Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Credo che questa sezione del forum non sia molto "frequentata" ma mi sembrava giusto presentarmi. Old Gamer 73 ... nick nel quale il numero dice molte cose La "vecchiaia" è brutta ma la passione per

Bbbenvenuta

Benvenuta...

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!!

Camilla aka Clikca su xbox live (mai usato "aka" in vita mia.. c'è sempre la prima volta :rotfl: ) da Verona.

maniaca di videogiochi già dal gameboy e ps one, passando per xbox, ps2, psp e ds fino alla 360 arrivata un paio d'anni fa!! :loving:

mi piacciono gow e gow2, halo3, lips e rockband/guitar hero.. e viva piñata!! :dance:

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/pink/Clikca.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono usato, cioè sono quasi abbastanza nuovo, ma ho visto adesso questa sezione. Sono Cristian e il mio curriculum è: C64, mega drive,3DO, ps one, ps2,xbox, xbox 360, e credo che tra qualche anno andrò in pensione. Come vedrete dall'immagine che ritrae Mike Mentzer, oltre a giocare ogni tanto vado in palestra. Ogni tanto sono anche sul live. Buon divertimento!!! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche se con qualche minuto di ritardo mi presento XD

Piacere, sono Silver Element, possiedo l'xbox 360 da natale circa, e mi cimento principalmente in GDR o JRPG che non in FPS o simili anche se non disdegno di rpovarli se mi capitano sotto mano.

Il sito/forum mi è stato segnalatao da un amico XD E ho deciso in seguito di entrare a far parte della comunity, spero non vi dispiaccia XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, anche se con qualche minuto di ritardo mi presento XD

Piacere, sono Silver Element, possiedo l'xbox 360 da natale circa, e mi cimento principalmente in GDR o JRPG che non in FPS o simili anche se non disdegno di rpovarli se mi capitano sotto mano.

Il sito/forum mi è stato segnalatao da un amico XD E ho deciso in seguito di entrare a far parte della comunity, spero non vi dispiaccia XD

SI!! CI DISPIACE!!! OOOOOKKKKKKKK!?!?!?!!

I'm joking ;)
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un clone...Coldfire tuttoattaccato sta producendo dei piccoli cloni pronti a convertirci tutti all' interismo acuto! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

piccola spiegazione per cold fire scrittostaccato: c'è un altro utente che si chiama come te, il buon cesa si riferiva a questo!!!

benvenuto su MX, ti troverai da Dio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti , mi sono iscritto in questo forum spero di trovarmi bene. :mrgreen: mamma mia che figuraccia non lo sapevo !!! scusate ma si può cambiare il nick , che vergogna :piange:

p.s non sono interista

ti piacciono i missili almeno?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un appassionato di Xbox dal 2002 e solo ultimamente ho scoperto che già da tempo esisteva un sito così bello e completo come questo. Spero che mi divertirò insieme a voi e che andremo in sintonia senza avere litigi.

MITICO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un appassionato di Xbox dal 2002 e solo ultimamente ho scoperto che già da tempo esisteva un sito così bello e completo come questo. Spero che mi divertirò insieme a voi e che andremo in sintonia senza avere litigi.

MITICO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ecco, già cominci male :mrgreen:

Sto scherzando, Benvenuto

EMOZIONI...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Jessica, la mia gamertag è KURT S WIFE 58 , ho 17 anni sono di Torino, gioco praticamente solo ad halo , gears e halo wars, sono fissata con gli sparatutto o i giochi in cui c è comunque un pò di violenza :mrgreen: sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(la sua gamertag) ..se volete aggiungermi fate pure!sono un 41 ad halo..gioco prima di tutto per divertirmi e poi per vincere!!ma..come dico sempre..se vinco mi diverto di più..XD piacere di conoscervi tutti!!! :mrgreen:

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come è visibile sono sempre marvel fan ma ho dovuto rifarmi l'indirizzo e-mail perchè è andata a fasr benedire la casella delle mail e non potevo più connettermi

PS: sta volta mi chiamo comics perchè ho fatto pace con la DC

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti mi chiamo Jessica, la mia gamertag è KURT S WIFE 58 , ho 17 anni sono di Torino, gioco praticamente solo ad halo , gears e halo wars, sono fissata con gli sparatutto o i giochi in cui c è comunque un pò di violenza :mrgreen: sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(la sua gamertag) ..se volete aggiungermi fate pure!sono un 41 ad halo..gioco prima di tutto per divertirmi e poi per vincere!!ma..come dico sempre..se vinco mi diverto di più..XD piacere di conoscervi tutti!!! :mrgreen:

ciao, io sono ilcesa342 e sono sposato con lacesa69 :mrgreen:

EMOZIONI...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, come è visibile sono sempre marvel fan ma ho dovuto rifarmi l'indirizzo e-mail perchè è andata a fasr benedire la casella delle mail e non potevo più connettermi

PS: sta volta mi chiamo comics perchè ho fatto pace con la DC

Non sara' che sei rimasto deluso dall'acquisizione da parte della Disney??? :rotfl:

Scherzo ovviamente, oppure no? :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...