Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per il ben venuto

e da poco che sono iscritto a questo forum

potrei farvi una domanda?

sapete se per caso esiste la modifica per la nuova x.box 360?

grazie a tutti

non potevi presentarti meglio!!! In questo forum è ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di pirateria, leggi il regolamento!!!

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, mi chiamo Michele, 24 anni e in possesso di una xbox1 e di una xbox360 da quasi un anno ormai :D Vi scrivo dalla provincia di Verona. Ho trovato questo sito googolando (non ricordo cosa, lol) :) Spero di trovarmi bene! Ci si vede nel forum!

 

Il mio TAG è: TuxVictor ,se mi inviate la richiesta magari dite da dove avete preso il TAG, grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Michele, 24 anni e in possesso di una xbox1 e di una xbox360 da quasi un anno ormai :D Vi scrivo dalla provincia di Verona. Ho trovato questo sito googolando (non ricordo cosa, lol) :) Spero di trovarmi bene! Ci si vede nel forum!

 

Il mio TAG è: TuxVictor ,se mi inviate la richiesta magari dite da dove avete preso il TAG, grazie! :D

Benvenuto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti. Piacere di conoscervi. :mrgreen:

 

Sono Skend, potete chiamarmi anche Davide. :asd:

Ho conosciuto per caso il forum, stavo cercando varie notizie su alcuni giochi, ho letto qualche messaggio e qualche topic e mi è piaciuto ed eccomi qui, registrato. :D

 

Spero di condividere con voi tantissime informazioni utili su 360 e non solo! :D

Anche di fare qualche bella partita sul live insieme! [ Quello era scontato! Non c'era bisogno di dirlo ]

Tanto da quanto vedo, molti hanno i miei stessi gusti e giochi! :D

 

Un saluto a tutti! :ok:

 

 

AH! Ho 22anni e sono di Torino! ahaha mi stavo per dimenticare.. xD

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Piacere di conoscervi. :mrgreen:

 

Sono Skend, potete chiamarmi anche Davide. :asd:

Ho conosciuto per caso il forum, stavo cercando varie notizie su alcuni giochi, ho letto qualche messaggio e qualche topic e mi è piaciuto ed eccomi qui, registrato. :D

 

Spero di condividere con voi tantissime informazioni utili su 360 e non solo! :D

Anche di fare qualche bella partita sul live insieme! [ Quello era scontato! Non c'era bisogno di dirlo ]

Tanto da quanto vedo, molti hanno i miei stessi gusti e giochi! :D

 

Un saluto a tutti! :ok:

 

 

AH! Ho 22anni e sono di Torino! ahaha mi stavo per dimenticare.. xD

 

 

Welcome :cincin: :cincin:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

Ciao a tutti sono Luca ho 21 anni e sono un veterano di videogichi dlall'uscita del nes icon_smile.gif seguo da due anni questo sito e finalmente mi son iscritto! forse qualcuno mi conosce sul live (CorneliusSillae) in quanto mi piaceva usare molto il coltello in bbc2 biggrin.gif ora che mi conoscete potete vendicarvi! non dal vivo spero :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e vi seguo da parecchi mesi, ma solo ora mi sono iscritto.

Le vostre notizie sono puntuali e precise e il vostro forum allegro e ordinato.

I miei giochi preferiti online sono:

1) Halo Reach

2) Fifa 10

3) Call of Duty MW2

4) Call of Duty WaW

 

La mia Gamertag è: Kodiak A412.

Aggiungetemi!

Spero di trovarmi bene in questo bellissimo forum per amanti di Xbox 360 come me. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...