Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Benvenuti a tutti/e ciao si ma per grande famiglia che non e un bene cosa si intende? :whew:

 

 

Essendo lui un Sonaro (cioè un amante della PS3), credo che non voglio che la famiglia di MondoXbox si allarghi, perchè così ci sono molti più Boxari (ovvero coloro che amano la 360)

 

Almeno io la vedo così (in modo scherzoso, si intende :mrgreen: )

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo lui un Sonaro (cioè un amante della PS3), credo che non voglio che la famiglia di MondoXbox si allarghi, perchè così ci sono molti più Boxari (ovvero coloro che amano la 360)

 

Almeno io la vedo così (in modo scherzoso, si intende :mrgreen: )

ahahah,nono...

Intendevo che anni fa(quando arrivai io)eravamo di meno e ci conosceva di piu'(il forum era quasi di nicchia),adesso spunta ogni giorno gente diversa e pian piano ci si disperde.Questo volevo dire :ok:

Prima sul serio ci si conosceva tutti,il 90% degli utenti sapevo chi erano,come la pensavano.

ora e' cambiato tutto logicamente,si arrivera' ad un punto in cui saremo talmente tanti che postare qua dentro sara' come farsi una camminata per le strade di Tokyo...prima era come passeggiare in un paesino di montagna con pochi abitanti :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che dici è vero,ma dobbiamo dire anche che il forum si è popolato molto da quando c'è xbox 360.ricordo quando sono arrivato qui eravamo 4 gatti,pochi a possedere l'xbox 1.

Non nascondo che erano tempi più belli ma da un certo punto di vista è anche bello essere in tanti basta andare d'accordo e seguire le regole,il forum è soprattutto questo più siamo più cresce mondoxbox ;)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono registrato su questo forum ieri anche se seguo le news di Mondoxbox da tanto tempo :D comunque qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere le immagini nella firma?

 

Guarda qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/24005-forum-guida-allinserimento-della-propria-firma/

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Salvatore e sono della provincia di varese. Ho sempre e solo giocato con il pc ma a causa dei pessimi porting dei giochi da console a pc, come il mio amatissimo fifa 11, ho deciso di aquistare una xbox360. Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare persone con cui giocare in live, perchè la mia lista di amici è tristemente vuota, e ricevere magari qualche buon consiglio su giochi da acquistare:D

 

buonanotte gente!

 

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Salvatore e sono della provincia di varese. Ho sempre e solo giocato con il pc ma a causa dei pessimi porting dei giochi da console a pc, come il mio amatissimo fifa 11, ho deciso di aquistare una xbox360. Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare persone con cui giocare in live, perchè la mia lista di amici è tristemente vuota, e ricevere magari qualche buon consiglio su giochi da acquistare:D

 

buonanotte gente!

 

Salvatore

Un benvenuto particolare a Salvatore !! :lol: Siamo praticamente dei vicini di casa ! Appena accendo la Xbox ti aggiungo alla lista amici/vicini di casa! :ok: Ce da dire peró che io non amo affatto il calcio... :whew: Cmq un altro gioco lo troviamo! Benvenuti a tutti gli altri !

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi chiamo alessandro e possiedo una xbox 360elite anno 2009 ..mi sto innamorando dei giochi guerriglieri ultimamente e vorrei permutare appunto la mia X-ELITE conuna X-SLIM da 4gb ...mi fa impazzire..ed esteticamente ha persino superato la PS3!!

 

benvenuto e buona permanenza sul forum... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sono Jamil ho 20 come qualcuno già sà lavoro per Open games quindi mi sembra scontato che amo i videogame, saga preferita Devil may cry ma divago un pò su tutti i generi; come altre passioni ho la musica e suono, detto questo é un piacere essere su questo sito che seguo assiduamente bene informato e davvero fatto bene un complimentone allo staff ci si becca :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Alien ho 14 anni il 14 agosto ne faccio 15 ho entrambe le console. per la vecchia xbox ho solo 30 giochi e per la nuova ne ho 63 xD

i miei giochi preferiti della 360 sono: GoW saga, Halo saga e ME saga...

ho anche la kinect ma ho solo kinect adventures xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

 

Mi presento, mi chiamo Michele e vengo da un paesino sperduto del Nord Italia, dove il 24 luglio purtroppo devi andare in giro con la felpa =.= Ho 18 anni e ho vari hobby, tra cui il calcio e la musica...

 

Fino a poco tempo fa badavo poco al mondo delle console e dei videogame: avevo la mia cara vecchia playstation 2 e una wii che usa più mia madre di me! XD Poi un mesetto fa si parlava tra amici e mi hanno convinto a comprarmi (circa 2 settimane fa) una splendida xbox360 slim 250giga (Tra l'altro comprata usata da un tipo della mia città a buon prezzo =D).

 

Da quel momento mi sono appassionato a molti giochi di cui ovviamente avevo già sentito parlare e che magari avevo provato su questa baracca del mio pc, con scarsi risultati.

 

Per ora però non ne ho molti (la lista della spesa è in continua crescita =P), e quelli che ho sono anche abbastanza vecchiotti, ma rimedierò: Dirt e Red Faction: guerrilla (con cui gioco soprattutto online) e Assassin's Creed, che ho finito con gran soddisfazione proprio oggi =)

 

Che dire ancora, spero di conoscere tanta altra gente con la mia stessa passione =) Per chi volesse aggiungermi su Xbox Live e fare due chiacchiere il mio gamertag è Maikeluz =)

Buona notte a tutti e buone vacanze! T.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

 

Mi presento, mi chiamo Michele e vengo da un paesino sperduto del Nord Italia, dove il 24 luglio purtroppo devi andare in giro con la felpa =.= Ho 18 anni e ho vari hobby, tra cui il calcio e la musica...

 

Fino a poco tempo fa badavo poco al mondo delle console e dei videogame: avevo la mia cara vecchia playstation 2 e una wii che usa più mia madre di me! XD Poi un mesetto fa si parlava tra amici e mi hanno convinto a comprarmi (circa 2 settimane fa) una splendida xbox360 slim 250giga (Tra l'altro comprata usata da un tipo della mia città a buon prezzo =D).

 

Da quel momento mi sono appassionato a molti giochi di cui ovviamente avevo già sentito parlare e che magari avevo provato su questa baracca del mio pc, con scarsi risultati.

 

Per ora però non ne ho molti (la lista della spesa è in continua crescita =P), e quelli che ho sono anche abbastanza vecchiotti, ma rimedierò: Dirt e Red Faction: guerrilla (con cui gioco soprattutto online) e Assassin's Creed, che ho finito con gran soddisfazione proprio oggi =)

 

Che dire ancora, spero di conoscere tanta altra gente con la mia stessa passione =) Per chi volesse aggiungermi su Xbox Live e fare due chiacchiere il mio gamertag è Maikeluz =)

Buona notte a tutti e buone vacanze! T.M.

Benvenuto the monkey (topic dei nottambuli :mrgreen: )

 

Ti consiglio di prendere i Gears Of War 1 e 2, se hai un xbox non puoi non giocare questi 2 capolavori.... e tra poco esce il capitolo finale :wub:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti!! Famiglia in questo periodo che sta diventando numerorissima!cmq mak95 hai perfettamente ragione a consigliare i due episodi di gears ma scrivere che fra poco esce il capitolo finale mi sembra che ti stai sbilanciando un tantino troppo :lol: Sicuramente faranno un capitolo sulle cose che sono successe prima del primo capitolo e poi chissà quanti altri per descrivere meglio la storia io penso che su xbox720 almeno altri 3 giochi li vediamo poi si vedrà le vendite di quest'ultimi e decideranno se andare avanti o meno ma almeno atri 3 giochi sicuri :ok:

P.s.

Troppi soldi e troppe copie vendute x finire con solo 3 giochi, senza contare che hanno provato a fare bulletstorm (o come si scrive) ma non a avuto lo stesso successo x cui si torna alle origini garantito finche ce latte...

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...