Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Credo che questa sezione del forum non sia molto "frequentata" ma mi sembrava giusto presentarmi. Old Gamer 73 ... nick nel quale il numero dice molte cose La "vecchiaia" è brutta ma la passione per

Bbbenvenuta

Benvenuta...

• 2 settimane dopo...

ciao a tutti sono spartan 001

mondoxbox lo conoscevo da tempo,vennivo quasi ogni giorno a vedre le news dei giochi e le anteprime, secondo me ci sono le migliori recensioni ad es. quelle di spazio sono a mio parere veramente schifose....

cooomunque ho scoperto da poco il forum e spero di divertirmi :drunken: :drunken: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti quanti sono un fan di 360 e un player di fps, gdr,tps e cavoli vari con person shooter e gioco di ruolo

attualmente cerco un clan di CoD WaW e successivamente di CoD MW2 :sniper:

Faccio i complimenti a tutti :bow: , bel forum pieno di gente e in continua crescita!!

Chi cerchi un componente di clan per questi due giochi mi faccia sapere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti quanti sono un fan di 360 e un player di fps, gdr,tps e cavoli vari con person shooter e gioco di ruolo

attualmente cerco un clan di CoD WaW e successivamente di CoD MW2 :sniper:

Faccio i complimenti a tutti :bow: , bel forum pieno di gente e in continua crescita!!

Chi cerchi un componente di clan per questi due giochi mi faccia sapere!!

prima di tutto benvenuto :mrgreen: :mrgreen:

secondo ti consiglio di andare nel topic giusto(xbox live se non sbaglio) se vuoi cercare un clan

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,sono Davide,sul live DaveLuigi 1995 e condivido il mio account con mio fratello gemello Luigi (da questo il nome DaveLuigi).

Siamo entrambi degli ottimi giocatori di Halo 3 e abbiamo Xbox live da Natale.

chi dei 2 e' il gemello malvagio ed oscuro?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti di mondoxbox forum io sono giuseppe95 alias halo95 mi sono inscritto su questo forum principalmente perchè mi piacciono i videogiochi , leggere le news riguardanti la mia cara xbox 360 e i relativi giochi ma anche per fare amicizia :mrgreen:

http://img228.imageshack.us/img228/7857/firma350he.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiamo Anthony, e scrivo dalla prov. di BG.

Ho la Xbox 360 da Natale e mi diverto molto. Sono appassionato di giochi di guida (simulatori, FM2) e giochi d'azione\avventura :)

Ciao a tutti!!!

:dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Ant9884.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

mi chiamo Anthony, e scrivo dalla prov. di BG.

Ho la Xbox 360 da Natale e mi diverto molto. Sono appassionato di giochi di guida (simulatori, FM2) e giochi d'azione\avventura :)

Ciao a tutti!!!

:dance:

Ciao anthony piacere di conoscerti, io sono di brescia :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...