Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao un informazio nn riesco a connettermi in xbox live mi dice di inpostare il nat in modalità apertà ma kome si fa :crazy: grz

non lo so prova a provare un pò di volte!!!

nel regolamento dice che non puoi scrivere come nei messaggi!!! :mrgreen:

te lo volevo solo dire!!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) sono nuovo.Mi sono creato l'account principalmte per chiedervi un aiuto riguardo un problema che ho avuto su fifa11 (per problema intendo che xbox live da alcune noie).Quindi volevo chiedervi senza creare troppa confusione :"in che sezione posso creare un topic per chiedere aiuto al mio problema ?"

Spero che mi possiate dare una mano.Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) sono nuovo.Mi sono creato l'account principalmte per chiedervi un aiuto riguardo un problema che ho avuto su fifa11 (per problema intendo che xbox live da alcune noie).Quindi volevo chiedervi senza creare troppa confusione :"in che sezione posso creare un topic per chiedere aiuto al mio problema ?"

Spero che mi possiate dare una mano.Grazie :)

 

>Clicca<

 

chiedi lì, sapranno aiutarti. Benvenuto comunque :cincin:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ciao a tutti, sono un iscritto fresco fresco, ho una slim 250 e sono in live da poco, per lo più sparo ma amo anche altri tipi di giochi, i miei giochi preferiti sono : Halo: Reach, Gears of war 2, fallout 3, unreal tournament 3. amo anche giochi stealth come hitman (ma sto 5 che fine ha fatto??) splinter cell, e ogni tanto mi diletto con qualche gioco di macchine, come burnout paradise che mi e piaciuto una botta, aspetto che hot pursuit scenda di prezzo per comprarlo e buttarmi on line. la mia Gamertag è: Lo Sgargio, venite a trovarmi se volete un po di fucilate gratuite.

Ma non sono solo un giocatore, sono uno studente di 20 anni (sono ancora in quarta superiore, ho avuto un paio di incidenti di percorso, tra cui WoW, ma lasciamo stare) suono il basso in un gruppo metal che si chiama The Frivols, bevo una marea di cocacola, fumo una marea di sigarette al giorno, e sono sicuro che se arrivo a 30 anni e un miracolo, ed e perquesto che son felice di godermi la vita cosi com è

credo di aver detto quasi tutto... forse anche troppo, haem... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ciao a tutti, sono un iscritto fresco fresco, ho una slim 250 e sono in live da poco, per lo più sparo ma amo anche altri tipi di giochi, i miei giochi preferiti sono : Halo: Reach, Gears of war 2, fallout 3, unreal tournament 3. amo anche giochi stealth come hitman (ma sto 5 che fine ha fatto??) splinter cell, e ogni tanto mi diletto con qualche gioco di macchine, come burnout paradise che mi e piaciuto una botta, aspetto che hot pursuit scenda di prezzo per comprarlo e buttarmi on line. la mia Gamertag è: Lo Sgargio, venite a trovarmi se volete un po di fucilate gratuite.

Ma non sono solo un giocatore, sono uno studente di 20 anni (sono ancora in quarta superiore, ho avuto un paio di incidenti di percorso, tra cui WoW, ma lasciamo stare) suono il basso in un gruppo metal che si chiama The Frivols, bevo una marea di cocacola, fumo una marea di sigarette al giorno, e sono sicuro che se arrivo a 30 anni e un miracolo, ed e perquesto che son felice di godermi la vita cosi com è

credo di aver detto quasi tutto... forse anche troppo, haem... :drunken:

 

benvenuto nel forum... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi/e,

sono nuovo del forum...spero di trovare amici qui dentro che vogliano aggiungermi al loro LIVE...!

Ho giocato e finito A.c.b. ma non al 100%, praticamente quasi nulla del multiplayer(anche per assenza di amici....) ora stò giocando a FIFA 11 ma sono proprio a livello ESORDIENTE (meno non c'è :mrgreen: ) quindi poco competitivo.

Adoro i giochi alla Fable3 o la serie Assassin's Creed...

Se c'è qualche buoncuore che vuole aggiungermi sono in cerca di conoscenze per organizzare partite private con il multiplayer di A.C.B. e sbloccare i relativi trofei...

Conosco già Step che ho come amico, spero d'aggiungerne altri... :rolleyes:

 

Presto aggiungo la mia Gametarg cmq il nome è :ProGiovanni78

 

Buon gioco a tutti/e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e,

sono nuovo del forum...spero di trovare amici qui dentro che vogliano aggiungermi al loro LIVE...!

Ho giocato e finito A.c.b. ma non al 100%, praticamente quasi nulla del multiplayer(anche per assenza di amici....) ora stò giocando a FIFA 11 ma sono proprio a livello ESORDIENTE (meno non c'è :mrgreen: ) quindi poco competitivo.

Adoro i giochi alla Fable3 o la serie Assassin's Creed...

Se c'è qualche buoncuore che vuole aggiungermi sono in cerca di conoscenze per organizzare partite private con il multiplayer di A.C.B. e sbloccare i relativi trofei...

Conosco già Step che ho come amico, spero d'aggiungerne altri... :rolleyes:

 

Presto aggiungo la mia Gametarg cmq il nome è :ProGiovanni78

 

Buon gioco a tutti/e...

 

ciao e benvenuto nel forum... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da poco in questo forum, essendo un amante dell'xbox. :loving:

Ho una vagonata di giochi (prima o poi farò una lista online) e piacerebbe aggiungere qualche nuovo contatto che abbia i miei stessi gusti videoludici.

 

P.S. qualcuno mi può indicare un mod della sezione poichè vorrei chiedergli/le una cosa via pm? Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da poco in questo forum, essendo un amante dell'xbox. :loving:

Ho una vagonata di giochi (prima o poi farò una lista online) e piacerebbe aggiungere qualche nuovo contatto che abbia i miei stessi gusti videoludici.

 

P.S. qualcuno mi può indicare un mod della sezione poichè vorrei chiedergli/le una cosa via pm? Grazie!

 

benvenuto nel forum... :ok:

per trovare i moderatori guarda in alto a sinistra della pagina web sulla scritta Moderatori...

ti esce tutta la lista con la sezione di cui si occupano... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo tanto tanto tanto tanto tempo torno sul forum di mondoxbox :) abbandonato per via di utenti vecchi (che di sicuro i moderatori o neural si ricorderanno) come giovanni che facevano passare la voglia di discutere con i loro insulti :bang:

per fortuna tempo esistono i ban a tempo inderminato :asd: ricordo che quando giovanni fu bannato ci fu un ovazione generale verso neural e i moderatori che preso quella decisione :asd: poi sto giovanni fede anche un video su youtube per prendere in giro mondoxbox, con lo stemma mondoxbox fisso sullo schermo e una canzone, quando si dice l idiozia :flush:

beh cmq son tornato e volevo salutare tutti, dopo cercherò chi c è ancora degli utenti che conoscevo :mrgreen: saluto tutti i moderatori e neural, ma mi sa che non ti ricordi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo tanto tanto tanto tanto tempo torno sul forum di mondoxbox :) abbandonato per via di utenti vecchi (che di sicuro i moderatori o neural si ricorderanno) come giovanni che facevano passare la voglia di discutere con i loro insulti :bang:

per fortuna tempo esistono i ban a tempo inderminato :asd: ricordo che quando giovanni fu bannato ci fu un ovazione generale verso neural e i moderatori che preso quella decisione :asd: poi sto giovanni fede anche un video su youtube per prendere in giro mondoxbox, con lo stemma mondoxbox fisso sullo schermo e una canzone, quando si dice l idiozia :flush:

beh cmq son tornato e volevo salutare tutti, dopo cercherò chi c è ancora degli utenti che conoscevo :mrgreen: saluto tutti i moderatori e neural, ma mi sa che non ti ricordi :asd:

 

 

Bentornato allora :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo tanto tanto tanto tanto tempo torno sul forum di mondoxbox :) abbandonato per via di utenti vecchi (che di sicuro i moderatori o neural si ricorderanno) come giovanni che facevano passare la voglia di discutere con i loro insulti :bang:

per fortuna tempo esistono i ban a tempo inderminato :asd: ricordo che quando giovanni fu bannato ci fu un ovazione generale verso neural e i moderatori che preso quella decisione :asd: poi sto giovanni fede anche un video su youtube per prendere in giro mondoxbox, con lo stemma mondoxbox fisso sullo schermo e una canzone, quando si dice l idiozia :flush:

beh cmq son tornato e volevo salutare tutti, dopo cercherò chi c è ancora degli utenti che conoscevo :mrgreen: saluto tutti i moderatori e neural, ma mi sa che non ti ricordi :asd:

mmm...il tuo nick mi ricorda qualcosa...bentornato :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo tanto tanto tanto tanto tempo torno sul forum di mondoxbox :) abbandonato per via di utenti vecchi (che di sicuro i moderatori o neural si ricorderanno) come giovanni che facevano passare la voglia di discutere con i loro insulti :bang:

per fortuna tempo esistono i ban a tempo inderminato :asd: ricordo che quando giovanni fu bannato ci fu un ovazione generale verso neural e i moderatori che preso quella decisione :asd: poi sto giovanni fede anche un video su youtube per prendere in giro mondoxbox, con lo stemma mondoxbox fisso sullo schermo e una canzone, quando si dice l idiozia :flush:

beh cmq son tornato e volevo salutare tutti, dopo cercherò chi c è ancora degli utenti che conoscevo :mrgreen: saluto tutti i moderatori e neural, ma mi sa che non ti ricordi :asd:

Chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...