Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ti sei appena registrato?

E' la prima volta che stai postando su questo forum?

Sei alla ricerca di un luogo dove poterti presentare a tutta la community?

 

Hai trovato il posto giusto!

 

Scrivi qui qualche riga di presentazione e riceverai i benvenuti da parte di tutti i presenti!

 

Ricordati però che è buon costume presentarsi personalmente e leggere il regolamento prima di postare wink.gif

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto. Un saluto a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti, sono iscritto solo da poco, ma seguo questo forum da tantissimo e ringrazio già tutti per gli utili consigli che ho letto ...eccetto gli inizi Commodore 64 e Atari e affini sono xbox nel sangue dall'uscita della prima :)

Un saluto! se interessa il mio gamertag è il mio nome utente: mikystark79

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazze e ragazzi...

Dopo un po' di tempo passato qui sul forum a leggere i vostri commenti...ho deciso di iscrivermi per poter dire anche io la mia...🙂

Alle volte ho dei quesiti che al 97/98% della popolazione potrebbe sembrare strani...ma spero avrete "pazienza" nei miei riguardi...

Ad ogni modo...mi sono permesso di aggiungere alcuni di voi alla mia "lista amici" così da poter fare 4 chiacchiere tra una partita e l'altra...🙂

Buona giornata.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene in questo simpatico forum

Non sei troppo vecchio per un forum di videogiochi? Dovresti dar spazio agli utenti anni 2000 secondo me. Te hai già dato visto che hai circa 30 anni. Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, seguivo il sito e il forum da molto ma non mi ero ancora iscritto, ho deciso di farlo visto che lo trovo molto interessante e ben fatto.

ciao e benvenuto nella famiglia Mx!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...