiolo di xbox vado a :drunken: e fumare una siga...

Ci si vede sul live :dance:

Il mio nick e DanbaB

inter club????mamma mia... :acc:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...