Xbox360Mod 344 Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max71 5 Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Grazie !!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf73 0 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 salve a tuttispero di condividere tanto con tutti voi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sliverVidarr 0 Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 Vedo solo ora.. Salve a tutti, sono Gennaro. Frequentavo spessisimo i forum prima dell'arrivo dei social, ho fatto parte di parecchie comunità, anche mooolto assiduamente dal 2003 al 2012 circa. Ora, sia la "nostalgia" sia l'aver acquistato una Series X, per sentirmi di nuovo parte di una comunità ho trovato il vostro bel Sito e Forum e ho deciso di iscrivermi, per tenermi aggiornato sulle novità che proponete e, perchè no se posso, dare il mio contributo. Ciao! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.