Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ri-ciao a tutti, sono andrea e mi ri-iscirvo al forum in quanto il nick che avevo prima "carete"( come caxxo mi era venuto, forse avevo un tremore alla mano -.-')non lo sopportavo più. quindi niente, saluto a tutti, specie ai vari membri o meglio testa di membro del Nazgul Clan che solo ora mi rendo conto hanno una sorta di potere in quasi tutto il forum tra mod e newser :) quindi mi tocca fare il bravo :)

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

ri-ciao a tutti, sono andrea e mi ri-iscirvo al forum in quanto il nick che avevo prima "carete"( come caxxo mi era venuto, forse avevo un tremore alla mano -.-')non lo sopportavo più. quindi niente, saluto a tutti, specie ai vari membri o meglio testa di membro del Nazgul Clan che solo ora mi rendo conto hanno una sorta di potere in quasi tutto il forum tra mod e newser :) quindi mi tocca fare il bravo :)

Ri-Welcome allora! :mrgreen:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che solo ora noto questo topic dove presentarsi (era un po' nascosto :ph34r: ) e visto che non mi sono mai presentato lo faccio ora.

Mi chiamo Federico e ho 21 anni, sono romagnolo doc, amo la piadina e nonostante abbia perso interesse per il calcio vorrei che quella dannata squadra chiamata Cesena vinca una partita.

Ho una xbox slim da 250 gb, gioco prevalentemente agli FPS e ai GDR (soprattutto quelli jappo) e poi... boh se avete delle domande da farmi fatemele :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutti!!! :)

Mi chiamo Francesco, 21 anni, neo-boxaro XD attualmente nerdo con Skyrim XD

 

 

ciao a tutti sono Tommaso e grazie ai vostri consigli sto per acquistare delle cuffie 5.1 intanto mi fiondo a giocare a battlefield 3 :-)

 

benvenuti ragazzi e buona permanenza sul forum... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vediamo... non sono brava a presentarmi, posso dirvi che mi sono convertita ad una mia xbox personale di recente dopo aver largamente usifruito di quelle altrui e fondendo diversi pc per le ore di gioco ;)ciao a tutti!

le ragazze devono postare una foto in bikini per presentarsi :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...