Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Credo che questa sezione del forum non sia molto "frequentata" ma mi sembrava giusto presentarmi. Old Gamer 73 ... nick nel quale il numero dice molte cose La "vecchiaia" è brutta ma la passione per

Bbbenvenuta

Benvenuta...

• 4 settimane dopo...
Salve a tutti, ho finalmente anche io la mia 360, non è mai troppo tardi no?

ho trovato qst foro in rete cercando una soluzione al problema che andrò ad esporre nel topic adatto ;)

ci leggiamo in giro. spero di trovarmi bene qui come a casa mia :)

ciao e benvenuto su questo forum :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sono iscritto ieri!

mi chiamo Mattia e ho un XBOX 360 da veramente poco tempo, un mesetto fa dopo un bel po' di tempo a risparmiare sono riuscito a prendermi una bella elite! i giochi a cui sto giocando sono modern warfare 2, super street fighter IV e halo ODST, fra poco mi arriverà l'adattatore wireless e potrò finalmente entrare in LIVE!

ciao ancora a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Sono nuovo sul forum benchè conoscessi da tempo il sito. Lo uso come riferimento per tutte le notizie riguardanti la nostra amata console e tutto ciò che le compete. Ho la mia 360 da un paio di annetti ormai e trovo che siano i soldi meglio spesi :D Che altro dire...felice di essere diventato un membro di mondo Xbox!

:D :D :D

Modificato da Filmarv
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sul forum benchè conoscessi da tempo il sito. Lo uso come riferimento per tutte le notizie riguardanti la nostra amata console e tutto ciò che le compete. Ho la mia 360 da un paio di annetti ormai e trovo che siano i soldi meglio spesi :D Che altro dire...felice di essere diventato un membro di mondo Xbox!

:D :D :D

ciao ragazzi mi sono iscritto ieri!

mi chiamo Mattia e ho un XBOX 360 da veramente poco tempo, un mesetto fa dopo un bel po' di tempo a risparmiare sono riuscito a prendermi una bella elite! i giochi a cui sto giocando sono modern warfare 2, super street fighter IV e halo ODST, fra poco mi arriverà l'adattatore wireless e potrò finalmente entrare in LIVE!

ciao ancora a tutti!!

benvenuti ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!

今日は人人、私はメウリクスです。

Ciao a tutti so meurix da Roma...ho l'xbox da un po' di tempo, ovvero 2 anni e 13 giorni, madò cm passa il tempo xD cmq se siete de roma fatevi sentì ciao!

ciao??

Ti sei presentato anche in giapponese!! :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :)

sono giuseppe di genova... ho 18 anni.. gioco con l xbox da un annetto ormai..

spero di fare nuove amicizie!! :)

Xin chào tất cả mọi người!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Mi chiamo Pablo, sono spagnolo (eee si :D) e sarò qua per conoscere tutto quanto e conoscere un po' di amici italiani nella xbox!

saluti!

benvenuto :D

e mi raccomando, battete i teteschi al mondiale ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Gloria e sono nuova di qui.. Sono giunta a questo forum tramite la ricerca di aiuti per il gioco "Viva pinata trouble in paradise". Ho l'xbox da circa un mesetto e dunque sono ancora un pò inesperta, ma sono sempre alla ricerca di qualche buon consiglio :) La mia gamerTag è "Pisquetta", magari ci troviamo online ;)

Complimenti per il forum, ho visto davvero moltissimi aiuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, mi chiamo Gloria e sono nuova di qui.. Sono giunta a questo forum tramite la ricerca di aiuti per il gioco "Viva pinata trouble in paradise". Ho l'xbox da circa un mesetto e dunque sono ancora un pò inesperta, ma sono sempre alla ricerca di qualche buon consiglio :) La mia gamerTag è "Pisquetta", magari ci troviamo online ;)

Complimenti per il forum, ho visto davvero moltissimi aiuti!

benvenuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...