Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :)

 

Stavo cercando un posto tranquillo dove parlare di questa mitica console, ma il motivo principale è che volevo qualche parere su quale volante acquistare!

 

Un abbraccio a 360°.

benvenuto... :ok:

c'è una sezione apposita chiamata "mercatino"...all'interno del forum...nella quale ci sono i vari utenti che chiedono di acquistare certi prodotti o di venderne alcuni...

pero prima di poter accedere a quell'area...devi diventare utente...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto... :ok:

c'è una sezione apposita chiamata "mercatino"...all'interno del forum...nella quale ci sono i vari utenti che chiedono di acquistare certi prodotti o di venderne alcuni...

pero prima di poter accedere a quell'area...devi diventare utente...

Ma lui non voleva comprare, voleva un parere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Sandro e mi sono appena registrato per avere dei consigli da voi esperti su quale xbox comprare visto che ce ne sono vari tipi.......dopo anni di playstation vorrei provare questa consol (vari amici la posseggono e ne parlano molto bene) oppure ritornare da mamma Sony con la play3......voi che mi dite??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... mi chiamo Marco Tronchetti, ho 32 anni, vengo da Torino e sono un fotografo professionista. Sono anche molto appassionato di videogiochi, e grazie ad un mio caro amico, proprietario di un negozio di videogiochi, che mi ha comunicato l'esistenza di questo sito, per vedere soprattutto le recensioni dei giochi, ho deciso di iscrivermi anch'io... quindi saluto tutti, e spero in una lunga esperienza insieme a tutti voi!!! :mrgreen:

 

Ciao a tutti,

mi chiamo Sandro e mi sono appena registrato per avere dei consigli da voi esperti su quale xbox comprare visto che ce ne sono vari tipi.......dopo anni di playstation vorrei provare questa consol (vari amici la posseggono e ne parlano molto bene) oppure ritornare da mamma Sony con la play3......voi che mi dite??

Ciao Sandro, e piacere di conoscerti!!! Mi chiamo Marco, ed anch'io sono nuovo, anzi mi sono appena registrato direi... XD :) Cmq per quanto riguarda la tua richiesta di consigli sulle console... diciamo che io non è che sia poi così tanto esperto, cmq secondo la mia modestissima opinione, ti consiglierei la Xbox360, poi dovrai giudicare tu una volta avuta la console in mano!!! Benvenuto cmq!!! :mrgreen:

Dragonfire78

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... mi chiamo Marco Tronchetti, ho 32 anni, vengo da Torino e sono un fotografo professionista. Sono anche molto appassionato di videogiochi, e grazie ad un mio caro amico, proprietario di un negozio di videogiochi, che mi ha comunicato l'esistenza di questo sito, per vedere soprattutto le recensioni dei giochi, ho deciso di iscrivermi anch'io... quindi saluto tutti, e spero in una lunga esperienza insieme a tutti voi!!! :mrgreen:

 

 

Ciao Sandro, e piacere di conoscerti!!! Mi chiamo Marco, ed anch'io sono nuovo, anzi mi sono appena registrato direi... XD :) Cmq per quanto riguarda la tua richiesta di consigli sulle console... diciamo che io non è che sia poi così tanto esperto, cmq secondo la mia modestissima opinione, ti consiglierei la Xbox360, poi dovrai giudicare tu una volta avuta la console in mano!!! Benvenuto cmq!!! :mrgreen:

 

Una curiosità, che spesso chiedo, quali giochi hai giocato?

Quali sono quelli che non ti sono piaciuti per nulla e quali consiglieresti?

 

I peggiori:

 

V8 Superstars Nex Challenge; - Dragon Age Origins; - Dragon Age II; - Darkstar One: Broken Alliance; - Limbo; - Tutti i giochi Lego; - Naughty Bear; - Alpha Protocol; - Blur; - Pure Football; - Hydro Thunder Hurricane; - Bullet Witch.

 

Pensa che insieme gli darei 4 spaccato!

 

I migliori:

 

- Halo 3; - Halo Reach; - Alan Wake; - Alan Wake 2 (coming in 2012...); - Transformers: La Battaglia per Cybertron; - Gears of War; - Gears of War 2; - Gears of War 3 (coming in 2011...); - Toy Story 3: La Grande Fuga; - Red Dead Redemption; - Forza Motorsport 3; - SBK X.

 

Cosa ne pensi a riguardo, Dragonfire78?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, che spesso chiedo, quali giochi hai giocato?

Quali sono quelli che non ti sono piaciuti per nulla e quali consiglieresti?

 

I peggiori:

 

V8 Superstars Nex Challenge; - Dragon Age Origins; - Dragon Age II; - Darkstar One: Broken Alliance; - Limbo; - Tutti i giochi Lego; - Naughty Bear; - Alpha Protocol; - Blur; - Pure Football; - Hydro Thunder Hurricane; - Bullet Witch.

 

Pensa che insieme gli darei 4 spaccato!

 

I migliori:

 

- Halo 3; - Halo Reach; - Alan Wake; - Alan Wake 2 (coming in 2012...); - Transformers: La Battaglia per Cybertron; - Gears of War; - Gears of War 2; - Gears of War 3 (coming in 2011...); - Toy Story 3: La Grande Fuga; - Red Dead Redemption; - Forza Motorsport 3; - SBK X.

 

Cosa ne pensi a riguardo, Dragonfire78?

Sono curioso di saperli anche io :):):)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! mi sono dimenticato di presentarmi! Sono iscritto già da un pò...comunque, Ho 25 anni ed ho la passione dei videogiochi sin da piccolo, ho avuto per l'esatezza: Atari 2600, Commodore 64, Sega Megadrive, Super Nintendo, Nintendo 64, Sega Dreamcast (magnifica!!), Xbox e per ultima Xbox 360!

Ma ho ovviamente tantissime altre passioni, soprattutto sport (Body Building a livello agonistico e corsa), leggo un sacco di libri, amo i Film con la F maiuscola (amo vari generi ma De Niro è uno dei miei attori preferiti) sono un ex chitarrista (purtroppo lo studio mi ha fatto abbandonare la chitarra e relativo gruppo..) ed amo la musica (Pink Floyd vi dice niente?). Per ultimo sono un gran appassionato di Formula Uno (la seguo da quasi 20 anni). Quindi se volete farvi qualche chiaccherata non avete che da chiedere, siete i benvenuti!

Ciao a tutti e spero di trovarmi bene fra voi :)

Modificato da Ryo85
http://card.josh-m.com/live/mondo/TheRyo85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi! mi sono dimenticato di presentarmi! Sono iscritto già da un pò...comunque, Ho 25 anni ed ho la passione dei videogiochi sin da piccolo, ho avuto per l'esatezza: Atari 2600, Commodore 64, Sega Megadrive, Super Nintendo, Nintendo 64, Sega Dreamcast (magnifica!!), Xbox e per ultima Xbox 360!

Ma ho ovviamente tantissime altre passioni, soprattutto sport (Body Building a livello agonistico e corsa), leggo un sacco di libri, amo i Film con la F maiuscola (amo vari generi ma De Niro è uno dei miei attori preferiti) sono un ex chitarrista (purtroppo lo studio mi ha fatto abbandonare la chitarra e relativo gruppo..) ed amo la musica (Pink Floyd vi dice niente?). Per ultimo sono un gran appassionato di Formula Uno (la seguo da quasi 20 anni). Quindi se volete farvi qualche chiaccherata non avete che da chiedere, siete i benvenuti!

Ciao a tutti e spero di trovarmi bene fra voi :)

 

 

Ti stimo, David Gilmour :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Eccomi qui pure io. Un Peter Pan che non vuole crescere (come dice mia moglie). Ho 34 anni, vivo a Bologna ma lavoro presso una grande catena di ristorazione come manager a Verona, amo mia moglie alla follia e i miei 3 gatti. Ho diversi hobbies che coltivo nel mio tempo libero: libri, musica, giochi da tavolo e, naturalmente, i videogiochi. Sono possessore della prima PSX (fantastica), di un NDS e, da poco, di una XBOX 360 elite di cui ho già acquistato diversi giochi. Che dire? Spero di trovarmi a mio agio e di dare il mio contributo a questa community.

 

P.S.: sono anche un feticista MALATO :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Gerry e sono un videogiocatore da sempre :) colleziono anche ma questa è un altra storia, per me la cosa più importante è videogiocare e da quando ho acquistato la mia prima xbox è stato come gettare benzina sul fuoco della mia passione per i videogiochi!!! mi piace un sacco il live e sono un super fanatico di modern warfare 2 a settembre tornerò a giocare alla grande sul Live per cui sperò di poter conoscere nel frattempo altri giocatori come me da sfidare con cui divertirmi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...