Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Messaggi raccomandati

Eccomi Nuovo nuovo,nel mondo 360!!!Possiedo anche una ps3 ma non potevo rimanere fuori da un pianeta cosi' splendido,come quello di X-Box!!!Complimenti x il forum ed il sito.PS:a 40anni la voglia di giocare e' ancora troppa....sono felicissimo di appartenere al vostro gruppo.Buona giornata :drunken:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Credo che questa sezione del forum non sia molto "frequentata" ma mi sembrava giusto presentarmi. Old Gamer 73 ... nick nel quale il numero dice molte cose La "vecchiaia" è brutta ma la passione per

Bbbenvenuta

Benvenuta...

ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco a mondo xbox anche se ho la console gia da 5 anni....io mi chiamo valerio abito a roma e ho 16 anni mi piace un sacco chiudermi letteralmente ai sparatutto sono reduce da far cry e halo 3 che mi hanno fomentato moltissimo

sn felicissimo di essermi iscritto perchè la communty di mondo xbox a prmo acchitto mi sembra fantastica.... :dance: :mrgreen:

the assasin's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum sono un neo possessore del mostro con l'occhio verde e nuovo del forum! bello e ben strutturato!

i like it. che dirvi.... A presto! :dance:

benvenuto :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso fare una domanda?? cosa è lo spam????? :??:

Quando si scrivono messaggi che pubblicizzano altri siti, o quando si scrivono messaggi inutili, che non servono a niente, solo per aumentare il proprio numero di messaggi sul forum

Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite Masked V hunter

Sono già iscritto da circa un mese ma non avevo visto il topic!

Comunque il forum è davvero molto interessante e ben realizzato, complimenti a tutti!

Gamertag xbox live---->MaskedV hunter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è da qualche mese che seguo il sito e solamente oggi ho dato un occhiata al forum, ben strutturato; molto apprezzabile anche il fatto che avete una postatrice di news (valentina) volenterosa e con voglia di fare, i risultati si vedono, infatti se cerco aggiornamenti sul mondo xbox, vengo sempre sul vostro sito XD Ci si becca sul forum :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...