Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono diciamo nuovo, o più che altro non ho quasi mai scritto prima, ho la xbox 360 da 6 anni e 11 giorni, la x1 invece da 11 giorni :)

Vengo dalla Sicilia, provincia di Catania, attualmente studio Informatica. Mi piace giocare a praticamente tutto tranne che a giochi di calcio e in generale di sport, non amo quelli di corsa ne picchiaduro. Mi piace un sacco conoscere gente appassionata di xbox anche se difficilmente gioco online perchè ho davvero tanti (una sessantina) di giochi (più una decina di arcade) da finire per xbox 360....e non essendo il mio unico hobby la vedo molto, molto lunga, quindi evito appunto le partite multigiocatore online :(

Ah a proposito, credo che per diventare non-novizi servano davvero troppi, troppi post! fate magari anche in base al punteggio dell'account u.u hahahaha :) no davvero, 200?! anche 100 già sono tanti! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Mi chiamo Rin0 e scrivo dall' impero Romano (HI), ancora non'ho una XBOX ma credo di fare ammenda il prossimo mese, massimo a settembre.

Invece di andare in vacanza comprerò una bella XBOX ONE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ragazzi!

Mi chiamo Nicola, vengo da Andria, tifo Milan e amo tutto ciò che riguarda i videogame. Tra le tante cose mi piace anche leggere, scrivere e ascoltare musica (Soprattutto quella del signore che appare sulla sinistra!).. Per qualsiasi altra cosa, sperò impareremo a conoscerci in giro per il Foro!

Ci becchiamo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti sono nuovo, abito in Svizzera e sono possessore della 360 e One. Ormai sono sul live da sei anni :D forum molto bello e pieno di gente....se qualcuno vuole aggiungermi questa è la mia tag Caos FraMc

Ai tempi ero solo FraMc magari qualcuno mi ha beccato sul live :D

 

Ah, ho 23 anni

Modificato da talla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao, la mia passione per le console in genere, e in particolare per le scatolone marchiate microsoft, mi ha condotto su questi lidi biancoverdi. Da qualche tempo lurkavo con interesse il portale e mi sono deciso a iscrivermi. Ho iniziato a videogiocare con un vic20, poi tutta la trafila commodore/pc, fino a che non mi si parò davanti un Intellivision: la rivelazione definitiva. Dopo un lungo black hole, verso la fine degli anni 90'mi imbattei in RE2 sulla ps1, e da lì in poi il videoludo per me è una faccenda che riguarda esclusivamente le console. Ho preso X1 al lancio e mi appresto a far mia l'immenente uber collection di mastro chief: sulla scorta del delizioso Anniversary mi sono deciso senza indugi. Bon....non so....il resto lo scrivo qui in giro, bentrovati :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sono Frenesik, ho 26 anni e per ora sono fiero possessore di una Xbox 360 (anche se per Natale prenderò la One!).

La mia gamertag purtroppo non è ancora attiva, perché devo prendere un abbonamento al live, ma appena lo sarà spero di gicoare con moltissimi di voi (quasi sempre mi tocca farlo 'da solo').

 

Un saluto a tutti!

A presto!

http://s3.imagestime.com/out.php/i988260_firma.jpg

FrenesiK :: FrenetiK KillerZ CreW || Fuc°in Fresh Pump Core!

SoundCloudFacebookMixCloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Frenesik, ho 26 anni e per ora sono fiero possessore di una Xbox 360 (anche se per Natale prenderò la One!).

La mia gamertag purtroppo non è ancora attiva, perché devo prendere un abbonamento al live, ma appena lo sarà spero di gicoare con moltissimi di voi (quasi sempre mi tocca farlo 'da solo').

 

Un saluto a tutti!

A presto!

 

Benvenuto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao sono un utente che molti conoscono su mondoxbox Facebook andrea de liso volevo segnarmi anche sul sito... Sono un veterano dei videogame la mia passione è nata con il commodore 64 e da li è iniziata la salita...... Io gioco solo per divertimento non mi piaccio le discussioni quale console è migliore io le tengo tutte perché ogni console tiene le propie esclusive...... del resto non mi piacciono le recensioni visto che dopo 30 anni di esperienza preferisco provarlo di persona il videogioco....... Grazie di avermi accettato nel forum..... Cordiali saluti a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...