Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Welcome! :cincin:

 

un'altra ragazza... :shock: :shock:

tra poco inizierà la sommossa... :asd: :asd:

 

no dai...a parte gli scherzi...benvenuta e buona permanenza sul forum... :cincin:

Bisogna tenere a bada questa Rivoluzione! Servirà proprio una Sommossa! :whip: :asd:

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi presento anche io. sono nuovo del forum ma un "vecchio" del sito, che ormai consulto ogni giorno da parecchio tempo (ancor prima di registrarmi) per essere sempre informato sulle ultime news dal fantastico mondo xbox in cui sono entrato acquistando la mia prima 360 nel 2007! comunque sono Nikius89, anche conosciuto come Sl3vin89 dalla gamertag. forse qualcuno già mi conosce e spero di fare ancora nuove amicizie grazie a questo mitico sito! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento anche io. sono nuovo del forum ma un "vecchio" del sito, che ormai consulto ogni giorno da parecchio tempo (ancor prima di registrarmi) per essere sempre informato sulle ultime news dal fantastico mondo xbox in cui sono entrato acquistando la mia prima 360 nel 2007! comunque sono Nikius89, anche conosciuto come Sl3vin89 dalla gamertag. forse qualcuno già mi conosce e spero di fare ancora nuove amicizie grazie a questo mitico sito! :ok:

 

benveunto e buona permanenza sul forum Nikius... :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti sono nuovo :mrgreen:

bellissimo forum complimenti a tutti mi avete aiutato a risolvere un grosso problema e ora mi state a risolvere un altro grazie ancora spero di contare sul vostro aiuto per tutto quello che riguarda il mondo xbox e xbox live

viva l'XBOX :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Chiara detta Kirby,Boomer Lady,mangia gatti o Revy

boh infine dipende a cosa gioco,sono appassionata di videogame da quando avevo 5 anni.

Amo giocare a Gears Of War,ogni tanto a Black Ops quando non ho amici online su gears e boh

Non sono buona per le presentazioni

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta finalmente una ragazza ! certo i soprannomi...mettono un pelo di timore (sopratutto mangia gatti )ma cercheremo di accettarti per quello che sei senza farti arrabbiare naturalmente...

i soprannomi sono perchè sono alquanto fissata con Mataki di GoW da quando ho letto i romanzi 2 anni orsono...Kirby perchè dicono boh che sono carina e coccolosa(?) albicocca perchè l'impero albiccoccoso regna sempre :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra donna... ...molto presto la rivoluzione sarà completa e noi uomini saremo sopraffatti...

 

no dai a parte le cavolate...benvenuta..

La verità e che verrete sopraffatti :mrgreen:

No vabè ma grazie per il benvenuto caloroso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è circa un anno che seguiamo mondoxbox per le fantastiche recensioni di videogiochi e tutte le news sulla nostra consolle preferita. Oltre ad essere grandi appassionati di Halo facciamo anche musica, unendo le due cose è saltato fuori questa reinterpretazione della sua STUPENDA colonna sonora (Martin O'Donnel - Combat Evolved), speriamo che vi possa piacere:

Halo - Theme (Nicologik and Zephyr Bootleg)

Fateci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Mauro, è già da un po' che seguo le news qua e oggi mi son deciso a iscrivermi per partecipare al concorso di Insert Coin :P Ci si becca ^_^

 

Edit: ma no dai la faccina della lingua è troppo marameo! La mia era una linguaccia più innocente!! xD

Modificato da Alukane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Mauro, è già da un po' che seguo le news qua e oggi mi son deciso a iscrivermi per partecipare al concorso di Insert Coin Ci si becca

Se non erro devi avere più di 30 o 60 messaggi per partecipare a un concorso anche se partecipi ti scartano perchè non hai i tot messaggi mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho comprato da pochissimo la mia prima console "fissa" , l'Xbox 360 con finitura opaca 250 GB , sinceramente ero un po' indecisa su quale console comprare, lei o la ps3 :lol: , ma seguendo il mio cuore alla fine ho scelto le "lucine verdi", sopratutto per la presenza del Kinect , e la grafica mi piace di più, poi sinceramente la play mi è sempre stata antipatica :prr: comunque mi chiamo Valeria e sono di Genova,18 anni, come gioco per ora ho "DreamWorks Kartz" scelto 1 perchè nel negozio in cui sono andata non c'era un piffero 2 perchè c'è shrek che adoro 3 costava meno meglio per il mio borsellino XD, ma dopo aver finito il 50cc si sono cancellati i salvataggi booooooh, spero non dipenda dalla console, dato che sono superextramega sfigata con la roba elettronica, ogni volta che compro qualcosa è sempre scassata, ho già ordinato il Kinect con 3 giochi che sono già inclusi, poi voglio assolutamente Dance central 2, Forza 4 ( ho scaricato la demo, che grafica) e Assassin's Creed :ph34r: Basta ho parlato troppo, poi magari sembro logorroica hahaha

http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho comprato da pochissimo la mia prima console "fissa" , l'Xbox 360 con finitura opaca 250 GB , sinceramente ero un po' indecisa su quale console comprare, lei o la ps3 , ma seguendo il mio cuore alla fine ho scelto le "lucine verdi", sopratutto per la presenza del Kinect , e la grafica mi piace di più, poi sinceramente la play mi è sempre stata antipatica comunque mi chiamo Valeria e sono di Genova,18 anni, come gioco per ora ho "DreamWorks Kartz" scelto 1 perchè nel negozio in cui sono andata non c'era un piffero 2 perchè c'è shrek che adoro 3 costava meno meglio per il mio borsellino XD, ma dopo aver finito il 50cc si sono cancellati i salvataggi booooooh, spero non dipenda dalla console, dato che sono superextramega sfigata con la roba elettronica, ogni volta che compro qualcosa è sempre scassata, ho già ordinato il Kinect con 3 giochi che sono già inclusi, poi voglio assolutamente Dance central 2, Forza 4 ( ho scaricato la demo, che grafica) e Assassin's Creed Basta ho parlato troppo, poi magari sembro logorroica hahaha

Ciao piacere Chiara :mrgreen:

Ottima scelta passa al lato xbox noi abbiamo Fenix...Dance Central 2 guarda odio i giochi così,odio ballare ma devo dire che ci gioco spesso e volentieri a casa di un amica è molto divertente :mrgreen:

Buona permanenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...